Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ScribbledWords    19/06/2014    2 recensioni
Traduzione della raccolta di One Shots NARRY scritte da "Scribbled Words"
Se volete entrate pure a leggere :)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry è appoggiato contro la porta, il labbro inferiore tra i denti mentre guarda Niall che gioca a FIFA con Liam.
Il biondo sta perdendo, osceno.

"Hey Ni" finalmente Harry trova il coraggio di dire. Niall non stacca gli occhi dal televisore e semplicemente borbotta per fargli capire che lo ascolta.
 "Mi piacciono i tuoi occhi, sono blu" Niall risponde con un suono divertito , come a dire  "Davvero ?  Pensa non me ne ero mai accorto! "  ma non stacca le orbite blu dal televisore.  Ma ad Harry non importa e continua a parlare "Come l'oceano che è blu, e penso che l'oceano sia bellissimo quindi credo, che per me i tuoi occhi sono bellissimi perchè sono blu, come ho detto prima" .

Louis sta poltrendo sul divano quando all'improvviso fa un sorrisetto ed urla:

" Strike one! " 


"Grazie Hazza. Sei così buono con me." ridacchia Niall.
" E mi piacciono anche i tuoi capelli. Voglio dire, ho sempre pensato che il biondo fosse un bel colore"  ed Harry non nota il sorriso compiaciuto sul viso di Liam e le guancie di Niall che diventano improvvisamente rosa.
"Il fatto che tu abbia le radici marroni che stanno crescendo ma le punte dei capelli bionde è davvero carino. Penso che su di te sembri grandioso." Afferma Harry, ficcando le mani nelle tasche dei pantaloni. 

" Strike two! "

Niall non dice niente e Harry si chiede se non abbia passato il limite solo perchè vuole che il biondo capisca che pensa a lui in quel modo e semplicemente non vuole spiatterlarglielo addosso. Forse sarebbe meglio se smettesse di dargli questi indizi e lasciasse Niall a scoprirlo da solo.

"Eri adorabile anche con l'apparecchio-" Harry viene interrotto da Liam che si schiarisce la gola e mette in pausa il gioco. 
Niall sbuffa e guarda Liam con sguardo furioso mentre l'amico balza su dal suo posto in terra.

"Io e Lou andiamo a cucinare i popcorn" Louis piagnucola in segno di protesta ciò nonostante viene trascinato fuori da Liam.
"Niall, dì ad Harry quanto ami le sue fossette ed i suoi pantaloni stretti" ridacchia Liam.
Niall prova a colpirgli le gambe muscolose ma fallisce miseramente. 
Quando guarda su Harry lo sta fissando con le tanto di fossette e un sorriso spavaldo stampato sul viso.
"Sapevo che ti avrei conquistato con le mie fossette" Harry mormora "Cosa ne pensi dei miei ricci ? Ti piacciono?"  Ma Harry risponde alla sua stessa domanda prima di Niall "Sicuramente ti piacciono" 

Niall, seduto per terra, si muove a disagio e guarda giù , sapendo di arrossire perchè Harry lo sta guardando con un felice luccichio negli occhi che riserva solo a Lux perchè le è molto affezionato. Oh, e perchè il riccio ha fatto centro.
Harry coglie il suo silenzio come un invito a sedergli vicino, più vicino di quanto necessario perchè la stanza è in verità abbastanza grande.

Harry stuzzica Niall con i suoi gomiti e sbattendo le ciglia perchè qualcuno una volta gli ha detto che lo sembrare carino.
"Se ti fa sentire meglio, mi piace tutto di te." Niall lo guarda con uno sguardo stupefatto, Harry capisce di aver passato il limite e decide che dovrebbe darsi una mossa perchè le loro braccia sono premute una contro l'altra ed è quasi sicuro che l'elettricità non sta scorrendo nel braccio del biondo come nel suo in questo momento.

"Questo è un clichè"  Niall dice. Harry mette il broncio e Niall aggiunge velocemente " ma non significa che io non voglia che tu mi dica queste cose più spesso".
Harry vorrebbe analizzare quello che Niall ha appena detto ma forza se stesso a non farlo perchè sarebbe solo crudele nei suoi stessi confronti. 
Sono uno di fronte all'altro a questo punto, i respiri che si mescolano. Le punte dei loro mignoli si toccano appena ed Harry vorrebbe stringere tanto la mano di Niall ma sarebbe strano. 
Harry pensa che il suo cervello lo stia prendendo in giro perchè gli sembra che il viso del biondo si stia facendo sempre più vicino. Lui non fa niente, sta semplicemente seduto e aspetta che l'illusione passi così da commiserarsi e lamentarsi con Louis una volta tornato nell'albergo dove alloggiano.

Il viso di Niall si fa un po' più lontano e sempre più rosso ogni secondo che passa. Apre la bocca per dire qualcosa ma non esce niente. 
"Scusa, forse era un po' troppo vicino" mormora Niall, che è ormai una barbabietola rossa.
Beh, fanculo. Harry stava finalmente per baciare Niall, ma ha rovinato tutto guardando l'Irlandese con uno sguardo assente invece di reagire.
Non ha abbastanza tempo per sbraitare mentalmente contro se stesso che Niall si sta già alzando dal suo posto per terra con un falso sorriso sul viso e uno sguardo deluso. Harry afferra il polso del biondo con le sue mani più grandi del normale e lo guarda con gli occhi spalancati. 

"Non eri troppo vicino."

"Si lo ero." 

"Si, beh, mi piace il tuo viso vicino al mio."  Sei sulla strada giusta per sembrare stupido, Harry.
  
"Cosa faresti se i nostri visi fossero di nuovo così vicini ?"  Harry si acciglia perchè Niall è il tipo che di solito dice le cose per come sono, ma fondamentalmente sta girando intorno alla questione.

"Baciarti, ovviamente !"  
Con un veloce strattone Niall cade su Harry e il riccio non perde tempo a baciarlo accanitamente.
Niall è sorpreso all'inizio ma subito ricambia il bacio con lo stesso ardore di Harry.

"Questi idioti sono così carini" Tuba qualcuno dalla porta e Harry come risultato si allontana dal ragazzo le cui guance sono rosa per dire a Louis di andarsene perchè Harry stava aspettando da sempre e non lascerà che niente glielo rovini.

 

 

Note  della traduttrice:

Salve a tutti J.

Questa è la prima storia che traduco e spero di essere riuscita a renderla al meglio in italiano.

Su Wattpad ho trovato tantissime storie Narry (tutte in inglese) e dato che questi due insieme sono l’amore ma storie qui ce ne sono poche ho deciso di tradurle.

L’autrice è ScribbledWords questa è la sua pagina: http://www.wattpad.com/user/ScribbledWords

Se leggete le sue storie e decidete di tradurle vi prego di dirmelo in quanto sono in contatto con lei e mi ha dato il permesso di postarle qui.

Questa sarà una raccolta di Shots,  non so precisamente quante poiché Ava (l’autrice) lo aggiorna frequentemente, e prossimamente (appena avrà più capitoli) comincerò a tradurre la sua storia (sempre Narry)

Un bacio a tutti e fatemi sapere che ne pensate se vi va  J

Cercherò di tradurre la prossima shot il prima possibile.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ScribbledWords