Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    19/06/2014    1 recensioni
In gioco la vita dei propri cari.
Ma lei non sapeva nulla dei suoi genitori se non il fatto che fossero ricchi sfondati.
Ogni cosa può portare alla distruzione e alla rovina dei pianeti, basta solo un passo falso e si cade nella fossa.
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      -PROLOGO- 
                            


Fuggita da casa.
Incidente stradale.
Una macchine che la fece volare cinque metri più in là.
Grida e gente spaventata che accorreva da ogni parte per assistere la povera disgraziata.
Una cosa che, lei, sicuramente non avrebbe apprezzato, ma era incosciente.
In un lago di sangue lei ad occhi chiusi e bianca come un cadavere.
Le labbra da quel dolce rosato che possedeva ormai era spento. La pelle, se prima era rosea color pesca, ora era bianco tendente al viola.
L’ambulanza la soccorse portandola sulla barella di pronto soccorso. La stesero con delicatezza sul lettino e per prima cosa fermarono l’uscita del sangue per poi occuparsi della tensione della ragazza.
Una volta aver visto che il battito della ragazza era incredibilmente diminuito le diedero la mascherina d’ossigeno.
Le iniettarono del sangue che non era suo, non apparteneva a lei, ma di un’altra persona.
 
 
Quando la ragazza aprì gli occhi si guardò intorno, notando qualcosa di strano.
La stanza non era per niente familiare. E da quell’odore fastidioso di medicinali dedusse di trovarsi in un ospedale. Notò di avere una mascherina che le copriva il naso e la bocca e dei tubicini attaccati alla mano, seguì con lo sguardo quei fili di nylon e notò la flebo. Guardava le gocce cadere una ad una, lentamente, come se il tempo stesse andando a rallentatore.
Si toccò la testa, e sentì la garza avvolgerle la testa, ma non solo, anche le ginocchia erano fasciate come anche i gomiti del resto.
Cercò di ricordare come mai si trovasse lì, ma non riusciva a ricreare le immagini di ciò che successe recentemente. Ma non solo. La cosa, forse, più grave e preoccupante era il fatto di non ricordare il proprio nome, come del resto i ricordi. Sembravano esser stati cancellati. Tabula rasa.
Delle lacrime cominciarono a scenderle lungo le guance, cos’altro poteva fare? Più sforzava la memoria più i giramenti di testa aumentavano.
Quindi si arrese e ricadde nel sonno che prima aveva interrotto. 





N/A 
Saaalveee! Come indicato sopra questo è soltanto il PROLOGO NON IL CAPITOLO!
Quello precedente era soltanto un'idea di ciò che sarebbe stata questa storia. 
Il prossimo sarà quello serio da cui inizierà il tutto e capirete meglio.
Vi pregherei di non fare recensioni neutre e negative senza nessuno scopo, se la storia non vi piace non leggetela. 
Accetto solo critiche costruttive. 


Bye Bye :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose