Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: antonio_codella    18/06/2014    1 recensioni
"La Vita è una cosa meravigliosa", un breve scritto con cui si cerca di regalare un sorriso, un pensiero positivo, a chiunque lo legga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è una cosa meravigliosa!

Quando ti accorgi di essere un po' giu` di morale, uso "giu` di morale" perche` la parola "triste" a me non piace. Comunque quando ti senti "cosi`", pensa alle cose belle che hai fatto nella vita, apri la finestra guarda il sole e fatti inondare dal calore. Togliti le scarpe e cammina per un po’ a piedi scalzi. Se sei fortunato che nelle vicinanze hai il mare, vai a mare, siediti sulla battigia e osservalo. Se c'e` un bambino vicino a te, osservalo. Vai dai tuoi nonni e falli parlare, per le tue orecchie non c'e` cosa piu` piacevole che ascoltare le loro parole. Vai su internet, scrivi Massimo Troisi e osserva il suo volto, non un video o un audio osserva solo il suo volto. O semplicemente se sei a casa, siediti sul divano in silenzio e osserva tua madre mentre sbriga le faccende di casa o tuo padre che sta al computer. Osservali e cosi` facendo ti accorgerai che non c'e` motivo al mondo per non essere felice. Basta poco per capire che: LA VITA E` UNA COSA MERAVIGLIOSA!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: antonio_codella