Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ilyonedirection    18/06/2014    1 recensioni
ciao ragazzi questa è una fanfiction a cui tengo molto,perchè a quanto pare è l'unica che sta riuscendo un pò meglio...se avete critiche da fare niente insulti please, buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo:ciao sono Darcy ...
Driiiinn...Driiiinn..
' come ogni mattina questa cavolo di sveglia suona,che cazzo ha da suonare,giuro che un giorno la farò arrivare nella casa dei due vecchi rimbambiti che abitano qui di fronte....'
Come avrete capito sono una ragazza molto educata e rispettosa,ahahahh. Comunque, mi chiamo Darcy Styles...ehh si sono la sorella di quel gran figo di Harry Styles che per fortuna in casa non c'è perchè altrimenti lo avrei preso a schiaffi,me la sarei presa con lui per la sveglia che suona ogni mattina, come avrete potuto capire è in tour insieme al resto della band.. gli ''ONE DIRECTION'' ...
Sono bassina,formosa ho gli occhi come quelli di Harry solo un pò più chiari,ho i capelli lisci e biondo rame,ho sedici anni ma fra un mese ne compio 17 e il mio fratellino mi ha fatto il regalo più bello del mondo:la settimana prossima la scuola sarà finita (yeep!) e Harry mi porterà alle Hawaii con lui e il resto del gruppo.
Anche loro hanno avuto le ''vacanze'' quindi hanno deciso di andare per 15 giorni lì tutti insieme ed ha pensato anche a me...ammetto che a volte lo lovvo.
Dopo questo breve momento di riflessione mi alzo dal letto e mi avvio verso il bagno personale,mi faccio una doccia e quando esco torno in cameretta prendo l'intimo e velocemente scelgo di indossare una magliettina a maniche corta rosa fluo aperta dietro e con un taschino decorato da pietre dorate sul seno,un pantaloncino di jeans con le borchie e le mie adorate converse bianche,beh ovviamente quasi nere...non ci tengo molto al mio look non sono mai stata una di quelle ragazzine desiderate da tutti, e nemmeno ci tengo ad esserlo.
Prendo il mio mini zaino della nike tutto autografato e pieno di dediche dei miei amici di scuola e mi affretto a raggiungere la fermata dell'autobus.
Sull'autobus mi infilo le cuffiette perchè non voglio sentire le voci dei bambini assordanti seduti dietro di me con le loro mamme furiose per colpa loro già di prima mattina.
Una volta arrivata a scuola intavedo sull'uscio dell'entrata le mie amiche Sofy e Melany che apettano solo me,indovinate?!Già, sono in ritardo,di nuovo,anche l'ultimo giorno di scuola...
S:ohhh finalmente siamo degne di vederti davanti la scuola anche quest'ultimo giornoooo,complimenti per i tuoi orari perfetti...
D:ehiiii,calmeee io a differenza vostra sono un'adolescente moltooo impegnataaa
M:sii come no impegnata a litigare con la sveglia e i poveri vecchietti di fronte casa tu acome ogni mattinaaa!!!
D:ahahaha,dai smettetela di lamentarvi tanto questa mattina siamo tutti in palestra a non fare un cavolo perchè tutti i prof sono partiti per accompagnare quelli dell'ultimo anno in gita...non rompete anche oggi...e vivete questa giornata come vi pare...
S:uffaaaa,sei sempre la solitaaaa
tutte:ahahahahahah
Entrammo in palestra e c'erano tutte le classi riunite lì ,come previsto...
stavamo chiacchierando allegramente io Sofy e Melany,quando la più papera della scuola si avvicina a noi e inizia a parlarci,non l'avesse mai fatto,iniziò a ribollirmi il sangue nelle vene..tanta voglia di schiaffeggiarla,ma due amiche che mi mantenevamo per farmi capire che era meglio se stavo ferma e che era meglio ignorarala quella patetica di Dakota
Da:ehi ciaooo schiappeeee...
S:ciao Dakota,mi dispiace ma hai sbagliato banco se cercavi quello delle oche è di là,proprio in fondo alla palestra...
Da:ah aha ah come sei divertente,comunque ero solo passata per informarvi che questa sera io farò una festa a casa mia ed ho invitato tutte,ovviamente tranne voi logico ahahahaha
M:come sono felice Dakota,mi hai fatto la persona più felice della terra..
Dar:già ahahahah
Dakota se ne andò a casa con un diavolo per capello quella mattina...yeee missione compiuta,ovviamente come ogni mattina ..logico...ahahahah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilyonedirection