Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Quinntana    19/06/2014    1 recensioni
Quinn e la madre si trasferiscono in una nuova casa. L'attenzione della bionda viene subito catturata dalla nuova vicina di casa, Santana Lopez, che la fa subito impazzire. Quinn, non capendo la situazione, decide di chiedere aiuto a Rachel, la sua migliore amica. E' tempo di fare luce nella testa della bella biondina.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi risvegliai su un letto di ospedale con mia madre accanto. Tutto ciò è sconvolgente! Che cavolo è successo!? Judy: “ Oh Dio! Grazie al cielo!! VENITE, SI E' SVEGLIATA!!” Quando mia madre finì quella frase dalla porta entrarono Rachel, Finn, Brittany, Mercedes, Sam, Puck e Lei.. Santana. Quinn: “ Q-qualcuno mi spiega che succede?!” - Rachel: “ Cazzo Q! Per fortuna stai bene!! Hai preso proprio una bella botta!” - Mercedes: “ Oh si, piccola. Ed era anche bella forte!!” Cosa? Quale botta? Quinn: “ Quale botta, Rach? Io ero con voi al locale ieri sera! Vi ricordate? Sono scappata via quando Santana ha finito di fare il suo spettacolino! Ora mi dite che ci faccio qui!? ” Tutti nella stanza cercavano di capire che cosa stessi dicendo.. Puck: “ Scusate, venerdì scorso ho bevuto troppo e non ricordo molto. Che spettacolo ha fatto Santana?” Venerdì scorso?! Ma è idiota? Se l'ha pure aiutata ad architettare il tutto ieri sera! Santana: “ Posso parlare 10 minuti con Quinn? Ehm... Da sole..” Tutti annuirono e andarono verso l'uscita.. Io ero sola con la bella latina. Quinn: “ San.. Che diavolo è successo? Abbiamo dormito insieme stanotte, perchè ora sono qui?” - Santana: “ Quinn, io stanotte ero qui! Ma tu dormivi ed io ho fatto a turno con tua madre per controllarti!” Continuo a non capire! E' una specie di scherzo?! Dio mio, mi manca l'aria! Santana: “ Quinn, calma!” - Quinn: “ CALMA?! CALMA?!?!! Santana mi hai quasi violentata su una sedia cantando e ballando Toxic, per vendicarti di Rachel! E poi sei venuta da me e abbiamo dormito insieme e tu mi hai detto quelle cose e..” Venni bloccata da lei, mi mise la mano sulla bocca. Santana: “ Venerdì sera eravamo al locale. Io volevo vendicarmi, si, ma non ho fatto nessun balletto sexy. Volevo semplicemente cospargerti di vernice, riempirti di brillantini e finire tutto con una torta in faccia.” La mia faccia era sconvolta! Che cosa aveva appena detto?! Santana: “ Solo che pochi secondi prima entrò Rachel e venne piangendo da me. Mi disse che tu eri caduta che avevi sbattuto forte la testa e che c'era molto sangue.. Il cameriere aveva appena svuotato il secchio per lavare a terra.. C'era del sapone e … il resto te l'ho appena detto!”
Non so se si è capito ma : Sono stata in una specie di coma! Mi sono immaginata tutto!! Rachel bussò alla porta, si affacciò e chiese il permesso per entrare.. Rachel: “ Scusate se vi interrompo, Santana dovresti uscire a fermare Puck, ci sta provando di nuovo con tutte le infermiere e tuo padre è nei paraggi..” - Santana: “ Madre de Dìos! Ora lo ammazzo, torno subito!” La latina esce correndo ed imprecando in spagnolo.. Rachel si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla fronte.. Le sorrido debolmente, volevo ringraziarla visto che aveva avvertito lei tutti gli altri di quel assurdo incidente, ma non feci in tempo perchè mia madre entrò quasi urlando e cominciò a saltare.. Io e Rachel la guardammo sbalordite. Judy: “ Puoi venire a casa Quinnie!! Finalmente! Ho parlato con il padre di Santana e tempo una ventina di minuti e sarai nella tua casuccia adorata!!” Avrei tanto voluto non risvegliarmi da quel coma.

Tutti gli altri ragazzi tornarono a casa. Finn, Rachel e Santana, invece, vennero a casa con me. Judy: “ Grazie ragazzi di essere rimasti, io purtroppo ho il turno di notte e non posso proprio rimandare.” - Quinn: “ Mamma, ti vorrei solo far notare che tutti sappiamo che fai l'agente immobiliare e che ora stai andando da Phil!” Mia madre spalancò la bocca! Judy: “ E t-tu come lo sai?” - Finn: “ Judy con tutto il rispetto, a meno che non abbia i Cullen come clienti, le case si vendono di giorno!” Scoppiammo tutti a ridere, anche mia madre, non so se stava ridendo per davvero o se era una risatina isterica.
Se ne andò e restammo sul divano noi quattro a guardarci un film.. Mi rendo conto, dopo dieci minuti, di essere l'unica sveglia. Poverini, avevano passato gli ultimi due giorni in ospedale con me, senza chiudere occhio. Decido di andare in giardino a fumare una sigaretta. Era molto che non ne fumavo una, cominciò a girarmi la testa ed una mano dietro di me prese la sigaretta e la gettò via. Santana: “ Sei una stupida!” - Quinn: “ Sono di nuovo in coma?” la latina sorrise. Santana: “ No, sono qui. Però non ti azzardare più ad uscire da sola, ok?” - Quinn: “ Ok..” Feci una smorfia e mi volta dall'altra parte.. Quinn: “ Il fatto è che tutto sembrava vero. Tu sembravi vera.” - Santana: “ Beh,sono qui veramente ora. Che cosa ci siamo dette?” Che siamo innamorate l'una dell'altra, che sei gelosa di me e non ce la fai più a starmi lontana e che hai delle bellissime, grandi e morbide Quinn: “ TETTE!” Oh Gesù! L'ho detto ad alta voce. Santana: “ Oh.. Temo di non aver capito..” E adesso che dico? Che le dico?? Quinn: “ No.. ehm.. E' così che chiamavano Finn il primo anno di liceo, Tette. Non so perchè mi sia venuto in mente proprio ora! ” Grazie Finn! Santana: “ Wow, poverino! Certo deve essere brutto essere chiamati così solo per un po' di carne in più addosso!” Se l'è bevuta? SI!! Quinn: “ Già.. E per fortuna aveva me e Rachel accanto!” Santana si mise a ridere di gusto, cominciò pure a rotolarsi. Poi si riprese si asciugò la lacrima che le stava scendendo e poi mi disse : “ E tu credi che me la sia bevuta eh!” Diventai color pomodoro e cominciai a sudare, lei mi prese la faccia tra le mani ed iniziò a baciarmi. Con forza e passione. Quinn: “ Ferma! Ti prego dimmi che non è un sogno, potrei morire!” Mi baciò di nuovo, più dolcemente. Santana: “ La verità è che io quelle cose te le ho dette veramente, ma non credevo potessi sentirmi! Quindi ora te lo ripeterò, per essere sicura che tu abbia capito bene! Sono innamorata di te, Quinn, dal primo momento in cui i tuoi occhi hanno incrociato i miei.” Mi misi quasi a piangere dalla gioia, l'avevo sentita! Era tutto vero, lo sapevo! Ora però nasceva un problema. Quinn: “ San, che diremo ai tuoi?” - Santana: “ Proprio nulla! Organizzerò un finto matrimonio con Noah e poi spariremo insieme solo io e te!” Beh, l'idea mi piaceva, ma nessuno ci avrebbe creduto, gli unici a non sapere di me e Santana erano i signori Lopez, tutto questo perchè la loro immagine è più importante della felicità della loro figlia! Decisi che avrei pensato dopo a queste cose, per ora volevo solo continuare a baciare la mia fidanzata! Eh si ho una fidanzata!! Ed è alta, mora, latina! Ma soprattutto è Santana! Finalmente le cose vanno come devono andare!

Dietro la porta, Finn e Rachel guardarono quella scena abbracciati e sorridendosi. Proprio come nei film. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Quinntana