Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_2008    17/08/2008    7 recensioni
Eccomi qui, per mostrarvi la mia prima FF!
Allora, ho pensato di preparare delle piccole shottine dedicate esclusivamente alla famiglia Cullen.
Spero che siano di vostro gradimento, anche perchè c'ho messo davvero tanto per scriverle(colpa dell'ispiration *me povera*)!
Dall'ultimo capitolo postato:

Oscurità.
Ecco cosa vidi durante quei tre lunghissimi giorni d'agonia.
Le tenebre mi circondavano, e sentivo il dolore -e qualcos'altro- diffondersi nel mio corpo tremante.
Rimasi senza sensi per un bel pò, e calai in una specie di sonno senza sogni.
Anche se ero svenuta, sentivo il dolore procurarmi fitte tremende, e sentivo -quasi in lontananza- le urla di qualcuno.
Poi capii che erano le mie.

[...]
Allungai una mano verso lo specchio, e di colpo ebbi una specie di visione: vidi un ragazzo, alto, biondo e leonino, che porgeva in avanti la mano, quasi volesse offrirmela.
Poi la visione finì, e mi accorsi che la mia gola era arsa: mi bruciava tremendamente.
Uscii da quella stanza, quasi correndo, e mi ritrovai all'aria aperta.
[...]
Cercherò di aggiornare presto.
Grazie dell'attenzione^^
-Lady-
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampire Loves


Vampire Loves






Ed eccomi qui, in piedi accanto ad Edward -diventato da poco mio marito- a salutare tutti gli invitati al nostro matrimonio, sfoggiando un sorriso abbastanza tirato.
Cerco di costringermi a non pensare al fatidico "dopo", e mi concentro sulla figura del mio sposo, per distrarre la mia mente da pensieri ansiosi.
E lo osservo attentamente: è stupendo, e la sua magnifica figura è resa ancora più bella dallo smoking nero, che risalta in maniera impressionante i suoi tratti rigidi e perfetti.
Accortosi del mio sguardo -completamente rapito dalla sua persona- mi sorride dolcemente, e si avvicina al mio orecchio.
Sento il suo fresco respiro sul lobo, e arrossisco furiosamente.
-Sei stupenda, lo sai?-mi sussurra dolcemente.
Cerco di respirare profondamente, e di concentrarmi sugli invitati.
-Grazie, anche tu sei perfetto...fin troppo!-gli rispondo, e sento le mie guancie accaldate.
Mi sorride dolcemente, e mi guarda negli occhi.
-Tra poco, ci saremo soltanto noi.Sei ancora sicura di volere che mantenga la promessa?-mi chiede sorridendomi.
Spalanco gli occhi, e rimango a bocca aperta: perchè dice così, non mi vuole più?
-Perchè me lo chiedi?-gli domando, e sento la mia voce che -improvvisamente- trema, e mi accorgo che gli occhi cominciano a pizzicarmi.
-Bella, calmati. Te l'ho chiesto perchè possiamo sempre rimandare a dopo la trasformazione.Non voglio farti male.-mi risponde, accarezzandomi una guancia.
Mi bacia dolcemente, e gli cingo il collo con le braccia.
Il contatto dura pochissimo, ma sento comunque il cuore battermi all'impazzata.
-Oh, ecco i nostri novelli sposi!-una voce femminile ci fa tornare alla realtà.
Mi volto e vedo mia madre che corre verso di noi.
-Bella, sei stupenda!Congratulazione ad entrambi, bambina mia...ma che dico, da oggi sarai -finalmente- una donna!Ricordati, però, che per me sarai sempre la mia tenera e dolce Bells!- mi dice, ormai in lacrime.
-Mamma, non piangere!Non è mica un addio.-e invece lo è eccome, ma non posso dirle la verità: soffrirebbe ancora di più.
-Certo, certo. Edward, mi raccomando, sii gentile e premuroso, come lo sei stato fino ad oggi.Vi voglio bene!-grida quasi, e ci avvolge in un abbraccio soffocante. O almeno, è soffocante per me.
-Divertitevi, mi raccomando!-ci sussurra, per poi andarsene.
Dopo di lei ci raggiungono per gli ultimi saluti -sono ultimi per me, visto che non li rivedrò più- Charlie, Phil e i nostri amici, Jessica, Angela con Ben, e Mike.
Vedo Edward sorridere mentre porge la mano a quest'ultimo: di sicuro, ha letto nella sua mente.
Finalmente, dopo un pò, la farsa ha termine, e il resto della famiglia Cullen - da oggi, la mia famiglia- ci raggiunge.
Esme ci abbraccia teneramente, e se potesse -di sicuro- piangerebbe per la gioia.
Alice mi bacia le guancie, e sorride calorosamente ad Edward.
Dopo di lei giungono Jasper, Emmett -che come al solito ci rivolge frecciatine "piccanti"- e Carlisle.
Vedo Edward annuire a quest'ultimo.
Per ultima ci raggiunge Rosalie, che sorride ad entrambi - è già un miracolo che non volti le spalle e se ne vada-.
-Ragazzi, divertitevi. Edward, per qualunque cosa, noi siamo qui vicino.-ci dice Carlisle.
So a cosa si riferisce: alla mia trasformazione.
-Ci vediamo, fratellini!-ci dice Alice, al colmo della felicità.
Dopo saluti ed abbracci, finalmente io ed il mio sposo -è strano pensare a lui in questo modo- raggiungiamo l'auto.
Edward mette in moto, e baciandomi teneramente la fronte, parte.
Sono emozionata: so cosa succederà, e so che questi sono gli ultimi istanti della mia vita umana.
Diventerò una vampira, e vivrò accanto ad Edward, per sempre.
Un brivido mi scorre lungo la schiena, e noto lo sguardo di mio marito puntato su di me.
-Cosa c'è?-gli chiedo, e mi perdo -come sempre- nell'oro dei suoi occhi.
-Dovrei chiedertelo io: sembri tesa. Hai paura?-mi chiede, carezzandomi dolcemente il viso.
-No, come puoi pensarlo!E' che sono emozionata: tra poco sarò una vera donna-cerco di cambiare discorso, non accennando alla trasformazione.
-Non è che ci stai ripensando?Sai, non sarebbe molto bello chiedere il divorzio dopo solo qualche ora dal matromonio.-scherza, sfoggiando il suo sorriso sghembo: lo adoro!
-Mmm...chissà!Comunque non ho ancora saggiato il territorio...potrei aspettare fino a domani mattina!-
-Attenta, così mi ferisci!Bella, lo sai che ti amo, vero?E il mio amore durerà per sempre, anche se tu invecchierai: non sei costretta a diventare un mostro come me.-mi dice, tornando improvvisamente serio.
-Edward, nessuno mi sta costringendo. Sono io che voglio, e non potrai farmi cambiare idea: ti amo, e voglio stare con te per l'eternità.-gli rispondo, avvicinandomi al suo mento, baciandolo dolcemente.
Improvvisamente, mi accorgo di essere arrivata a casa Cullen: è libera,ed è tutta per noi.
Scendo dall'auto, e Edward mi prende tra le braccia.
-Cosa fai?-gli chiedo, aggrappandomi al suo collo.
-E' la tradizione, ricordi?-mi risponde, -e sorridendo- varca la soglia di casa.
Continuando a tenermi in braccio, mi porta in camera sua.
Noto appena il letto dorato, decorato da rose in ferro, e dei petali sparsi sul pavimento.
-Ti piace?-mi chiede, e gli sorrido, cercando le sue labbra.
Mi deposita sul letto, rispondendo al mio bacio.
Ecco, è il momento.
D'improvviso, si ferma.
-Edward, cosa c'è?-gli chiedo, mettendomi seduta.
-Ho paura di ferirti...e di non riuscirmi a controllare.-mi dice, distogliendo lo sguardo.
Gli prendo il viso tra le mani, e i nostri sguardi s'incontrano.
-Non puoi farmi male, neanche se lo volessi.Ricordi, mi hai già salvata una volta, mantenendo perfettamente il controllo.-gli mostro la cicatrice -indelebile- presente sul mio polso.
-Puoi farlo anche stavolta.Edward, io ti amo, e voglio essere tua...voglio essere tua per sempre.-gli sussurro, poggiando le mie labbra sulle sue.
Ci baciamo, e mi cinge la vita con un braccio, mentre con l'altro mi stringe dolcemente le spalle.
E ci amiamo, lì sul letto, nella sua camera, che si riempe di sospiri d'amore.
Al culmine del piacere, mi avvicino al suo orecchio.
-Mordimi Edward.Ti amo- gli sussurro, con l'affanno.
E lui lo fa: sento le labbra baciare il mio collo, e poi i suoi canini lacerare la mia pelle.
Gemo, e chiudo gli occhi: sono sua, e lo sarò per sempre.


Sono passati tre anni, e ora vivo in Alaska con la mia famiglia: ora, finalmente, sono una Cullen.
Ed eccomi qui, a cacciare con mia sorella Alice e con mio fratello Jasper.
Dopo essermi nutrita abbastanza, li lascio da soli, e torno a casa.
In meno di due minuti varco la soglia di casa, e una dolce sinfonia m'invade.
So chi è, e mi dirigo verso il salone.
Lo vedo: mio marito suona dolcemente la mia ninna nanna, e -vedendomi- si volta verso di me, interrompendo la magnifica composizione.
-Non smettere per me, ti prego-gli sussurro, sedendomi accanto a lui.
D'improvviso, una nuova musica invade la stanza: mi è nuova, ma la ascolto con piacere.
E' magnifica.
-E' nuova?-gli chiedo, chiudendo gli occhi, e poggiando la testa nell'incavo del suo collo.
-Sì, l'ho scritta pensando a noi. Ti piace?-mi chiede, e lo bacio.
-Dove sono gli altri?-gi domando, sospirando sulle sue labbra, gelide come le mie.
-Alice ha chiamato per avvertirci del tuo ritorno, e gli altri hanno raggiunto lei e Jasper, per cacciare insieme.-mi risponde, cercando le mie labbra.
-E perchè tu non sei con loro?-
-Volevo accoglierti come si deve.E poi, perchè volevo stare un pò con te...noi due da soli.-mi risponde, cingendomi la vita con un braccio.
Lo bacio appassionatamente, poi mi stacco e mi alzo.
Gli sorrido, e lo vedo mettersi in piedi dinnanzi a me.
-Allora prendimi- gli sussurro, tentatrice.
Scappo via a passo umano, a lui mi segue.
Arrivata in giardino, mi fermo e apro le braccia, invitandolo ad abbracciarmi.
E lui lo fa, baciandomi e prendendomi in braccio.
Mi porta nella nostra camera, e lì ci amiamo.
E riprovo le stesse emozioni della nostra prima notte insieme.
Mentre mi bacia per l'ennesima volta -non ancora sazio delle mie labbra- penso a noi, alla mia fortuna di averlo come marito.
E sono felice.
Felice di essere sua, ora e per sempre; felice di essere come lui, e di restare al suo fianco per l'eternità; felice di quel che sono, e felice delle mie scelte.
-Ti amo- mi sussurra, abbracciandomi.
Poggio il capo sul suo petto marmoreo.
Ora so, per certo, che questo è tutto ciò che ho sempre desiderato.
-Anch'io...e tanto.Per sempre-gli rispondo, baciandolo.
-Per sempre-ripete.
-Sì: per l'eternità.-rispondo.
Ed insieme,ci amiamo un'altra volta, felici di quel che abbiamo, di quel che siamo...
Ed ora so, che niente ci potrà separare...
Siamo fatti per stare insieme...e lo saremo, per sempre.




Fine





Eccomi qui, per mostrarvi la mia prima FF!
Allora, ho pensato di preparare delle piccole shottine(credo che sia chiamino così), dedicate esclusivamente alla famiglia Cullen.
Questa era sulla mia coppia preferita, e spero che sia stata di vostro gradimento, anche perchè c'ho messo davvero tanto per scriverla(colpa dell'ispiration *me povera*)!
Le altre che seguiranno saranno sulle altre coppie: Alice/Jasper, Esme/Carlisle e Rosalie/Emmett.
Forse non in quest'ordine, ma comunque questi saranno i personaggi.
Cercherò di aggiornare presto.
Da voi, vorrei un piccolo parere -anche striminzito-.
Vorrei sapere se questa raccolta di FF vi piace, se volete che continui oppure no.
Siate gentili, please!
Grazie dell'attenzione!

A presto^^


-Vostra Lady-
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_2008