Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    20/06/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 66: partenza e arrivi.
 
Nell’ isola di Tir Nan Og, la fata maggiore della pace Nebula, stava parlando con la principessa di Domino Daphne, questa era appena giunta per comunicare alla Regina delle fate Terrestri Roxy anch’essa, di ciò che avevano detto, un ora prima, l’assemblea dei regni.
 
La reazione della fata degli animali e della fata maggiore, erano pari alla loro espressione, tutt’ altro che felice, infuriate era dire poco, paragonato a ciò che si sentiva dentro di sé.
 
“Ma che diavolo hanno nella testa i sovrani della dimensione magica?!. Segatura?!. Come è possibile che si sono dimenticati, che sono stati proprio loro, ad condannare ed incarcerare quelle traditrici delle winx, per ciò che hanno fatto?!”. Chiese urlando Roxy alzandosi in piedi, con gli occhi assottigliati in modo minaccioso dalla rabbia. Rivoltasi a Daphne, questa arretro di un passo per lo stupore.
 
“Sono anche io furiosa quanto te Roxy, per questa storia, a parte Limphea e il tuo regno, siamo gli unici alleati che credono al mio pianeta Domino, ma ho visto io stessa le prove. Le winx erano nei loro mondi d’origine, durante l’attacco!”. Rispose la principessa ereditaria dai capelli biondi, rivoltasi alla regina delle fate terresti, questa sgranò gli occhi, rimettendosi a sedere sul trono.
 
“Eppure abbiamo visto io e te, Flora. Le Trix. le winx attaccare Dark Bloom, la sua scomparsa in quel vortice di fiamme!”, disse tristemente la fata degli animali rivoltasi a Daphne, questa annuì, quando ad un tratto.
 
Un’esplosione magica fece proiettare in avanti shrapnel d’intonaco in tutte le direzioni, Roxy e Daphne si buttarono in terra, come del resto fece anche Nebula.
 
Delle risate ruppero l’inquietante silenzio, che regnava nella sala del trono, dal foro creato nella parete entrarono le winx, con un ghigno perfido sul volto.
 
“Toc. Toc. Disturbiamo fatina da quattro soldi?!”. Chiese Musa rivoltasi a Roxy, questa si era rialzata, assottigliando minacciosamente gli occhi verso di loro.
 
“Winx!”. Rispose la fata degli animali, freddamente tra i denti rivoltasi a loro. Queste si limitarono a ghignare. Mentre assieme alle quattro fate comparve anche Politea.
 
**********
All’interno del Vortice di fiamme. Kendra mutò trasformandosi nella sua forma di fenice e sparò diversi colpi di fiamme oscure verso il drago a cinque teste, questo subì dei colpi ruggendo di rabbia, mista a dolore, per poi contrattaccare.
 
La custode della fenice, schivo agilmente gli attacchi delle cinque teste del drago guardiano del vortice, quando uno dei crani la puntò e aprì la bocca per sparare un raggio di fuoco, che mai partì dall’interno delle fauci.
 
Dark Bloom colpì con una fiammata di plasma, a una delle cinque teste del drago guardiano, facendolo ruggire di dolore, in seguito, la fata oscura si alzò di quota per poi aprire le mani pronta al suo attacco.
 
“Fuoco gemello oscuro!”, urlò la fata oscura, mentre la sua mano destra genero fuoco, l’altra invece una fiamma bluastra semi, e scagliò insieme i due raggi d’energia contro il drago a cinque teste, danneggiandolo seriamente. Facendolo scagliare contro la parete rocciosa dell’ immenso cilindro sotterraneo.
 
“Kendra, concentrati. Assorbi il fuoco generato da quel drago. Cosi potrai controllare il vortice di Fiamme!”, aggiunse Dark Bloom rivoltasi a sua figlia, quest’ultima annuì e aprì le mani, sollevando al contempo le braccia in alto.
 
“Assorbi fuoco!”, disse Kendra fra sé, concentrandosi al punto di emanare un’aura di fiamme rosse vermiglie. E’ come aveva detto la giovane ragazza, Lei inizia ad assorbire il fuoco generato dal drago a cinque teste. Questo prova a reagire quando.
 
“fiammata drago fenice!”, urlò Dark Bloom scagliando un raggio intenso di fiamme verso, il drago guardiano, questo ruggì di dolore, mentre Kendra poté continuare ad assorbire il fuoco oscuro.
 
Il drago a cinque teste, inizio a brillare e scomparve nel nulla. La ragazza custode della fenice, aveva assorbito il potere del Vortice di Fiamme e di conseguenza il loro fuoco.
 
“C’è lo fatta!. Ci sono riuscita!”, esultò Kendra rivoltasi a sua madre, Dark Bloom sorrise guardando sua figlia con uno sguardo fiero e dolce allo stesso tempo.
 
“Sono fiera di te Kendra. ora vediamo di uscire da qui!”, disse la fata oscura rivoltasi alla ragazza dai capelli corvini, questa annuì. Riflettendo su cosa Lei poteva fare per uscire dal Vortice di Fiamme.
 
*******
Le winx e Politea guardarono Roxy, Nebula e Daphne, queste erano pronte allo scontro. La ninfa dai capelli castani sorrise.
 
“Ognuna di voi sa cosa fare, muoviamoci!”, disse Politea rivoltasi alle winx, queste annuirono mentre le tre fate di trasformarono pronte allo scontro.
 
“Non so per quale motivo siete venute qui winx. Ma vi fermeremo lo stesso!” disse Roxy, rivoltasi alle winx e la ninfa, queste ridacchiarono divertite.
 
“Tre insulse fate credono di fermarci?. Povere illuse non siete state niente prima, non siete nulla adesso!”. Disse Stella rivoltasi a Roxy, Nebula e Daphne, quest’ultime le guardarono seriamente, quando un portale si apri ed uscì da essa Flora. Con uno sguardo agguerrito.
 
“Vi consiglio di arrendervi winx. Perché noi vi fermeremo!. Potete starne certe winx!”, parlò la fata della natura rivoltasi alle quattro fate e Politea, questa evocò lo scettro delle calamità, pronta e agguerrita come anche l’ex guardiane dell’universo magico.
 
********
Alex e Aurora raggiunsero la spiaggia è da essa, anche grazie ad un incantesimo di teletrasporto, assieme ai poteri della sua forma sirena, si trovarono in poco tempo, vicinissimi al luogo più misterioso Triangolo delle Bermuda.
 
Aurora poté rimanere stupita dal vasto numero di navi, aerei depositasi sul fondale dell’oceano, la fata del freddo guardo Alex.
 
“Cosa è successo qui?!”. Chiese la fata del freddo al ragazzo dai capelli corvini, questo la guardo fermandosi, rimanendo immobile mentre la sua coda di squalo, creatasi in precedenza dai suoi poteri, lo teneva fermo.
 
“Devi sapere Aurora. Che il Triangolo delle Bermuda e tristemente famoso per le varie sparizioni di navi e aerei, che puoi vedere intorno a te, ma non si sono trovati resti degli occupanti, molte ipotesi si sono create in questi anni, anche sui libri. Il mistero delle sparizioni e tutt’ora sconosciuto!”. Rispose Alex rivoltasi alla fata del freddo, questa sgranò gli occhi stupita, mentre continuavano a nuotare.
 
“Se le sirene oscure, hanno fatto perdere le loro tracce qui, chissà potrebbero essere sempre state qui, ancora adesso!”. Disse Aurora rivoltasi ad Alex, questo la guardo per poi guardarsi intorno.
 
“Potresti anche avere ragione, controlliamo se c'é qualche indizio o qualche possibile traccia su ciò che e successo alla sirene oscure, ma siamo prudenti e vicini!”, disse Lui rivoltasi a Lei, ed insieme iniziarono a cercare.
 
Nota dell’Autore: Alex e Aurora si trovano nel Triangolo delle Bermuda!. Le winx stanno attaccando Tir Nan Og. Dark Bloom e Kendra, hanno sconfitto il drago del Vortice di Fiamme. Che cosa succederà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999