Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Admin Hermy    19/06/2014    4 recensioni
Mentre nel mondo dei maghi succede quel che succede, tra matrimoni, nascite e compagnia bella...cosa diavolo fanno tutti quelli che ormai sulla terra non ci sono più?
E' un'idea assurda, ma voi ve lo siete mai chiesto?
Non lo so, spero solo di non essere la sola...xD
Nella mia contorta mente ho immaginato un "paradiso dei maghi" dove i personaggi che tanto abbiamo amato (Grazie Jo -_-) guardano tutto ciò che succede.
Ma non ve lo racconterò io, lascerò la parola al caro Fred :D
Spero amiate leggere questa storia come io ho amato scriverla
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"JAMES! JAMES!! IN NOME DI MERLINO, VIENI!"
"Adoro la tua voce soave, Lily..."
"Sta nascendo tuo nipote, idiota! La pozzanghera si è accesa!!"
"C-cosa? SIRIUS! REMUS! FREEEEEED!"
Stesi su delle amache, i due si alzarono subito.
"Ma che diavolo..."
"Santo cielo, Ramoso, ma che stai passando?"
"MI STA NASCENDO UN NIPOTE, TROLL!"
Roba da non credere, non ho mai visto nessuno correre così. Se ci fosse stata una svendita dell'ultimo modello di Nimbus, avrebbero corso di meno.
Non è sempre così qui. Insomma, siamo sempre abbastanza "tranquilli" (considerate comunque che siamo i Malandrini, quindi il nostro "tranquillo" non è proprio "tranquillo", ognuno ha un "tranquillo" diverso...sto divagando, lo so).
Corro alla pozzanghera, sto per diventare zio!
Mi affaccio e guardo con l'adrenalina a mille. Ginny ansima come una che sta per partorire...Merlino, lei STA per partorire! E' tutta sudata, con la faccia rossa e un' espressione di dolore che mi provoca una stretta al cuore. Mi dispiace vederla così sofferente, lei che è la persona più tosta che conosca.
Preso da mia sorella, non avevo notato Harry, che le stava vicino e le cantava qualcosa per tranquillizzarla.
"Guarda mio figlio...che uomo! Le sta vicino con sangue freddo! E' degno figlio di suo padre..."
"Stai zitto tu, che quando è nato lui sei svenuto subito"
Harry continuava a cantare, forse più per tranquillizzare sé stesso che Ginny.
Non trovate che sia una cosa strana? Noi maghi siamo molto diversi da voi babbani su molti aspetti, eppure il modo per far nascere bambini è lo stesso. Vi starete chiedendo perchè noi maghi non abbiamo incantesimi anche per questo, in modo da far soffrire meno... beh, non lo so. Forse per rendere le emozioni più autentiche. Immaginate che tristezza sarebbe 'Amore, mi si sono rotte le acque!' 'Ok, nessun problema.. BAMBINUS INCANTO!'. Non sarebbe tristissimo? 
Torniamo a mio nipote adesso.
Ginny continua a urlare ed Harry si tiene in piedi per chissà quale miracolo.
"Harry, tieni duro!" esclama James
"Ginny, non mollare!" urla Remus
"Non preoccuparti Ginny, sono qui per te!" sussurro fissando intensamente mia sorella sperando che mi senta
E poi c'è Sirius che se ne esce con "Dottoressa non sei niente male!" 
Lo guardiamo e Lily esclama "Felpato, ti pare il momento?!"
"Volevo dire qualcosa pure io.."
"Ma potevi dire qualcosa di meno stup-"
Un urlo fortissimo mette fine al loro battibecco.
"CI SIAMO!!!"
Sento il cuore accelerare. Il sangue mi pulsa nelle vene. Mi sa che ho un arresto cardiaco. Yeah. Mi piace questo fatto dei punti. Lalalalala. Ok, basta.
E finalmente, eccolo: un cosetto viola tutto bagnato che piange come una Mandragola. E' disgustoso e adorabile allo stesso tempo.
Harry si butta su una sedia e comincia a sorridere come un ebete, Ginny lo guarda e comincia a ridere, il sorriso più bello che abbia mai fatto.
Invece che facciamo noi, intanto?
Sirius salta addosso a James e inizia a urlare, Lily piange e ride, Remus non sa che fare, così nel dubbio di butta anche lui sui suoi amici.
Io, invece? Niente, continuo a guardarli. La dottoressa ha lavato il bambino e lo sta dando a Ginny, la mia piccola Ginny. La stessa Ginny che rideva quando litigano con Percy, la stessa che mi saliva sulle spalle, la stessa che mi faceva i disegni con lei me e George.
Il bambino lo hanno chiamato James Sirius, come avevano deciso. Non vi dico la gioia di James e Sirius, è indescrivibile.
La pozzanghera ultimamente è più docile, ci fa vedere un sacco di cose...
Siamo riusciti a vedere anche i matrimoni, magari la prossima volta ve li racconto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Admin Hermy