Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SSS Stefano Sasori sama    15/08/2008    2 recensioni
Una festa tradizionale, al villaggio, potrebbe essere l'occasione per Naruto di accorgersi di una ragazza che, timida, lo osserva sempre, fuggendo al suo sguardo ogni volta che le passa accanto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOPO TRE ANNI...

La ragazza correva, per non farsi vedere. Non ci poteva credere. Era...davvero...lui. Dopo tutto quel tempo...era tornato. Si fermò, appoggiandosi ad un muro. Si lasciò scivolare a terra, seduta e nascosta. "Spero non mi abbia vista..." Cercò di rilassarsi e di fermare i battiti del suo cuore impazzito. Per ora aveva un buon nascondiglio. Ma non sarebbe stato così per sempre. Cambiare era il suo scopo. Prima o poi sarebbe dovuta uscire allo scoperto. E temeva terribilmente quel momento.

*******

-Cos'è stato?- disse Naruto. Era sicuro di aver sentito un urlo, seppur soffocato. -Boh- rispose Kiba, leggermente imbarazzato, mettendosi una mano dietro la nuca. -Beh, andiamo avanti.-disse il ragazzo stringendosi nelle spalle- Devo salutare anche gli altri!Ciao!-. E si avviò per le strade di Konoha.

*******

Un pensiero attraversò la mente della ragazza nascosta, senza riuscire a trovare risposta. Guardò per terra, come se lì ci fosse scritto esattamente cosa doveva fare "Naruto è diventato persino più carino...Ma...Cosa gli dico? Non sono preparata..." si trovò a pensare " è da tantissimo tempo che non lo vedo... Che impressione gli farò? Cosa mi dirà? Riuscirò a rivolgergli la parola? Non sono pronta per vederlo..." Si alzò e si avviò verso casa lentamente.

*******

-Vediamo...chi devo salutare ancora?- pensò Naruto- Ho visto Sakura, nonna Tsunade, Shikamaru e Temari, il maestro Kakashi, Choji, Ino, Shino, Kiba...ah già! Devo ancora salutare Hinata! Che stupido! Passo da casa sua, così saluto anche Neji!- E prese verso casa della ragazza , pensando a come avrebbe reagito vedendolo 'così cambiato', come dicevano gli altri. Naruto camminava a testa bassa, perso tra i suoi pensieri. E non si accorse della ragazza che, tra le nuvole come lui, gli stava andando addosso.

–Ahi!- Dissero entrambi. Lei si trovò per terra. – Oh, scusa, non volevo, è stata colpa mia! Ti aiuto a rialzarti… - disse Naruto, allarmato dalla visione della ragazza a terra, porgendole la mano.

–Non è niente, non ti preoc…- Ma si fermò, paralizzata. Chi aveva cercato di evitare per tutto il giorno era lì, davanti al lei… -Naruto-kun…- sussurrò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SSS Stefano Sasori sama