Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    18/06/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camila)
Non ho mai pianto così tanto in vita mia..
"Ti ha detto di luis eh.."
Annuisco ancora accecata dalla rabbia e mi siedo affianco ad Ally.
"L'ha fatto per te mila..lei ci tiene troppo.."
Una risata amara fuoriesce dalle mie labbra
"No,lei mi ha dimenticata..ha dimenticato tutto ciò che c'è stato fra noi.."
Ally scuote la testa e mi stringe in un abbraccio.
"Lei ti ama Camila,è stata qui con te durante tutti i due giorni..non voleva nemmeno far cambio con qualcuna di noi.."
"Ma il tempo per mettersi con luis l'ha trovato eh.."
Ally sbuffa ed esce mentre entra mia sorella Sofia,ha cinque anni ed è così bella.
"Milaaaa"
Si asciuga gli occhietti pieni di lacrime e salta sul letto mentre io la prendo fra le braccia.
"Amore..sto bene adesso,non preoccuparti"
Nasconde il suo tenero faccino nell'incavo del mio collo-proprio come faceva Lauren- e annuisce stringendosi forte al mio petto.
"Mi prometti che non ti addormenti più per così tanto tempo?"
La sua innocenza mi fa quasi piangere..
"Te lo prometto sofi"
Lei mi annuisce e si sdraia al mio fianco mentre io la prendo sotto braccio.
"Dove sono mamma e papà?"
"Sono tornati a casa perché avevano un collo qui o la al lavoro.."
"Un colloquio di lavoro intendi?"
Lei annuisce e io rido fra me e me
"Avevano quel collo insomma è quindi sono rimasta qui con Ally,Dinah e Normani.."
"Anche con lauren?"
Lei scuote la testa
"Lauren è stata tutto il tempo qui dentro a guardarti dormire"
Una lacrima scende dalla mia guancia destra ma subito la ripulisco e parlo con sofi fino a che un medico non mi dice che posso esser dimessa.

"Allora,come la mettiamo con i concerti?"
"Mila è ancora troppo debole per camminare!figurati per ballare!"
I manager stanno litigando con Dinah e Ally perché abbiamo già perso 3 concerti per colpa mia..
"Starò su uno sgabello..cantare c'è la faccio per ciò farò solo a meno di ballare.."
Tutti si girano verso di me e sorridono,so di essere un genio pff..
"Ah brava Camila..allora a stasera!"
I manager se ne vanno e,finalmente posso godermi la tranquillità di casa...o almeno,così speravo..
"Ahahah lasciami,daaai luis smettila"
Sentiamo la porta aprirsi e chiudersi per poi far far ingresso a Lauren circondata dalle braccia di questo ragazzo..Ally fa finta di tossire mentre io mi alzo con le stampelle e vado in camera chiudendomici dentro.
(Ally)
Sia io che le ragazze guardiamo male Lauren mentre si siede sul divano.
"Ehm si..io,io vado a preparare per il concerto..ci si vede luis"
Si baciano,un bacio che tra l'altro è stra finto..tutto il contrario di quelli che dava a Camila,e luis se ne va.
"Io devo andare,mi vien da vomitare"
Dinah si alza,reprimendo ogni sentimento per la 'Camren' e se ne va.
"Mani andiamo in piscina?"
Normani mi annuisce e lasciamo Lauren da sola,mentre vedo con la coda dell'occhio che stringe le gambe al petto e che china il viso.

(Camila)
Io non c'e la faccio,almeno,io non voglio farcela senza di lei..è stata la mia prima,il mio primo bacio..lei è stata la mia prima volta..come faccio a dimenticarmela?
Sbuffo sonoramente e faccio per alzarmi,incoscientemente,senza prendere le stampelle..cammino per un po' ingenua ma,appena scendo il primo gradino delle scale scivolo.
"Aaaaah"
Inizio ad urlare mentre cado sugli scalini,sto per sbattermi contro il pavimento quando due braccia forti mi stringono e mi salvano da una bella botta.
"Lauren.."
"Ehm Camila io.."
"Non ho voglia di parlare.."
"Ma io.."
"HO DETTO,non ho voglia di parlare Lauren"
Lei china il viso e mi aiuta ad alzarmi senza proferir parola,vedo Normani che va in cucina e la chiamo,chiedendole di accompagnarmi.
"Si piccola,arrivo"
A quel nomignolo mi sento strana,ma comunque l'espressione frustrata di Lauren mi fa star meglio..la farò morir di gelosia,Normani sarà un'ottima esca..


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12