Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: HERMI GRANGER    16/08/2008    0 recensioni
dopo le vacanze bisogna andare a scuola,ma una scuola speciale...magica!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MIRIAAAAAAAAAAM!!!!" per l'ennesima volta i suoi fratelli la chiamarono, poi con decisione salirono le scale e aprirono la porta della sua stanza senza chiedere il suo permesso la ragazza dai capelli neri con le meche bionde fece in tempo a vedere i due ragazzi tirare fuori le bacchette,lei sgranò i suoi grandi occhi viola e con uno scatto prese la propria bacchetta che era appoggiata sul  comodino.
”WINGARDIUM LEVIOSA”
Si alzò lentamente sopra il letto mantenendo la magia.
la ragazza ed il ragazzo volarono fuori dalla stanza battendo il fondoschiena a terra poi con una magia chiuse la porta a chiave prima che i fratelli potessero alzarsi e rientrare.
Miriam controllò il suo orologio erano già le 8,30 e a pensare che alle 9,00 doveva prendere  il treno 9¾ per hogawoats  mise la sua tutina preferita rosa e si diresse all’ingresso della casa mettendo a tracolla il suo zaino,prese un succo alla pesca con qualche biscotto  da mangiare in autobus come colazione. I suoi fratelli Leonardo e Mary la aspettavano di fuori ad aspettare l’arrivo dell’autobus che conduceva alla stazione.
biii... "eccolo" disse Miriam alla mamma e al papà "ciao Annika" sussurrò al sorellina di 6 anni dandole una carezzina sulla guancina rossa,"c'è una sorpresina sul tuo lettino!" Annika salì di corsa e vide una bustina con dentro la bambolina che desiderava tanto.
Scese e le diede un bacino sulla guancia Miriam le disse sull'orecchio "viene da Diagon Alley clicca il tasto dietro e parla!!" "GRAZIEEE" e si mise a correre per tutta la casa "ciao mamy ciao papy" "ciao sii prudente e scriveteci" i suoi abrracciarono tutti e tre e salirono sull'autobus in fretta,stava quasi per partire e dal finestrino li salutarono. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HERMI GRANGER