Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyMP    18/06/2014    2 recensioni
Questa ff nasce dalla mia mente contorta! Ma questa volta non sono sola, con me c'è..
il magnifico, ninte meno che... James Sherlock Kudo!
(O conosciuto da me come Harry XD) Che mi aiuterà in questa avventura e speriamo continui anche dopo!
In questa storia faremo un capitolo a testa, uno io uno Jamie! Il titolo significa “il tempo dell'amore e dell'amicizia” ! Spero vi piaccia e vogliamo tante recenzioni!! Lils e Jamie!
Dal prologo:”Ad un tratto Sirius prende un barattolo e lo versa tutto nell'intruglio puzzolente, un boato e poi il buoio...”
questa ff parla dei malandrini e della new generation!!
la mia idea era della new generation e quella di Jamie dei malandrini, così li abbiamo uniti e questo è il risultato..
Io e Jamie vogliamo solo due cose: che questa ff ispiri voi come ha ispirato noi e... TANTE RECENSIONI E PARERI SIA NEGATIVI CHE POSITIVI BASTA CHE SONO COSTRUTTIVI!!
Un bacio Lils e Jamie
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, I Malandrini, James Sirius Potter, Lily Evans, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tempus dilectionis et amicitiae  
introduzione: Questa ff nasce dalla mia mente contorta! Ma questa volta non sono sola, con me c'è.. il magnifico, ninte meno che... James Sherlock Kudo! (O conosciuto da me come Harry XD) Che mi aiuterà in questa avventura e speriamo continui anche dopo! In questa storia faremo un capitolo a testa, uno io uno Jamie! Il titolo significa “il tempo dell'amore e dell'amicizia” ! Spero vi piaccia e vogliamo tante recenzioni!! Lils e Jamie! Dal prologo:”Ad un tratto Sirius prende un barattolo e lo versa tutto nell'intruglio puzzolente, un boato e poi il buoio...” questa ff parla dei malandrini e della new generation!! la mia idea era della new generation e quella di Jamie dei malandrini, così li abbiamo uniti e questo è il risultato.. Io e Jamie vogliamo solo due cose: che questa ff ispiri voi come ha ispirato noi e... TANTE RECENSIONI E PARERI SIA NEGATIVI CHE POSITIVI BASTA CHE SONO COSTRUTTIVI!! Un bacio Lils e Jamie <3 !    


PROLOGO:  
"Albus, ti sembra il caso?"disse una professoressa al preside,
"certo!" Rispose
"non è normale far vedere a dei ragazzini il loro futuro, e ti aspetti che cadano nella trappola?"
"io ci sto, quando posso agire?" Disse Lumacorno 
"Grazie Cornelius, anche subito se vuoi!" Disse il preside trionfante E il professor Lumacorno sparî in un baleno!
"Minerva devono conoscere la verità!"
"ufff....ok!"

Da tutt'altra parte nel castello tre ragazzi e una ragazza stavano parlando, quando d'un tratto un ragazzo si mise a urlare!
“Jamie, Rem, Evans andiamo forza!” disse un Sirius molto giovane.
“Hey Felpato calmati, da quando tu corri per la lezione di pozioni?” disse James Potter e Lily si mise a ridere.
"Sapete per caso dove si trova Codaliscia?" 
"ha detto che non si sentiva bene!" Rispose James alla domanda di Remus.
Dopo vari battibecchi arrivarono nell'aula di pozioni e si sedettero tutti e quattro in un tavolo grande e cominciarono a mettere ingredienti a manca e a destra!
"Sei contento Felpato? Siamo nella tana del lupo, volevo dire delle serpi! Eww!"
Solo Lily e Remus (da me denominato Remussuccio paciocuccio! Haha no scherzo non mi permetterei!! Nd.Autrice) sembravano essere d'accordo con i calderoni e gli ingredienti vari!(che non sia mai, per te, che io e Felpato sappiamo fare qualcosa! Nd.James/ tesoro sono io che scrivo il capitolo non tu.. quindi TACI! Dove eravemo rimasti.. ah si.. Nd.Autrice)!
"Black, deve mettere più valeriana se lo vuole del suo colore naturale" lo riprende il professore, ad un tratto Sirius prende un barattolo e lo versa tutto nell'intruglio puzzolente,
"BLACK NOOO!!"
Un boato e poi il buoio... e si ritrovarono loro quattro al settimo piano del castello di Hogwarts, solo che questa volta il castello é  più luminoso e si respira aria di pace e finalmente, dopo tempo, di serenità!  
"SIRIUS!!" gridaroro Lily, Remus e James,
"Oooops colpa mia!" Ghigna il diretto interessato!

Angolo Autrice: ok questa spece di prologo dovrebbe far capire che i malandrini sono nel futuro, dove lo zietto Voldy è morto (Muahahahahaha) e regna la pace!! speriamo vi piaccia!
Lils <3 “don't worry be happy” (dai Jamie voglio vederti adesso che cosa troverà quella tua mente contorta, un po come la mia! Un bacio <3 L.)     
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyMP