Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Holly_Wood23    18/06/2014    1 recensioni
Bella ed Edward si devono sposare ma non hanno i testimoni. Bella vuole Jacob ma anche lui come lei si deve sposare. Quindi Edward decide di prendere Alice come testimone di Bella e Jasper come suo testimone. I due già si conoscono ma si odiano e potrebbero anche rovinare il matrimonio ma tutti e due sanno di provare qualcosa ma non lo ammettono e si ritrovano a soffrire l'uno per l'altro. spero di avervi incuriositi almeno un pochino.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Jacob/Leah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, maledizione! Questo è amore!

 
 
 
 
Gli opposti si attraggono.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prologo.
 
Edward e Bella si sposano, ma non sanno chi scegliere come testimone di nozze. Bella vorrebbe Jacob, ma come lei anche lui si deve sposare. Edward propone di prendere sua sorella, Alice, come testimone di Bella e un suo caro amico d’infanzia, Jasper, come suo testimone. Bella accetta ma non sanno che i due si sono conosciuti molto tempo fa e che Jasper a rovinato la relazione di Alice con Christian, il suo ex, e che potrebbero rovinare il matrimonio.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo 1:
Scelta dei testimoni.
 
POV Bella.
Mi ricordo perfettamente il giorno in cui accadde tutto. Io e Edward ci dovevamo sposare ma non avevamo i testimoni. Io volevo Jacob ma anche lui si doveva sposare, con Leah. Io e Edward no sapevamo come avremmo fatto finche a lui non venne la brillante idea di chiamare sua sorella per farmi da testimone e un so amico per farlo a lui. Ma noi non sapevamo cosa sarebbe accaduto e che avremmo fatto sbocciare un nuovo amore che era sempre esistito, ma che non voleva venire allo scoperto e si confondeva con l’odio.
 
 Ero in crisi e non sapevo come fare in quel giorno.
 così chiami Edward.
-Edward…mancano 10 settimane al matrimonio e noi   non abbiamo ancora scelto i testimoni.-
-Tesoro, 10 settimane sono tante possiamo fare con calma.-
-Edward so cosa significa “possiamo fare con calma” vuol dire che arriveremo all’altare senza testimoni!-
-…-  ci pensò un attimo poi urlando disse –Possiamo chiamare Alice per fare da testimone da te e un mio amico d’infanzia per fare da il mio testimone! Tanto ci teniamo in contatto da quando lui è partito per l’America del sud.-
-Alice...La nana pazza?- gli chiesi
Lui si mise a ridere poi mi rispose –Sì proprio lei.-
-Non so…ok, va bene! Tanto siamo amiche!- dissi.
-Bene! La chiami te, vero? Io non ci voglio parlare perché se no mi riempie di domande.- aggiunsi
-…Va bene.- rispose un po’ sconsolato perché doveva parlare con la sorella

 
POV Alice
L’estate del 2009 conobbi Jasper Hale che mi faceva sempre infuriare. Nel agosto del 2011 feci da testimone al matrimonio di Edward e Bella. Al matrimonio lo incontrai per la 6° volta in quell’anno perché lo vidi alle prove del matrimonio, prima di andare al addio al celibato, quando andai a dormire da Bella, quando andammo tutti e tre a compre le fedi, quando andai a comprare i completi intimi di Bella per la luna di miele e quando eravamo a comprare gli abiti da damigella per Rosalie e Esme. Litigavamo sempre così per non rovinare il matrimonio stavamo a distanza di “sicurezza” e adesso mi ritrovo fra le sue braccia felicemente sposata!
     
 
Driin Driin. Ma chi è a quest’ora? Sono le sei del mattino! Driin Driin. Se non rispondo ci sarà un motivo, no?! Driin Driin. E che palle! Adesso rispondo!
Presi il telefono e pigiai il tastino verde –Pronto?! Trova una scusa valida per avermi svegliato alle sei del mattino perché se no ti spacco un timpano!-
-Come sei gentile sorellina! Non sei cambiata di una virgola. Comunque non sono le sei di mattina!-
-Invece sì! In Italia sono le sei di mattina!-
-Italia?-
-Sì. Io sono in Italia. Ah, è vero non te lo avevo detto sono venuta in Italia a Venezia.-
-Che?! Allora non farai da testimone a Bella…-
-EH??!! Certo che le faccio da testimone! Ritorno a Forks anche adesso!-
-Grazie sorellina! Ti voglio bene! Sai quando è il matrimonio vero?-
-Certo Edward fra 10 settimane!-
-Bene sorellina! Allora ritorni?-
-Sì. Quando trovo un volo ritorno.-
-Bene! Adesso devo andare. Ciao.-
-Ciao.-
Chiudo la conversazione e butto il telefono sul letto. Dovevo fare da testimone a Bella che bello!.

 
POV Jasper.
 
Quel giorno stavo salutando i miei colleghi quado sul display del mio telefono appare il nome ‘Maria‘. Cosa cazzo voleva adesso. Sono andato più di tre volte a letto con lei adesso basta! Chiudo la chiamato e il telefono per non farmi più chiamare da lei.
Arrivai a casa mia e dallo stupido che sono ho acceso il telefono e sul display c’era scritto:

 
12 Chiamate perse Maria
5 Chiamate perse Papà
2 Chiamate perse Edward
1 Chiamata persa 324*******
1 Messaggio da Edward.

 
Come cazzo a fatto a chiamarmi 12 volte, Maria?! E gli altri? Come cazzo hanno fatto?! Vabbè mando un messaggio a papà per dirgli che adesso non posso parlare poi leggo il messaggio di Edward e poi  chiamo il numero sconosciuto.
 
Papà ti chiamo dopo adesso non posso parlare Edward mi vuole dire qualcosa di importante, almeno credo…va be’ ci sentiamo dopo ok?
                                    Ciao.

 
Poi andai al messaggio di Edward.
 
Ehi! Perché non rispondi? Anche la mia futura moglie ti ha chiamato! Senti non voglio giri di parole quindi vuoi essere il mio testimone di nozze? Quando hai deciso fai uno squillo, ciao.
                             

Ci pensai e poi decisi. Gli avrei fatto da testimone? Certo! E’ mio amico! Presi il telefono e composi il telefono. Dopo quattro squilli mi rispose.
-Pronto?-
-Allora Jasper che dici? Mi fai da testimone?- chiese quasi preoccupato. Decisi di fargli uno scherzo e di dirgli di no.
-Mm…no non credo…- dissi ridendo sotto i baffi.
-Che?! Non ti credo!-
-Dai scherzavo! Certo che ti faccio da testimone!-
-Grazie! Ciao!-
-Ciao-
Sorrisi come un ebete dopo quella conversazione. Edward era felice perché aveva trovato il testimone. Poi i miei pensieri mi riportarono al estate di qualche anno fa, con la 27enne Alice!

 
Flashback
Era l’estate del 2009 e io la passai interamente con Alice per rovinarle la vita. All’inizio facevo solo il bastardo con lei ma piano piano vedendola imbronciata e un po’ goffa mi fece innamorare di lei ma non glielo avevo mai detto.
-Alice! Cosa fa il tuo caro Christian?- gli chiesi sapendo che si erano separati per colpa mia.
-Jasper…dopo che tu mi  hai fatto rompere con lui vieni anche a chiedermi cosa fa? Ma io che ne so?! Dimmi…dopo che mi ha lasciato dovrei sapere ancora qualcosa di lui? Eh?!- mi chiese acida. Da una parte mi fece male dall’altra ero felice e da un'altra volevo far uscire il bastardo che c’era in me.
-Be’ io dopo che ho lascito Maria, le ha continuato a dirmi cosa faceva.- dissi facendo un sorriso storto.
La vidi trattenere il fiato per poi iniziare a parlare  -Sei un bastardo Jasper lo sapevi?!- mi chiese di nuovo acida.
-Sì lo..- le dissi semplicemente.
La vidi voltarsi pe buttarsi in piscina e io la segui per prenderla e buttarla in fondo alla piscina.
Fine Flashback

 
Mi ricordo perfettamente i suoi capelli, i suoi occhi ,le gote , il suo rossore di quando era imbarazzata praticamente tutto di lei mi ricordavo. ‘ La rivedrò mai? ‘ mi chiesi. Speravo tanto che l’avrei rivista al matrimonio di Edward.
(Scusatemi se non ho spiegato come si sono conosciti ma nel prossimo ad Alice li tornerà in mente quel ricordo…)

 
Note Autrice
Questa ff mi è venuta in mente guardano un film indiano del 2009. Era molto divertente, gli attori interpretavano benissimo i personaggi (secondo me) anche se il personaggio femmina era quasi inesistente, nel senso che non è un personaggio che si vede tutti i giorni.  Vi voglio spiegare l’introduzione di Alice quando parla all’inizio nel suo POV. Alice parla di quando a conosciuto Jasper e che è felicemente sposata con lui. Tutto questo lo scriverò nel corso della storia e quasi alla fine succederanno cose drastiche (per modo di dire) per la futura coppietta.
Spero vi piaccia.
Baci, Holly!! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Holly_Wood23