Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Adidark    18/06/2014    0 recensioni
Io non sono una ragazza perfetta: ho gli occhi azzurri ma si nota appena; non ho capelli biondi, anzi neri, con un minimo di colore rosso. Non sono proprio una “puttana” ma io un po' mi definisco così, quando mi arrabbio oppure quando ho voglia di libertà bevo e mi ritrovo da tutt'altra parte...
Genere: Azione, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SORRY, BUT I NEED YOU

PROLOGO, MI PRESENTO

 

Andiamo subito al dunque, sono Jade e ho quasi 20 anni. Iniziamo dal presupposto che se vi aspettate di leggere una storia con una ragazzina a cui va tutto bene e per perfezionare la sua vita arriva “il principe azzurro” , potete già smettere di leggere.

Mio padre è morto e per questo mia madre dava la colpa a me, mi maltrattava e dopo un anno mi cacciò. Andai a vivere da mia nonna ma dopo un anno morì quindi ora vivo da sola, anzi con il mio cagnolino, Laky, una delle ragioni del mio sorriso.

Io non sono una ragazza perfetta: ho gli occhi azzurri ma si nota appena; non ho capelli biondi, anzi neri, con un minimo di colore rosso. Non sono proprio una “puttana” ma io un po' mi definisco così, quando mi arrabbio oppure quando ho voglia di libertà bevo e mi ritrovo da tutt'altra parte...

questa parte di me per un po' si era nascosta grazie al mio migliore amico, James, si era innamorato di me e io di lui ma l'ho fatto soffrire per il mio comportamento, ma lui ora è il migliore amico del mondo e accetta questa parte e mi aiuta e protegge...

ma so che tutto può cambiare, tutti possiamo cambiare se una persona entra ed esce dalla tua vita...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Adidark