Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: thecoldland    18/06/2014    1 recensioni
["One Piece film Z"]
Rannicchiata riuscirebbe a starmi in braccio, come un gatto.
Ora non posso proteggere più quella donna che tanto amo e che è già tanto forte da lasciarsi salvare.
"Ti amerei comunque." [...]
FanFiction partecipante allo ZoRobin Week
(leggete le note autore e capirete)
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If you do not save, you should start.






Finita? Si, Luffy aveva battuto quel tipo con il braccio in algalmatolite. Ce ne siamo andati in fretta prima di rischiare che il muro di ghiaccio si rompa facendo passare i Marine.

Ho fatto in modo che tutti i miei Nakama siano tornati alla normalità. Nami è tornata manesca, Chopper un po più alto, Brook dice che la sua fluente chioma non è più quella di un giovane uomo e Robin, bhe, Robin è tornata trentenne. 
Se fosse rimasta così le toccherebbe ricominciare dodici anni da capo. 



La sento gemere sotto di me.
Sento il suo cuore che scalpita contro il mio petto. Ho notato subito le sue differenze.
I suoi fianchi sono meno evidenti, il suo seno, le sue labbra, meno carnosi.
È persino più bassa. Ora è all'altezza del mio mento. 
Esco da lei, rimane abbracciata a me.
Mi stendo e mentre lei si sdraia su di me.

"Almeno ora ho la tua età." hai diciotto anni.

Non hai semplicemente la mia età, ora sei più piccola e non ti senti in colpa di avermi sottratto anni che te hai già passato.
Sei comunque bellissima.

"Mm" "Quindi? Ora sono più piccola".
Più piccola, Già. Ora non sarà più quella donna matura che tanto amo.

"Non ti piace?" "Sei solo più piccola. Ora non sei più come prima. Sei..." è meglio non continuare.

Non arrossisco nemmeno più per la sua presenza.
Non mi imbarazza.
Provo imbarazzo solo per le parole che avrei potuto pronunciare.
Abbiamo fatto l'amore ma mi è sembrato di farlo con una ragazzina tanto piccola e fragile.

"Mi preferivi più giovane?" non rispondo.

"Se mi fossi fatta toccare ancora sarei una bambina. Se mi volevi ancor più perfetta sarei morta." sussulto. 

È già perfetta. Non mi serve che sia più giovane per amarla.

Non mi serve che sia una poppante per amarla.

Non è di questa diciottenne che mi sono innamorato.

Mi sono innamorato di una donna matura, magnifica in tutto il suo splendore, bellissima in tutte le sue movenze... Non certamente di questa bambina.

Ma qualsiasi persona sia mi innamorerei sempre e comunque solo di lei.

Di quella donna capace di rendermi inferiore con solo un accennò della sua intelligenza.
Quella donna che con un solo sguardo riesce a forarmi il cuore.
Quella donna i cui occhi hanno visto tutto.
Quella donna astuta, che mentre facciamo l'amore si artiglia alla mia schiena infrangendo il mio onore di spadaccino. 
Quella donna che tanto amo con tutto me stesso.

"Eri perfetta anche prima." è rimasta di stucco alla mia risposta.
Ora il suo viso non riesce più a nascondere, come sapeva fare lei, quel tono di stupore che tanto mi ingannava. 

Ora riesco a vederle dentro. 

Non è perché è più piccola che non riesco ad amarla.

Così riesco a scorgere tutte quelle emozioni sul suo viso. 

Riesco a scoprire cosa prova. 

Non è più una sfida si sguardi ora.

Ora, anche se non so il perché, è troppo facile proteggerla.

Rannicchiata riuscirebbe a starmi in braccio, come un gatto.

Ora non posso proteggere più quella donna che tanto amo e che è già tanto forte da lasciarsi salvare. 

"Ti amerei comunque."

Mi guarda ancora, giurerei che riuscirebbe a piangere.
Le vedo gli occhi lucidi.
Robin non si sarebbe fatta scoprire così.

Odia quando qualcuno infrange le difese che con tanti sacrifici l'anno protetta. 
Non sono così disonesto da infrangergli l'animo. 

"Ti amerei sempre e comunque".





"Robin-chwan! Non preoccuparti anche se non sei più una magnifica adolescente ti proteggerò comunque." 
Che cazzo andava a dire quel cuoco!
"FuFu... Grazie Cook-san".
"Hey cuoco di merda perché non vai a proteggere qualcuno col quale ci riusciresti?!" 
"Cos'hai detto taglia sushi?"

Nah. Quel cuoco non sarebbe riuscita a proteggerla anche a diciotto anni.
Figuriamoci ora.
Non riuscirebbe a sopportare la sua maschera. Non riuscirebbe a svelarla facendola sentire comunque amata e non sola.

Non riuscirebbe a sopportare quei terribili graffi sulla schiena.

E nemmeno pochi e fatti semplicemente da due mani.

"Robin." si gira e mi guarda. E' tornata normale. "Ricordati....-prendo un respiro- se non ti salvo, dovresti ricominciare".




Angolo Autrice: 
chiedo scusa di non aver ostato la storia in tempo ma il computer rotto è tornato ogggi sano e salvo allora ho voluto subito postare.
questa storia come avete letto è ambientata durante il film Z con una Robin rimpicciolita (18anni) e uno Zoro che dice cosa ne pensa.
dato che comunque questa FF era finita e fatta per lo ZoRobin Week vi auguro comunque felice ZOROBINWEEK <3<3<3
spero piaccia, che mi perdoniate per la schifezza (e per il ritardo) e che commmmmmmentiate!!!
BACIONI 

P.S. buone vacanze per chi è partito
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: thecoldland