Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    19/06/2014    2 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12- CIAK SI GIRA!(parte 1)


Avrei voluto aspettare che le recensioni aumentassero per postare il dodicesimo capitolo, ma molti mi hanno scritto via messaggio privato di continuare e...apprezzo che voi seguiate la FF,dunque eccovi il dodicesimo capitolo...


È notte e io sto ancora fuori dal Palm Woods a fare un paio di tiri al canestro.Non riesco a concentrarmi,non riesco a mandare la palla dentro al canestro...Sono così distratta...
Jam:pensavo che lo sport fosse il tuo forte...
Mi giro,James si avvicina.
Al:cosa vuoi?*gli chiedo con un tono freddo
Jam:adesso ricominci a fare l'acida?*mi abbraccia e tenta di togliermi il pallone ma faccio balzare il pallone a terra e mi scanso dal suo abbraccio
Jam:sei gelosa!*sorride
Al:no...perché?...dovrei?
*continuo a parlargli senza guardarlo in faccia
Jam:dai,amore!*mi ferma con un braccio.Mi tolgo di dosso il suo braccio e schiaccio al canestro
Jam:ti sei offesa?
Al:no.
*Con la mano mi accarezza il viso e tenta di baciarmi ma lo evito nuovamente

Jam:comunque sei stata meschina prima...
Al:che ho fatto?
Jam:quando hai tirato il pallone a Tina...
Al:non sono stata io!
Lascio cadere il pallone.
Lo raccolgo e inizio a palleggiare.
Mi muovo verso il canestro ma James mi blocca,stavolta con entrambe le mani.
Al:mi lasci?mi fai male!
Jam:sei arrabbiata con me?
Al:no!
Jam:non è vero!amore,lo sai che amo solo te!
Al:tanto lo sapevo dall'inizio che eri questo tipo di persona!
Jam:cosa?
Al:...Fai lo scemo con tutte!
Jam:ei...Alex!*mi abbraccia
Lo guardo.E rido.
Al:tu sei solo mio!
Lui mi sorride e mi bacia.

Al parchetto del Palm Woods intanto, seduti sulla panchina Logan e Camille...
Log:Camille...
Cam:A quest'ora dovevamo venire qui?guarda che buio,che silenzio!
Log:lo so...era urgente...
Cam:io so cosa vuoi dirmi...
Log:ecco è difficile...
Cam:Logan,è tutto ok...
Log:cosa è ok?
Cam:dal momento in cui ti ho conosciuto mi sono innamorata persa di te e...nulla può descrivere quanto ci rimasi male quando ci lasciammo...
Log:Camille,così non mi aiuti...
Cam:...Ma le situazioni cambiano, i pensieri cambiano...e...io so che te hai bisogno di Alex...conoscendola,lei è perfetta per te...
Log:io...mi spiace...
Cam:la verità è che nemmeno io provo più quello che provavo per te quando mi richiedesti di rimetterci insieme...
Logan tira un sospiro di sollievo
*Camille accenna un sorriso
Cam:è meglio per tutti...
Logan l'abbraccia.
Log:saremo degli ottimi amici!
Cam:sicuramente!...anzi...la verità?in quanto migliore amica di Alex...so che prova qualcosa per te...devi farti avanti, prima che sia troppo tardi!
Log:ci proverò!

*silenzio imbarazzante

Cam:Io...mi sta aspettando Jo...devo andare...
Log:certo...ci si vede!
*Camille si alza e se ne va

Jam:hai intenzione di rientrare?*fa ironicamente guardando l'orologio
Al:...più tardi
Jam:va bene,allora ci vediamo dopo!
*James se ne va

Prendo il pallone e ritento la schiacciata.Sto troppo fusa...mi infastidisce la presenza di Tina qui al Palm Woods...anzi,mi infastidisce proprio la sua esistenza!

Salto verso il canestro ma cado a terra.
Al:merda!*sto seduta per terra e guardo il mio ginocchio sdrumato
Log:miss finezza in persona!
Mi giro.Logan mi sta guardando dal ramo di un albero.

Al:che ci fai lì sopra?
Log:godo delle tue disavventure!*fa ironicamente
Al:ma magari cadi e ti fai la bua!*gli rispondo ridendo
Logan si butta giù e mi si avvicina.Mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi.
Al:cos'è?mo spii le persone?
Log:me ne stavo tranquillo sulla panchina quando ho sentito il pallone...e sono arrivato giusto in tempo per vederti cadere!*ride
Al:cosa ridi!
Log:dai te lo disinfetto!*mi prende in braccio
Al:che fai?
Log:ti porto in infermeria!
Al:ho il ginocchio sbucciato,non ho le ossa rotte,posso camminare!
Log:è più divertente così...
Mi porta fino all'entrata del Palm Woods.
Al:aspetta...dai,mettimi giù che qualcuno potrebbe pensare male!*Logan mi mette giù

Arriviamo in infermeria.Mi siedo sul letto.Logan prende un pezzo di ovatta e la passa sopra la ferita.
Al:aiaiaiii,pianoo!
Logan ride.
Al:bruciaa!*gli faccio con gli occhi lucidi dal dolore
Log:con tutti gli sport che fai,stento a credere che è la prima vota che ti fai male...guarda quanti lividi c'hai!
Rido.
Al:ma non li ho mai disinfettati!
Log:che ribelle!*mi sorride
Al:dai,non prendermi in giro!
Log:...esco un attimo a prendere un altro po' di ovatta...non scappare!*va nell'altra stanza 

Intanto la porta si apre.Tina entra.
La guardo ma faccio finta di niente.
Tin:oh poverina, si è fatta la bua!...noto con piacere che non sei cambiata affatto dai tempi di XFactor!
Al:nemmeno te a quanto pare...
Tin:...no,io sono cambiata tanto*fa la seria
Al:...ti sei tinta di biondo?*tono sarcastico
Tin:scherzi a parte,sono cambiata!Certo, sarò sempre la diva vanitosa di sempre ma...grazie a te ho imparato a pensare!
Al:...grazie a me?
Tin:sì Alex...A XFactor eri sempre al top!Tu eri sempre al centro delle attenzioni!Tu eri la star!E io pensavo sempre a un modo per affondarti tanto che non pensai mai a come potevo brillare anch'io...tu senza strafare, ottenevi tutto, tu, a differenza mia, riflettevi!Sarò dieci volte più bella e più sexy di te ma...tu eri più furba,tu avevi cervello e... A ogni cattiveria pensata da me, tu avevi un modo più intelligente per rispondere!ho imparato a riflettere come te...e forse sono diventata anche più intelligente di te!
Al:...temo di non aver capito...
Tin:dai, non ci credo che una ragazza intelligente come te non ci abbia pensato...
Al:ma di che parli?
Tin: sai come stanno le cose...Perché James, il ragazzo più bello del Palm Woods deve stare con Alex Lee,la sfigatella di Brighton?
Al:come scusa?
Tin:Alex,mia ingenua Alex...Fa molto male ma io voglio aiutarti...Pensaci...Tina Adams e Alex Lee...apparte l'intelligenza, cos'hai più di me?

Non so risponderle.La guardo confusa.
Tin:ma certo!Il successo!
Al:che c'entra?
Tin:applicati un po!...Big time rush, un successone in America...ma poi?In europa non sono nessuno!
Al:dove vuoi arrivare?
Tin:Chi può portare i Big Time Rush in Europa?...ALEX LEE!
Al:James non mi userebbe mai in questo modo!
Tin:è quello che pensi tu...ricordati che siamo in America!La gente farebbe di tutto pur di avere successo!
Al:ma piantala!non impari proprio mai?non attacca con me Tina!A questo gioco tu non sai giocare con me!Ha funzionato con Austin ma...Non ci casco un'altra volta!
Tin:Alex,sono veramente cambiata io...non avrei motivo di mentirti, ti sto dicendo come la penso io...
Al:a me non interessa come la pensi tu!
Intanto rientra Logan con il pacco di ovatta.
Log:ragazze,che succede qui?
Tina si gira per uscire ma prima si ferma davanti a Logan.
Tin: e tu non fare il finto tonto...perché chi nasconde è peggio di chi fa!
Log:cosa?
Tin:Tu sai tutto...ma Alex,ti sei trovata un pessimo amico...perché gli amici veri sono sinceri!
*se ne va

Log:è strana forte quella ragazza!*fa nervosamente

Dopo essermi disinfettata la ferita esco e vado in camera.

Per un momento ci ripensai...forse il ragionamento di Tina non aveva tutti i torti...Perché James dovrebbe accontentarsi di una come me?...Ma cosa dico?James non sta con me per fama!Sta con me perché apprezza quello che sono...e poi Logan non mi nasconderebbe mai una cosa del genere...Almeno spero!bah...sono troppo confusa.
Me ne sto sdraiata sul divano finché non mi arriva una cuscinata in faccia.
Al:eiii!
Dav:sei troppo silenziosa, stai pensando troppo e pensare fa male!
Mi tira un altro cuscino.
Al:dai smettila *rido
Dav:...a cosa stai pensando?
Al:a niente!
Dav:hai qualche problema?ti posso aiutare!...dimmi tutto!
Al:cosa?io non...
Dav:ah...conosco il tuo problema...il tuo problema ha i capelli biondi, una minigonna ed è sexy!
Al:dai...non pensavo a Tina!
Dav:è normale essere gelosi!
Al:ma io non sono gelosa!
Dav:...Logan e Camille si sono lasciati...
Al:cosa?no!
Dav:sì...ma penso che sia meglio così...perché dovrebbero stare insieme se non si amano più come prima?
Al:io...mi sento un po' in colpa...
Dav:perché dovrebbe essere colpa tua?...non hai fatto niente!...piuttosto vai a dormire!che domani hai un video da girare!
Al:hai ragione!
Dav:vengo con te...non mi va di andare a lezione...anche perché non ho fatto i compiti!
Al:ahahah bene!
Dav:figurati se mi perdo il primo video della mia Zelda!
Al:shh...non chiamarmi così,Carlos potrebbe esserne geloso,solo lui può chiamarmi così!
Dav:ahaha buona notte
Al:notte!



Giorno dopo,sveglia ore 5, colazione al bar ore 6,nel pulmino ore 6.40

Con mia sorpresa quando salgo sul bus incontro la maggior parte dei ragazzi del Palm Woods!
Al:ciao Simon, ciao Gustavo!
Sim:buongiorno Alex!
Al:ma...come mai tutta questa gente?
Gus:il regista voleva nel cast della gente per la scena della festa!
Al:Wow...Figo!
Mi siedo vicino a Carlos alla penultimo posto della fila a sinistra.
Dietro nei posti da 5 ci stanno a partire da sinistra: Logan, David,Kendall, Jo e Camille.
James sta da solo,accanto a me nell'altra fila, stiamo entrambi nei posti interni verso il corridoio.

Mi alzo per guardare la gente presente,il pullman è quello da 30 ci stanno tante persone, il tizio con la chitarra il baby attore roscio con la madre che lo perseguita,Katie, la signora Knight, le Jennifer...Tina!
Gus:bene ragazzi,si parte!!!



Arrivati dopo ore di viaggio a Las Vegas scendiamo finalmente dal pulmino e ci ritroviamo davanti al Mirage, un lussuoso hotel-casinò dove alloggeremo per tre giorni e dove gireremo parte del video.
Sto in stanza con Camille e Jo, possiamo la roba e ci dirigiamo alla hall dove il regista inizia a spiegare il video. Il regista si tratta, ovviamente del caro vecchio Marcus Del Posey, lo stesso che diresse il video di 'The City is Ours', un uomo un po' strano ma strapieno di idee.

Marcus: e per questa scena voglio che ballate sopra i tavoli, la coreografia che vi insegnerà il coreografo che ho assunto...Mister X!
Car: quell'uomo ci ha insegnato a ballare!
Log: dove saremmo senza di lui!
Ken: ricordate il primo giorno di prove?
I ragazzi ridono.
Jam: che ricordi!

Marcus: la canzone parla di te Alex (*mi tira per il braccio verso il centro), una ragazza che non sa se ascoltare il cuore che impazzisce per lui...
Gus: ovviamente, il lui della storia sarà James, no?
Marcus: NO!(*grida di colpo Marcus alzando l'indice)


Marcus: ho ingaggiato un ragazzo perfetto per questo ruolo, ragazzi vi presento Mason Greyback!
*Entra un ragazzo
Lo guardo e rimango incantata, è talmente bello che… per un momento dimentico di essere fidanzata! Che sorriso!Aspetta…Ha detto MASON GREYBACK?
Mas:Buongiorno!
Al:Mason?
Mas:Alex!
Cam:lo conosci?                   
Al:scherzi? Andai in campeggio con la sua famiglia a dieci anni!
Mas:quanto ci divertimmo!
Al:quanto eravamo teneri!
Mas:quanto tempo!...sei diventata bellissima!
Jam:…e fidanzata!*s’intromette
 
Mi giro, fulmino James con uno sguardo.
Al: grazie…anche te sei…sì insomma sei un bel ragazzo!
 
 
 
MisterX:..Da capo 5,6,7,8!e uno e due e tre e…
DRIIIN(suona la campanella che segna la fine del rehearsal)
MisterX:Ragazzi, le prove finiscono qui, siete liberi fino a questo pomeriggio, ma non perdetevi per Las Vegas, alle 16 giriamo alla hall!
 
QUOTES:

James:sei gelosa!

















Alex:James non mi userebbe mai in questo modo!
















Mason:quanto ci divertimmo!
Alex:quanto eravamo teneri!













MisterX:...Da capo 5,6,7,8!e uno e due e tre e...


















Ragazzi, mi raccomando recensite ;)
Ho deciso che manderò avanti entrambe le FF :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96