Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _Mika_    20/06/2014    2 recensioni
Mika è un grandissimo cantante e musicista. Queste sono raccolte di flash sui vari momenti di Mika prima della nascita di queste opere. Raccontano l' l'attimo prima che gli venga l'idea di creare proprio quella canzone. Chi gli da ispirazione? Perché?
Ciau:33
_Mika_
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il mio nome❤ "

Rain 
Image and video hosting by TinyPic



Desclaimer:

"Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo"


 
Pestarla, vederla accartocciarsi come un foglio, spaccare le venature verdognole e sentire un'intensa emozione entrargli nel petto. Il cuore si accartoccia anche lui, insicuro e colpevole, lasciando che si emozioni, pazzo di uscire dal suo petto come una lastra di vetro che lo trattiene, immobile, fermo e rigido. Ma quell'emozione dura poco, è stanco e vuole andarsene a casa. Si volta, la guarda: è ferma. Ormai si sta' inumidendo, ormai le gocce cadono copiose su di lei, fredde come il cuore di chi l'ha pestata. Ma forse lui non voleva farlo, triste e irritato aveva girato i tacchi e l'aveva lasciata sotto quel manto di goccioline celesti. Quella foglia non era più una foglia. Era solo uno stralcio di verde gettato sul terreno ormai zeppo di acqua... 
Alza il viso, le gocce senza pietà gli rigano il volto. E quella pioggia gli rifresca la memoria, gli bagna i capelli ricciolini e la gola, dentro secca, fuori pallida. 
"Rain..." sorride, parla da solo, quella è una sola parola che gli cambierà la vita. Spalaca gli occhi. Lo sa, sa quello che deve fare, ora. Abbassa il capo e corre, corre tra le strade, schiva macchine e camion, bagnandosi... "Rain!" urla, contento. E si dimentica della foglia accartocciata, e ride al sol pensare la sua idea. Entra in casa, non c'è nessuno. Si siede allo scrittoio, prende una penna il suo spartito, ma prima di incominciare a mettere e ideare le note, scrive il magico titolo della sua prossima canzone.
"Rain". 
Saprà mai che questo sarà uno trai suoi più grandi successi??

Angolo autrice: Ciao :) spero vi piaccia l'idea :D e spero anche che qualcuno mi seguirà! Buona giornata e tanti saluti!! Ciao!! :DD

Saluti,
_Mika_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _Mika_