Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakon    16/08/2008    4 recensioni
Aspettò che la notte l’avvolgesse assieme a ogni suo dubbio, che l’abbracciasse forte con le sue docili membra, e che le stelle la ricoprissero dei loro occhi fatati. E allora, solo allora, solo in quel momento avrebbe avuto il coraggio di guardarlo. Stringeva tra le mani una rosa. La sua rosa. Le stava scalfendo le dita. Il sangue, il suo sangue, macchiava l’erba e si mescolava alla brina notturna. Cadde in ginocchio, di nuovo assalita dai soliti dubbi …i soliti rimorsi.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettò che la notte l’avvolgesse assieme a ogni suo dubbio, che l’abbracciasse forte con le sue docili membra, e che le stelle la ricoprissero dei loro occhi fatati. E allora, solo allora, solo in quel momento avrebbe avuto il coraggio di guardarlo. Stringeva tra le mani una rosa. La sua rosa. Le stava scalfendo le dita. Il sangue, il suo sangue, macchiava l’erba e si mescolava alla brina notturna. Cadde in ginocchio, di nuovo assalita dai soliti dubbi …i soliti rimorsi. E se lui avesse detto di no? Se nonostante tutto preferiva Sakura? Come poteva guardarla ancora in faccia, lei lo stava sostituendo a Sasuke! Era una cattiva persona. Ma lo era anche lei a pensare certe cose della sua concittadina. Ma lei giudicava sempre se stessa, mai gli altri.

Hinata a timida

Hinata la paurosa

Hinata l’incompetente

Hinata che non sa dire di no.

E quella rosa …che significato aveva? Malaugurio o buon auspicio o semplicemente …compassione?

Rosa che vuol dire amore

Rosa che se la tocchi ti punge

Rosa che non differenzia la gente

Rosa …semplicemente un simbolo?

Era giunta alla conclusione che lei non avrebbe mai potuto cambiare se stessa, e neanche lo avrebbe voluto. Erano gli altri, per una volta, a dover cambiare per lei.

Se Naruto preferiva Sakura a lei …bè, avrebbe aspettato. Come sempre.

Hinata Hyuga, avrebbe aspettato.

 

 

Ciao!!!!!

Eccomi tornata con questa nuova (piccola) ff. Spero vi piaccia. Baci.

Sakon

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakon