Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Elysabeth91    20/06/2014    2 recensioni
La convivenza non è mai stata cosa semplice per Yuri.
[...]Panni sporchi abbandonati sul pavimento, i piatti del giorno prima lasciati a marcire sul lavello della cucina... E, cosa più catastrofica, il letto sfatto.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetta Convivenza!


La convivenza non era mai stata cosa semplice per Yuri. 
O meglio: la convivenza con Boris non erai mai stata semplice. 
Provate a mettervi nei suoi panni: ogni sacrosanta volta che tornava stanco dal lavoro, questi trovava la propria abitazione vittima di un caos che passava l'immaginazione. 
Panni sporchi abbandonati sul pavimento, i piatti del giorno prima lasciati a marcire sul lavello della cucina... E, cosa più catastrofica, il letto sfatto. 
Ebbene non c'era cosa che Yuri detestasse di più: il letto sfatto, sfasciato. 
L'idea di andare a dormire su un qualcosa di disordinato lo mandava letteralmente in bestia. 
Dunque, tornato a casa dopo dieci ore di lavoro consecutive, si ritrovò accolto dalla simulazione dello scoppio della bomba atomica e il suo amato Boris attenderlo stravaccato sul divano. 
Il suo viso arrossì di rabbia e i suoi occhi si iniettarono d'ira.
Si precipitò in camera, chiudendosi la porta violentemente dietro di sé e facendo echeggiare per la sala un boato frastornante. 
Boris fissò la porta con aria vacua. Una cosa era certa: quella sera avrebbe dormito sul divano! 



N.D.A
Una piccola flash basata sulla convivenza della coppia Shonen-Ai che più amo: Boris e Yuri ^^.
L'ho scritta di getto, senza pensarci su due volte. E' un po' cortina, ma spero che possa piacervi lo stesso!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Elysabeth91