Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    15/08/2008    2 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diciassettesimo capitolo

 

 

Erano già passate due settimane, da quando Strawberry e Ryan erano ritornati insieme. Nell’arco di questo tempo, tutti e due continuarono ad allenarsi sempre. Si vedevano poco, però, per loro, questo non era un problema, perché al solo pensare che tra di loro si era tutto risolto, non se ne preoccupavano.

 

Strawberry iniziò ad allenarsi a combattere contro Zakuro. Se la cavava abbastanza bene, perché, dopo essersi allenata duramente, per lei fu facile iniziare un vero combattimento. Si concentrò e mise in atto tutte le basi che aveva imparato  e, alla fine, con lo stupore di tutti, Zakuro finì a terra e la vittoria andò a Strawberry.

 

Zakuro – Cavoli… Non posso crederci… Bè sei migliorata tantissimo… Sei diventata una guerriera molto forte e, di questo, ne sono felice!! Hai seguito le mie lezioni e sei arrivata ad un livello alto… -

Strawberry – Già… ma è tutto merito tuo!! Ti ringrazio davvero!! –

– Zakuro ha ragione… -

 

Strawberry sentì una voce dietro di lei. Si girò e vide Kai avvicinarsi.

 

Zakuro – Kai… -

Kai – Ho visto tutto… e, devo dire che, Strawberry sei migliorata moltissimo!! –

Strawberry – Grazie… ho solo fatto del mio meglio… -

Kai – Strawberry, su, seguimi… Dobbiamo parlare… -

Strawberry – Parlare?? E di che?? –

Kai – Del tuo prossimo allenamento… -

Strawberry – Allenamento??!! Ma non l’ho già finito?? –

Kai – Quello che tu hai completato ora, è solo una parte dell’allenamento vero e proprio… Ciò che ti darà la capacità di poter completare invece il tuo prossimo passo, quello più importante, il più decisivo… -

Strawberry – Ok… Ho capito… -

Kai – Allora, sei pronta?? –

Strawberry – Lo sono già da tantissimo tempo… quindi a cosa stiamo aspettando?? –

Kai – Bene… andiamo… -

 

I due si allontanarono dalla palestra, camminando uno di fianco all’altro, senza però proferire parola.

Anche se Strawberry sembrò decisa per questo nuovo allenamento, dentro era un po’ tesa per quello che l’aspettava… Era nettamente sicura che il suo prossimo passo era qualcosa che l’avrebbe sicuramente cambiata… non per quanto riguarda la forza o la potenza nel lottare… ma nell’animo… nella parte più intima del suo cuore… quella parte che apparteneva solo e solo a lei… E se in quell’istante si sentiva vuota, allora era pronta a voltare pagina, e sentirsi finalmente dentro qualcosa che brucia… qualcosa che vive…

 

Kai – Stai tranquilla… Sei pienamente all’altezza di questo compito… -

 

Strawberry rimase meravigliata nel sentire le sue parole… Kai aveva capito che era preoccupata di quello che l’aspettava e intervenne nel tranquillizzarla…

 

Strawberry – Si, lo so, grazie… -

 

Intanto, nella palestra, Zakuro si stava allenando con Minto con le spade. Minto era abbastanza brava. Nel combattimento assumeva una posa elegante, anche nel porgere la spada e, questo, rispecchiava molto la sua personalità… Guerriera fiera, elegante, taciturna, coraggiosa, e con grande ammirazione per Zakuro.

Loro si allenavano spesso insieme, infatti Minto imparò a conoscerla bene, e, in quel momento, capì che in lei c’era qualcosa di diverso rispetto alle altre volte. Sembrava disattenta al combattimento, come se con la mente fosse da un’altra parte. Questo suo presentimento fu poi accertato quando con una semplice mossa, Minto fece cadere la spada a Zakuro, situazione mai verificatasi prima.

 

Minto – Zakuro… Cos’ hai?? –

Zakuro – Niente… Per oggi finiamo qui… -

Minto – Ok… ma forse dovresti riposare… -

Zakuro – No, sto bene davvero… -

 

Zakuro si allontanò dalla palestra, con lo sguardo preoccupato di Minto puntato addosso. Sapeva che era preoccupata per lei e che aveva capito che c’era qualcosa che la preoccupava, ma non poteva rivelarle i suoi pensieri o la causa del suo comportamento… Non perché non si fidava di lei.... ma perché non aveva mai rivelato a nessuno i suoi segreti o le sue ansie… non aveva mai avuto una vera amica con cui confidarsi… e farlo tutto ad un tratto, non l’avrebbe fatta sentire meglio…  

Uscendo dalla palestra, salì subito al piano superiore, per andare nella sua stanza. Aprì la porta e se la richiuse alle spalle. Andò in bagno e si guardò allo specchio. Si sentiva veramente giù. Non capiva la causa di quella enorme tristezza che gli si leggeva in volto. Con la mano, si accarezzò la guancia un po’ arrossata e si guardò ancora allo specchio. Si tolse i vestiti ed entrò nella doccia. Lì le venne in mente una sola immagine… Strawberry e Kai insieme…

 

“Perché mi fa così male vederli insieme?? È tutto così strano… Non sarò mica gelosa!!... No, non può essere!!! Non è da me!! Ma allora cosa può essere?? Perché sento che vorrei tanto essere al posto di Strawberry??? Perché sento che vorrei tutte per me le attenzioni di Kai?? Non riesco a capire… Forse sarà questo, quello che si chiama amore… Oh dio!! Che cosa devo fare se quei due si mettono insieme?? No, un momento, quasi dimenticavo, Strawberry sta con Ryan!!! Si, però, se si lasciano… Oh Kai… mi hai mai pensato tu in quel senso??”

 

In quel momento, tutto l’orgoglio, la fierezza, la sua dignità e la sua anima eroica e impavida erano scomparsi, sostituiti da un’anima docile pregnante d’amore.

Intanto, Strawberry e Kai entrarono in una stanza, dove al suo interno c’era una grande libreria, dei divani e una scrivania con delle poltrone. Kai si sedette dietro la scrivania e Strawberry davanti.

 

Strawberry – è davvero molto bella questa stanza… -

Kai – Già… Quando voglio rimanere da solo, vengo spesso qui… -

Strawberry – Bè… allora… di cosa si tratta questo nuovo allenamento?? –

Kai – Allora, ascoltami bene, tu sai che Ichigo aveva un grande potere?? –

Strawberry – Si, sei stato tu a raccontarcelo al nostro arrivo… Hai detto che aveva un grande potere che però non ha usato ampiamente nella battaglia contro Ghish… -

Kai – Si… e ti ho anche detto che, dato che sei la sua reincarnazione, questo potere è passato a te… Ti sembrerà strano ma è così… Non hai mai sentito neanche un piccolo segno di questo grande potere, vero?? –

Strawberry – Già… -

Kai – Bè questo perché è dentro di te… Ora dobbiamo risvegliare questo potere… Poi tu dovrai imparare a evocarlo ogni qualvolta ne avrai bisogno, perché non sarà facile usarlo come usare una bacchetta magica… -

Strawberry – Si, lo so, ne sono consapevole di questo… ed è per questo che sono pronta… -

Kai – Bene… sarà dura… ma sono sicuro che ti impegnerai come hai fatto fin’ora… Forza, iniziamo subito!! –

Strawberry – Ok!! –

Kai – Per prima cosa, dobbiamo evocare il tuo potere… Esso è dentro di te… ma è immobile... sembra che dorme... Quindi noi accenderemo di nuovo quella fiamma, in modo che bruci nella sua immensità e nel suo splendore.. –

Strawberry – E come devo fare per risvegliarlo?? –

Kai – A questo ci penserò io.. Io risveglierò il tuo potere.. –

 

Strawberry guardò Kai con stupore, incredula alle sue parole.. Come può uno come lui risvegliare il suo potere?? Strawberry non voleva più aspettare!! Voleva iniziare questo allenamento!! Scoprire il modo in cui Kai poteva risvegliare questo suo misterioso potere!!

 

Strawberry – Ok!! Iniziamo subito!! –

Kai – Bene... Distenditi sul divano e chiudi gli occhi… -

 

Strawberry fece come le era stato detto. Si distese e chiuse gli occhi, mentre Kai rimase alzato, davanti a lei.

 

Kai – Sta’ tranquilla.. rilassati.. resta sempre con gli occhi chiusi..e respira lentamente.. –

 

Kai assunse un tono serio che trasmetteva fermamente l’importanza della situazione..

Chiuse poi anch’egli gli occhi e allungò il braccio in avanti. Pronunciò delle parole a voce quasi inesistente in una lingua antica, tant’è che Strawberry non capì… ma rimase lo stesso con gli occhi chiuse come le aveva detto.. per non complicare la situazione…

Kai riaprì gli occhi e pronunciò ancora quelle parole.. ma, questa volta, a voce alta…

 

“ ..respira.. respira lentamente.. e rimani con gli occhi chiusi... Questo è quello che devo fare.. Vorrei tanto aprire gli occhi per vedere cosa sta facendo Kai.. ma è molto meglio rimanere così e collaborare come lui mi ha detto.. Si sta impegnando molto.. Anche se non capisco cosa sta dicendo in questa lingua.. so che ce la sta mettendo tutta!! Si, però, ancora non sento niente… Non sento ancora niente di diverso in me.. Funzionerà davvero tutto questo?? Si, però… Eh?? Cosa sta succedendo?? Mi sento strana… come se qualcosa di puro sta crescendomi dentro… sento che vuole uscire oltre me… vuole brillare e risplendere su tutto e tutti…

 

Strawberry, in un lampo, sentì qualcosa che stava nascendo dentro di sé. Per la prima volta, sentì di avere qualcosa di importante dentro.. qualcosa che cresceva sempre di più.. che si sarebbe manifestato in un potere immenso..

Anche Kai si accorse di quello che stava accadendo.. Vide formarsi proprio davanti a suoi occhi una luce bianca che circondava Strawberry… Quella luce non si fermò.. cresceva, cresceva e, ad un tratto, inondò tutta la stanza… come un bagliore improvviso… esplodendo..

Tutti sentirono quel rumore e quella luce improvvisa.

Ryan, che si stava allenando fuori insieme a Masaya, vide quest’esplosione e questa strana luce…

 

Ryan – Cos’è stato?? –

Masaya – Non lo so… ma sembra che proviene da una delle stanze private di Kai… -

Ryan – Presto!! Andiamo a vedere!! –

 

Entrarono veloci nel palazzo e lì videro Retasu, Minto e Purin correre verso di loro. Anche Zakuro sentì quel rumore provenire dalla stanza di Kai, così uscì veloce dalla sua stanza per accertarsi che stesse bene… Mentre correva, la sua preoccupazione saliva sempre di più!! Desiderava vederlo subito e pregava che stesse bene…

Tutti loro si stavano avvicinando a quella stanza e, in lontananza, videro la porta mezza distrutta buttata a terra… e arrivati lì, si fermarono e entrarono poi piano…

Appena entrati, videro Kai per terra che cercava di alzarsi per poi ricadere a terra, debole e senza energia… Zakuro, appena lo vide, si tranquillizzò perché stava bene… Pensava che gli fosse successo il peggio.. ma era lì, proprio davanti ai suoi occhi… Voleva tanto correre verso di lui e abbracciarlo forte, in modo da fargli capire quanto era stata preoccupata per lui… Ma non poteva.. doveva rimanere lì e sembrare la solita dura Zakuro…

Ryan, dopo aver visto Kai, si accorse di Strawberry, seduta sul divano, sconvolta da quello che era appena successo…

 

Ryan – Strawberry!! –

Strawberry – Ryan… – 

 

Ryan corse subito da lei, abbracciandola.

 

Ryan – Ma cos’è successo?? Perché tu sei qui?? –

Kai – Ryan… sta’ tranquillo.. vi spiegherò ogni cosa… -

 

Masaya aiutò Kai a rialzarsi. Tutti lo guardarono aspettando una spiegazione.. soprattutto Ryan.. anzi nella sua mente c’era il solo pensiero di Strawberry sola in una stanza con Kai…  

 

 

Ciao a tutti!!! Scusate per il ritardo… ma mi hanno bloccato internet da qualche settimana… ma tranquilli è una cosa momentanea… ora sono riuscita a pubblicare lo stesso attraverso il pc di una mia amica…  

Bè lasciatemi commenti per questo nuovo capitolo… e grazie davvero tanto per chi commenta sempre!!! Ciao!!! Kiss kiss   

   

 

 

      

                                                    

 

    

        

                     

  

                   

 

                   

              

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91