Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Wendy Potter    18/06/2014    2 recensioni
*Draco//Hermione*
Odiava vederla piangere.
Non sopportava vederla soffrire.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo racconto è liberamente ispirato a questa foto che ho trovato su internet.
Wen
 


OBLIVION

 





- Devo farlo, Hermione. Ti devo proteggere. Ti amo
.
Doveva proteggerla, altrimenti l’avrebbe persa.
Hermione era davanti a lui e piangeva.
Odiava vederla piangere.
Non sopportava vederla soffrire.
Draco la fissò intensamente cercando di non pensare a nulla, ma non ci riuscì.
Si ricordò tutti i loro litigi, le risate e i baci. Le giornate passate insieme.
Si ricordò la prima volta che avevano fatto l’amore. Di come tutto era stato perfetto. Non aveva mai provato dei sentimenti così forti.
Si ricordò di tutte le volte che le aveva chiesto scusa, e di tutte le volte che lei lo aveva perdonato.
Pensò che era stato uno stupido a non essersi accorto che Hermione era perfetta.
L’aveva odiata. Aveva creduto che fosse soltanto una sporca Mezzosangue. Soltanto un essere impuro.
Ma poi, si era innamorato di lei.
Lui era innamorato di Hermione Granger.
Amava il suo sorriso, i suoi capelli. Amava il suo profumo. Amava la sua intelligenza.
E l’avrebbe protetta.
Sempre.
 
                                                                                                            
 
- Ti amo anche io, Draco.
Ed era vero. Lo amava.
Aveva scoperto quel sentimento lentamente, ma con gioia.
Amava quando lui la prendeva in giro o quando si vantava. Amava ogni singolo difetto di Draco Malfoy.
Sapeva fin dall’inizio che non c’era un futuro per loro. Sapeva che lui era un Mangiamorte, che lei era solo una Mezzosangue e che il loro amore era un sentimento che li avrebbe distrutti entrambi.
Lo sapeva, eppure  non aveva voluto pensarci. Aveva deciso che non voleva badare al futuro e che forse, tutto sarebbe finito bene.
Ma si sbagliava. La loro breve storia d’amore stava per concludersi.
Era davanti a lui con gli occhi in lacrime.
Chiuse gli occhi, e ricordò tutte le meravigliose sensazioni che aveva provato accanto a Draco.
Ricordò ogni bacio ed ogni carezza.
Ricordò il loro amore.
 
                                                                                             
 
Draco levò la bacchetta e la puntò su Hermione.
- Oblivion.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Potter