Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Assasymphonie    18/06/2014    3 recensioni
La scelta dell'amore capriccioso non sarebbe potuta essere migliore.
[ KasaKise; buon compleanno Ryouta-kun! ]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Rosa Mosqueta.
Personaggi: Kasamatsu Yukio / Kise Ryouta
Rating: Verde.
Note dell'autore: Flashfic / Introspettiva / Sentimentale / Fluff
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.

.Rosa Mosqueta.

Se fosse mai stato possibile ubriacarsi con un profumo tanto blando come quello dei fiori, sicuramente Kasamatsu sarebbe il primo a segnarsi per un corso di minimo sei mesi di disintossicazione. Era rimasto una mezz'ora buona all'interno del negozio di fiori più fornito di Tokyo per cercare un... qualcosa, una pianta, una foglia!, che si abbinasse con il piccolo pacchetto in carta regalo tendente al giallo pallido.
Eppure è riuscito ad allontanarsi quasi lanciando le banconote ad un fioraio spiacevolmente irritato dall'incapacità dimostrata da Kasamatsu nel decidersi. Non c'è da biasimarlo, aveva fatto ricerche fino a cinque minuti prima di uscire ma quale rosa sarebbe potuta andare bene?

Rossa rossa? Troppo romantica.

Rosa gialla? Troppo poco romantica!

Rosa rosa? Meglio non commentare.

« A-auguri, Kise. » Biascicò, una volta ritto come un fuso di fronte alla porta di casa del biondino sovraeccitato, che non ebbe nemmeno bisogno di scartare la carta della scatolina per sapere che dentro c'era quella collana d'ossidiana e onice che aveva visto qualche tempo prima oltre la vetrina su cui si era spalmato, inevitabilmente.
Nascose il sorriso contro il collo di Kise mentre lo stringeva nell'abbraccio più soffocante di sempre, puntando gli occhi azzurri sul mazzo di rose muschiate pressate contro i loro petti. La scelta dell'amore capriccioso non sarebbe potuta essere migliore.

.Fine.

_____________________________________

Buon compleanno Kise *A*/
Per chi non lo sapesse, la rosa muschiata -o mosqueta- nel linguaggio dei fiori esplica quell'amore capriccioso che tanto bene si adatta a Kise. ( L )
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie