Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: KellyYulin    19/06/2014    0 recensioni
Ormai sono passati tre anni dalla vincita di Yuma e Astral su Don Thusand. Astral è tornato nel Mondo Astrale e la vita sembra essere normale. I bariani ormai hanno rinunciato ai propri poteri, diventando umani. Quando però tutto sembra andare bene, arrivano due ragazze molto strane, insieme al loro tutore: infatti, sembrano conoscere tutti e tutto, sanno il passato delle persone e a volte sanno cosa succederà prima che accadesse. Dopo aver richiamato Astral, dovranno riuscire a battere un nuovo potente nemico, che minaccia il passato, il presente e il futuro...
Chi sono queste ragazze?
Quale il loro potere?
Quale il loro passato? O... il loro futuro?
----
[...] - Quanta pace…-
- Lo sai che non durerà. L’hai visto il caos che arriverà.-
- Dobbiamo stare concentrati. Lui potrebbe arrivare da un momento all’altro. Sapete gia quali sono i vostri compiti?-
- Sì, dobbiamo trovare quei due.-
La figura più alta delle due annuì. Poi osservo la luna.
- Dobbiamo agire in fretta. Se lui diventa più forte… non penso che riusciremmo a batterlo.- [...]
---
Ciao ragazzi! Siamo noi! Noi chi, vi starete chiendo… be, per chi non lo avesse capito, io sono Yulin e con me c’è Yumaforever12Kelly, chiamata Kelly!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2:
TRE ANNI DOPO

 
Era una giornata soleggiata a HeartLandCity e gli uccellini svolazzavano allegri. Essendo domenica, tutta la gente si era riversata fuori nelle strade per ammirare la meraviglia dell’estate. In quel marasma di gente, un ragazzo di sedici anni stava passeggiando tranquillamente per le strade, non curante dei bambini che urlavano e facevano capricci.
Indossava un uniforme da terza superiore color rosso rubino, come i suoi occhi. I capelli erano color blu notte e un ciondolo appeso al suo collo lo distingueva dagli altri.
- Ehy Yuma!-
La voce squillante di una ragazza lo fece girare e sorridere.
- Ciao Tori.-
Tori Mizuki affiancò il ragazzo e ricambiò i suo sorriso.
- Cosa ci fai qua? Pensavo fossi ancora a letto.-
- Ho perso quella abitudine. Ora sono un uomo!-
La ragazza aveva i capelli color verde smeraldo e gli occhi color tramonto. Erano lunghi fino a metà schiena, ma erano un po’ mossi.
Yuma Tsukumo, duellante, alzò la testa al cielo.
- Pensi ancora che quel desiderio si avererà?-
Disse Tori. Yuma scosse la testa.
- Sai, nella vita può succedere di tutto. Potrebbe anche darsi che lui…-
- Yuma, no. Non può tornare. Sono passati ormai tre anni e lui non è mai tornato.-
Il giovane Tsukumo scosse la testa e sospirò. In quel momento, una moto passò ad alta velocità vicino a loro. A Yuma bastò un’occhiata per capire chi era. La moto si fermò e un ragazzo di diciassette anni scese, per avvicinarsi ai ragazzi.
- Buona domenica, ragazzi. Cosa si dice?-
- Tutto a posto.-
Il trio passeggiò per le strade, non sapendo che qualcuno li stava seguendo.
Un uomo, che avrà avuto venti anni, prese il D – gaiser e digitò un numero.
- Moshi moshi?-
- Sono io.-
- Ma davvero? Wow! Di aiuto…-
- Non fare la spiritosa, lui è qua, in questo momento… volete che il piano funzioni, o no? Non fatevi vedere!-
- Certo, come no…-
Poi riattaccò, lasciando basito il ragazzo.
 
- Chi era?-
- Chi pensi che ci telefoni?-
Una ragazza di sedici anni aveva lunghi capelli (fino a sfiorar terra) lisci e color viola. Gli occhi erano color ametista e la carnagione color neve. Indossava una maglia che lasciava scoperte le spalle e maniche lunghe, a strisce orizzontali, color viola scuro e nero. Indossava jeans neri e le scarpe di ginnastica con le stringhe rosse.
L’altra invece i capelli color azzurro cielo e lievemente mossi, lunghi fino alla vita. Gli occhi color viola, carnagione chiarissima. Indossava una maglia a mezze maniche fucsia e leggins neri.
- Non pensi che si arrabbierà se saprà che siamo uscite senza il suo permesso?-
- Abbiamo sedici anni ormai, sappiamo cavarcela da sole.-
- Se lo dici tu…-
Poi il suo sguardo si spostò su una coppia con un figlio. Il bambino aveva in mano un palloncino.
- 1…-
- 2…-
- 3.-
Dissero in coro e al loro tre, il palloncino sfuggì dalle mani del suo piccolo proprietario, sotto i suoi occhi piangenti.
- Andiamo, verrà un bel acquazzone.-                
Dissero e si allontanarono, proprio mentre il cielo si rannuvolava.
 
ANGOLO AUTRICI
Yulin: Perché Kelly mi deve correggere sempre?
Kelly: Boh, talento naturale.
Vector: Perché tutte e due siete pazze.
Kelly: Perché i pazzi sono i migliori.
Yulin: Che citazione da Alice in Wonderland… AYA! MI DAI LA MOTOSEGA!?
Vector: *Fugge*
Kelly: Scappa, che fa dimagrire! XD
Yulin: Penso che possiamo concludere questo “emozionante” chappy, anche se l’ho scritto tutto io *guarda male Kellly*
Kelly: Non è vero. 1: sono la madre della grammatica 2: sto scherzando. 3: scrivevi prima che io ti potessi dare un aiuto.
Yulin: raga, sono le 23:30 di notte, quindi pensa quanto siamo lucide! Ora è meglio che andiam!
Kelly: Andiam, andiam, andiamo a lavorar!
Yulin: … appunto.
Sayonara,
Yulin & Kelly
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: KellyYulin