Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: ladyshadow    17/08/2008    2 recensioni
Questa Raccolta è formata da tre FlashFic che raccontano, secondo tre punti di vista diversi, il ricongiungimento di Nana e Ren in occasione del concerto dei Trapnest nella città di Hachiko.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Ren Honjo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sei mancata

Siamo arrivati alla fine. Questa è l'ultima FlashFic. (449 parole) Ringrazio in anticipo chi la leggerà. (i ringraziamenti per chi ha commentato sono in fondo alla pagina). 

 

 

 

Welcome back, my Love

 

Mi sei mancata

Corro in bagno, subito dopo il concerto, il cuore che mi batte all’impazzata. Ho bisogno di parlare con qualcuno. Scorro la rubrica del cellulare e chiamo il numero selezionato. Mi risponde una voce profonda, ben nota:

-Pronto?-

-Yasu! C’è Nana al concerto!-

-Allora è venuta… non pensavo-

-Tu lo sapevi e non me l’hai detto?!- chiedo furibondo.

Per me vederla è stato una vera sorpresa. Non mi aspettavo di vederla. Sapevo che prima o poi l’avrei rincontrata. Con la sua testardaggine sarebbe riuscita a sfondare presto nel mondo della musica con i Blast. Ma vederla lì, così vicina, così presto è stata una sorpresa. Yasu mi da un numero, mi dice che è quello della sua coinquilina.

Sono indeciso se chiamarla o no. Quando l’ho vista piangeva. Raramente Nana piange. Quelle lacrime erano per me. Vederla lì, così fragile mentre le lacrime le rigavano il volto, mi ha fatto venire voglia di averla di nuovo con me. In un attimo mi sono pentito amaramente di essermene venuto a Tokyo e di averla lasciata. E’ venuta voglia di piangere anche a me. Sto per chiamarla quando squilla il cellulare. E’ lei. Comincia a parlare, ma io la interrompo, chiedendole di vederci. Non posso sopportare un’ulteriore lontananza. Adesso ho solo voglia di stringerla a me e di baciarla. Le dico di venire nell’hotel dove alloggio.

Dopo una ventina di minuti sento delle voci nel corridoio. Una delle due voci è indiscutibilmente la sua. Esco e vedo che il nostro manager non la lascia passare, credendola una semplice fan ansiosa di vedere i propri idoli. Dico al manager che è tutto a posto e la prendo per mano, trascinandola nella mia camera.

Lei si ribella, si libera dalla mia stretta e dice: -Se pensi che io sia qui per tornare con te ti sbagli! Sono venuta solo per porre fine a questa storia!-

La stringo a me e le dico semplicemente:   -Mi sei mancata-

Lei smette di agitarsi e, a sua volta, mi abbraccia, affondando il viso nel mio petto.

Questo momento è a dir poco perfetto. Stringendola tra le mie braccia vorrei non averla mai lasciata quel giorno alla stazione. Sapevo che mi sarebbe mancata, ma mi rendo conto di quanto ho sofferto senza di lei solo adesso, riavendola con me. E’ stato come se avessi vissuto per due anni con un peso sulla schiena, un peso che, giorno dopo giorno, mi rendeva la vita più difficile. Poi è bastato riabbracciarla per togliere quel macigno sulle mie spalle e tornare a vivere. Ti giuro, Nana, che da adesso non ti lascerò mai più.

 

 

 

 

Spero che anche l'ultimo pezzo vi sia piaciuto. Il punto di vista, ovviamente è quello di Ren. Ecco i ringraziamenti:

nanalove: ancora grazie per i complimenti… in ogni caso ti capisco benissimo! Ren è davvero uno spettacolo! L’unico peccato è che sia nei Trapnest dove c’è anche Takumi che proprio non riesco a sopportare. Comunque grazie per avermi seguito in questa breve storia e ti ringrazio in anticipo per il commento che lascerai a questo capitolo. Ma non disperare: non si sa mai che un giorno abbia un altro colpo di genio e torni a scrivere di Ren e Nana (che secondo me sono una delle coppie più belle insieme a Hachi e Nobu)

Dea Nemesis: ancora grazie per i complimenti che NON mi merito. Ti ringrazio in anticipo per il commento che spero lascerai a questo ultimo capitolo.

E’ triste essere già arrivati all’ultimo capitolo, ma la mia mente bacata non mi consente di scrivere cose troppo lunghe. (l’ispirazione ce l’ho, ma a volte le idee sono così tante che non riesco a inserirle tutte rendendo così il racconto meno chiaro. Per questo mi tengo lontana dalle Long-Fic). Scommetto che sentirete la mia mancanza (a dire il vero no ndtutti)(cattivi!!! ndme)

Grazie ancora per aver letto e ci vediamo alla prossima FF (che, considerata la mia carenza di ispirazione, non arriverà tanto presto) Arrivederci a tutti. 

Ladyshadow

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ladyshadow