Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrypotter77    19/06/2014    4 recensioni
I pensieri, prima di Lily, poi di Severus . Lily è convinta, si ostina ad odiare James perché è arrogante, presuntuoso e perché Severus lo odia ma Severus è più attento, capisce che Lily rimane colpita da James dal primo momento. dal testo:
"ma oggi Piton chiama me sanguesporco, ora sono io a soffrire e ti odio."
"Oggi ti chiamo sanguesporco, neanche ora le tue attenzioni sono per me, tu ora credi di odiarlo."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo al primo anno.
Ti sei seduto con Sirius nel nostro vagone, mio e di Severus.
Quella battuta faceva ridere ma siete stati cattivi.
Hai fatto arrabbiare Severus e io ti odio.


Siamo al secondo anno.
Hai colorato i capelli di Severus: biondo platino, sembra Malfoy...
È una magia difficile per uno del secondo anno, sei stato bravo.
Severus è in imbarazzo e io ti odio


Siamo al terzo anno.
Stai baciando una ragazza di Grifondoro, la conosco, ti stacchi e chiedi a me di uscire.
Hai le labbra gonfie per i baci e io scopro di esserne gelosa, grido quanto sei idiota.
vedo Severus irrigidirsi e io ti odio.


Siamo al quarto anno.
Tu e Sirius avete appena finito di giocare una partita, siete a petto nudo, tu sei bello.
Severus vede il mio sguardo, forse capisce, soffre e io ti odio.


Siamo al quinto anno.
Appendi Severus a testa in giù, io quasi scoppio a ridere.
Le tue battute e i tuoi scherzi sono divertenti, tutti odiano Piton e amano te.
Ma oggi Piton chiama me sanguesporco, ora sono io a soffrire e ti odio.


Siamo al sesto anno.
Ronda con Remus, ho scoperto che mi piace Remus, che mi parla di te, di quei fiori per il mio compleanno e tu arrivi, ti prendi una punizione da me ma resti lo stesso, io rido tanto alle tue battute.
Ci vede Severus, anche lui faceva la ronda, forse sta soffrendo, forse non ti odio.


Settimo anno.
Il giorno della prima uscita ad Hogsmeade, ho perso una scommessa con Sirius, ora adoro Sirius, per penitenza sono dovuta uscire con te.
Ora sono sei mesi che stiamo insieme, stiamo facendo l'amore per la prima volta, mi hai aspettato tanto.
In questo momento neanche ricordo chi sia Severus e ti amo.


 
Siamo al primo anno.
Si è seduto nel nostro vagone, sono stati cattivi ma ti ho visto quasi ridere.
Mi ha fatto arrabbiare ma tu l'hai trovato simpatico.


Siamo al secondo anno.
Mi ha colorato i capelli biondo platino, sembro Malfoy... È una magia difficile per uno del secondo anno.
Sono in imbarazzo ma tu sei rimasta colpita dalla sua bravura.


Siamo al terzo anno.
Sta baciando una ragazza di grifondoro, la conosco, si stacca e chiede a te di uscire, gridi quanto sia idiota.
Mi irrigidisco, sei gelosa.


Siamo al quarto anno.
Potter e Black hanno appena finito di giocare una partita, sono a petto nudo, vedo il tuo sguardo:hai seguito la linea dei suoi addominali, ti sei morsa il labbro.
Mi fai soffrire così, ti piace.


Siamo al quinto anno.
Mi appende a testa in giù, tu quasi scoppi a ridere, le sue battute e i suoi scherzi ti fanno ridere, ridi quando pensi io non ti veda, tutti odiano me e amano lui.
 Oggi ti chiamo sanguesporco, neanche ora le tue attenzioni sono per me, tu ora credi di odiarlo.


Siamo al sesto anno.
Fai la Ronda con Remus e c'è anche lui, ti vedo ridere, come non hai mai fatto con me, ma ti vedo anche parlare seriamente, non ti sei mai aperta tanto.
Io sto soffrendo ma a te non importa più.


Siamo al settimo anno.
Ti vedo parlottare con Sirius, siete diventati amici, hai cominciato ad uscire con Potter, ne parlano tutti e tutti a dire che bella coppia che siete.
Sto facendo la ronda e vi vedo correre verso la stanza delle necessità, hai una luce diversa negli occhi, non è solo perché lui per te è bello, ne perché ti fa ridere, ne perché con lui parli di tutto: tu lo ami e io mi sento morire.


I pensieri, prima di Lily, poi di Severus, durante gli incontri con James. Lily è convinta, si ostina, ad odiare James perché è arrogante, presuntuoso e perché Severus lo odia, ma Severus è più attento, capisce che Lily rimane colpita da James dal primo momento. Che ne dite? Mi va bene anche solo una chiacchierata per sapere cosa pensate di questi personaggi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harrypotter77