Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iaia2    19/06/2014    0 recensioni
Lei, una ragazza che non ha mai smesso di pensare a lui.
Lui, una popstar che, nonostante le tante ragazze conosciute, non ha mai smesso di pensare a lei.
Lei, Felicity May Skinner.
Lui, Harry Edward Styles.
Loro, due ragazzi troppo innamorati ed orgogliosi per ammetterlo.
La storia di un amore ritrovato, dopo tanto tempo di tristezza.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro l’album fotografico ed una schiera di ricordi s’impossessa della mia mente e del mio cuore. Lui, quel riccio, che da quel dannato giorno in cui mi disse di dover mettere fine alla nostra favola, è rimasto impresso in una parte di me. Lui: Harry Styles. Eh sì, proprio lui, una delle più grandi popstar del mondo! Passano le ore ed io sono sempre qui, seduta in un angolo della mia stanza a sfogliare questo maledettissimo album con il quale sto rivivendo i momenti più belli della mia vita. Queste foto ritraggono me accanto a colui che mi ha rubato il cuore e che non me l’ha più restituito: il mio primo e unico VERO amore. Più vado avanti con le pagine e più non mi riesco a spiegare la fine improvvisa di quella magia. Era tutto così fottutamente perfetto: io, lui e nessun altro al mondo. I nostri sguardi, i nostri abbracci, i nostri dolci baci, i nostri “ti amo”, le nostre promesse di amore eterno, i nostri pomeriggi trascorsi sdraiati sul divano a chiaccherare e a coccolarci, le nostre passeggiate, le nostre lunghe telefonate prima di andare a dormire, le nostre notti di fuoco di nascosto dai nostri genitori e il nostro desiderio di rimanere uniti per sempre e di continuare ad essere l’uno la parte mancante della felicità dell’altro. Lui me l’aveva promesso che sarebbe rimasto. I miei pensieri sono interrotti dalla voce stridula di mio fratello che mi chiede di raggiungerlo al piano inferiore. Richiudo velocemente l’album e lo ripongo nella libreria. Cautamente scendo le scale per sentire cos’ha di tanto importante da dirmi Michael. Una volta arrivata in salotto, lui, euforico, inizia ad agitare una grande busta contenente il mio futuro. Prendo coraggio e con un colpo secco, la apro… NON POSSO CREDERCI! Inizio a saltellare per tutta la casa canticchiando i motivetti più disparati: Sono stata ammessa. Il sogno di una vita si è avverato e dire che avevo quasi perso la speranza, ma.. mai dire mai! È arrivato il fatidico giorno. Oggi, attraverserò per la prima volta i corridoi del luogo in cui costruirò il mio futuro. Sono le sei in punto e sono talmente tanto emozionata e felice che la voce di mia madre, stamattina non ha dovuto ricevere imprecazioni. Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per farmi una doccia. Una volta finito apro il mio armadio per decidere cosa indossare. Dopo aver passato dieci minuti a contemplarne l’interessante contenuto, opto per i miei amati jeans attillati, la mia felpa preferita e le miei adoratissime Blazer blu elettrico. Torno in bagno per pettinare la mia lunga chioma bionda che lascio cadere morbida sulle spalle e per truccarmi leggermente con un po’ di mascara e un filo di matita che contorni i miei occhi azzuri. Afferro la mia pesante valigia e mi precipito al piano inferiore, dove, dopo aver fatto una colazione veloce, saluto la mia famiglia che mi mancherà come se stessi abbandonando una parte della mia esistenza. Arrivata alla stazione salgo sul mio treno. Il viaggio sembra piuttosto noioso fino a quando i miei occhi s’illuminano nel vedere la mia città dei sogni: Londra! Sono arrivata finalmente. Mi accorgo di essere in ritardo, così una volta lasciata la stazione di Londra per dirigermi al college, affretto il passo. Improvvisamente mi rendo conto di essermi scontrata contro qualcuno: Ero troppo attenta a controllare il mio orologio. Alzo lo sguardo per vedere il volto della persona che ho colpito involontariamente: il mio cuore perde un battito..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iaia2