Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    15/08/2008    2 recensioni
A lui bastava essere con Misaki, essere con lui e basta, questo gli bastava per essere felice, non avrebbe mai chiesto altro nella vita se non la felicità di Misaki e l’averlo al fianco, anche se quest’ultimo pezzo risultava un po’ egoista. Ma non poteva farci niente perché se Misaki era felice era felice anche lui, solo che per esserlo completamente doveva essere al suo fianco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi ad aggiornare anche questa ff su JR *___* finalmente il capitolo sulla Junjou Egoist evvivaaaaaa!

 

Amore vuol dire...

02. ...Desiderio [Junjou Egoist]

La solitudine che avvertiva ogni volta che Hiro_san non c’era lo faceva sentire talmente male da non riuscire a fare nulla... E allora attendeva con impazienza il rientro di Hiroki, che puntualmente lo guardava scettico, come se non capisse quanto immensamente gli fosse mancato durante tutta la giornata.

Non era il tipo di persona che riusciva a nascondere facilmente quello che provava... tanto meno se doveva nasconderli proprio alla persona che amava, ma siccome Hiro_san sembrava infastidito dalle sue eccessive attenzioni... Nowaki si era ripromesso di lasciargli i suoi spazi, questo perché non voleva che Hiro_san si arrabbiasse più del dovuto con lui.

Certo sapeva che Hiro_san era molto suscettibile e che perdeva le staffe con poco, ma anche quello era un lato che amava molto di lui... amava vederlo imbronciato e arrossire come un bambino quando facevano l’amore.

Eppure aveva paura che per quanto si sforzasse, quando lo abbracciava o lo baciava semplicemente, ad Hiro_san pesasse, che non apprezzasse affatto le sue dimostrazioni di affetto, di amore. Non poteva chiederglielo, non voleva sentirsi dire che era amore solo per lui, anche se Hiro_san quel giorno gli aveva detto che lo amava temeva che l’avesse fatto solo perché non voleva farlo sentire in colpa o solo, dato che sembrava, ed in effetti era, totalmente dipendente dall’esistenza e dalla presenza di Hiro_san.

- Nowaki? – non l’aveva sentito entrare, forse perché era troppo preso dai suoi pensieri cupi, che erano spariti nello stesso istante in cui aveva sentito la sua voce – Si Hiro_san? - avrebbe accettato di essere lasciato se Hiro_san si sentiva soffocato e non l’amava, però avrebbe voluto stare con lui per sempre.

- Nowaki... stai piangendo? – cosa? Si rese conto solo in quel momento delle sue guance bagnate, era vero... non importava quanto se lo ripetesse... ma se Hiro_san lo avesse lasciato non gli sarebbe andato bene, non sarebbe stato felice della sua felicità... perché lui era l’unico che poteva farlo felice.

- Hiro_san... sono troppo espansivo? – gli domandò guardando il pavimento, l’altro sembrò scattare sull’attenti a quell’affermazione – Se  devo essere sincero... Si molto... – e a quella risposta Nowaki si sentì spezzato, distrutto... non esisteva più – Ma è anche vero che è questo uno dei lati di te che preferisco – gli sussurrò all’orecchio avvicinandosi per poi baciarlo a fior di labbra.

Ed ecco di nuovo quella sensazione di felicità mista a desiderio e amore, Hiro_san era capace di farlo morire e poi rivivere con una sola parola, l’amava talmente tanto che sarebbe morto senza di lui.

Gli baciò l’orecchio – Non me l’avevi mai detto... – gli sussurrò per poi baciarlo appassionatamente sulle labbra, guadagnandosi un’occhiataccia da Hiroki che gli diede un pugno – Ehi! Lo sai che non mi piace quando fai così e metti in dubbio i miei sentimenti per te! – gli urlò tirandogli un cuscino per poi scoppiare a ridere.

- Hiro_san ma se tu non mi dimostri il tuo amore come faccio a crederti!!! Tutte le volte che ti bacio o ti abbraccio mi fulmini come se fossi un pazzo! – gli disse ridendo anche lui per poi abbracciarlo – Beh se vuoi te lo dimostro adesso... – gli bisbigliò all’orecchio appoggiando la testa al suo petto, mentre entrambi scoppiavano a ridere.

Continua...

 

Anche se c’ho messo un po’ spero che l’abbiate apprezzata! Ma quanto mi piacciono Hiroki e Nowaki *___* 

By athenachan

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: hapworth