Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrypotter77    18/06/2014    2 recensioni
una morte può unire, forse, più della vita stessa.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussarono,aprì. Era passato tanto tempo ma la riconobbe.
“le ho sempre voluto bene e mi ha tolto tutto,tutto, non la piangerò, avrei solo voluto ucciderla io” Disse prima che la sua ospite potesse parlare, la rabbia si mischiò al dolore, ma quello era più forte e vinse.
“lo so,ha sbagliato, abbiamo sbagliato, perdonami e lasciami entrare, voglio vedere Ted” era una supplica incrinata dalle lacrime e dal senso di colpa, sapeva cos’era diventata ma non l’aveva fermata : Bellatrix era morta, neanche Narcissa riusciva a piangerla .
Accuse e scuse si persero, Narcissa e Andromeda piansero tutta la notte, abbracciate.
 
 
 
Note: Narcissa, nonostante tutto, non la vedo come un personaggio totalmente negativo, alla fine della guerra ho immaginato andasse a sostenere sua sorella… quella giusta questa volta…
spero sia degna di una qualche recensione.... :)
Passate, se vi va, a leggere le mie altre storie.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2581548&i=1 una drabble
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2476282&i=1 una long
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harrypotter77