Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    20/06/2014    3 recensioni
A quattro anni di distanza, la Grojband e i Newmans non sono più nulla.
Ognuno dei loro membri ha preso una strada diversa e ora vive la propria vita da adolescente, anche se con qualche voragine nel cuore da rattoppare.
Ma se si ritrovassero a condividere per un mese intero una casa delle vacanze in riva al lago?
Fra amori da rispolverare, liti furiose e falò notturni, non sarà di certo la più classica delle estati.
-----------------------
Dal testo:
Ognuno degli otto adolescenti credeva che sarebbe stata un estate memorabile, invece per loro sarebbe stato il peggior incubo con il migliore dei lieto fine.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carrie Beff, Corey Riffin, Laney Penn, Larry Nepp, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.
 
Il mattino dopo, mentre i ragazzi erano riuniti in cucina a fare colazione, regnava un silenzio totale.
Kin e Kim continuavano a scambiarsi occhiate furtive, Corey invece divorava i suoi cereali e fissava con odio Laney e Larry, che se ne stavano seduti l'uno accanto l'altro al lato opposto del tavolo. 
La mente del blu stava ancora architettando il famoso piano malefico per vendicarsi. Era un dilemma che lo aveva tenuto sveglio tutta la notte.
Non poteva chiedere a Kin e Kon, avrebbero preso le parti di Laney.
E poi con Kin che non aveva altro per la testa se non Kim e con Kon che passava quasi tutto il giorno con Konnie (a fare assurde gare culinarie), farli concentrare su qualcosa era impossibile.
Serviva qualcuno che capisse a pieno la sua situaizone.
Il suo sguardo si spostò lentamente su Carrie, che stava  lanciando occhiate idi fuoco alla "tenera coppietta dei traditori".
Il ragazzo pensò che forse anche lei voleva una vendetta, in fondo si parlava anche di Larry. 
Un ghigno gli si dipinse in volto.
Prese il cellulare dalla tasca e mandò un messaggio alla blu.
 
Dobbiamo parlare.
 
La vide leggere il messaggio e digitare una serie di lettere sulla tastiera, la risposta arrivò in pochi secondi.

Se parli del distruggere Laney e Larry, io ci sto.
 
Ecco l'alleata perfetta.
 

 
Laney e Larry erano seduti sul tetto, le gambe che penzolavano oltre il bordo.
-Allora, parliamo del piano per riconquistare Carrie- disse la rossa.
Il ragazzo sospirò.
-Tu sei brava a progettare piani?- chiese un po' incerto.
-Ehm...in realtà quello che fa, anzi che faceva, i piani è Corey, ma questo non significa che io sia totalmente incapace-
Il silenzio calò fra i due.
-Allora, secondo me, la cosa migliore da fare è dimostrarle che la ami, anche se non è sempre stata gentile con te- proseguì Laney.
-Sì, ma come?-Larry sembrava totalmente disperato.
La ragazza ci pensò qualche secondo, poi le venne l'illuminazione.
-La vostra band trovava l'ispirazione da sè per i testi giusto?- 
Il rosso aveva un'espressione confusa.
-Certo, scusa, la vostra band come faceva?-
Gli occhi di Laney si spalancarono e, ripensando alle mille avventure per rubare il diario di Trina e farne dei testi, cercò di sviare la domanda.
-Ehm, non è importante. Quello che voglio sapere è se sai scrivere una canzone-
Larry sorrise imbarazzato, poi rispose: - Beh, di solito le scriveva Carrie, ma ciò non significa che io sia totalmente incapace-
Entrambi risero di gusto, ma presto la priorità (cioè il piano) li fece ritornare seri.
-E se scrivessi una canzone per lei?-
Il rosso sembrò sorpreso dalla proprosta della ragazza, ma- spinto dalla voglia di riconquistare Carrie- accettò senza troppe storie.
-Io ti aiuterò sicuramente. Ci vediamo stasera in mansarda, okay?- disse la rossa.
Non sapeva perchè era così gentile con Larry, ma forse tutto ciò che voleva era organizzare una di quelle cose romantiche che, nonostante le facessero venire il voltastomaco, avrebbe voluto che Corey dedicasse a lei.
-Laney, io ci sto, ma non credi che vedendoci sempre insieme Carrie e Corey sospetteranno qualcosa?- chiese dubbioso il rosso.
-No, rilassati...non sono così stupidi!-
 

 
-Qual'è il piano?- Carrie era seduta al tavolino da pic-nic mezzo distrutto che giaceva nella cantina della casa.
-Dobbiamo umiliarli- Corey camminava avanti e indietro fra la polvere che ricopriva il pavimento e intanto pensava.
-Dovremmo fargliela pagare- aggiunse la blu.
Il ragazzo si fermò all'improvviso, come preso da un lampo di genio.
-Dovremmi ripagarli con la stessa moneta- guardò Carrie in attesa di una reazione.
-Quindi io e te dovremmo...-
-Fare finta di stare insieme? Esatto- Corey ghignò mentre Carrie esibiva una smorfia disgustata.
-Non se ne parla nemmeno- sentenziò la ragazza.
Il blu sbuffò e fece roteare gli occhi.
-Non è che io sia proprio entusiasta dell'idea, ma è l'unica cosa che li colpirebbe per davvero- disse.
Carrie di alzò in piedi e tese la mano verso il ragazzo.
-Siamo d'accordo allora?-
Lui strinse la sua mano.
-Certo, amore
Carrie ritrasse il braccio di scatto.
-Calma, la simulazione non è ancora iniziata- disse con aria di superiorità.
-E questo chi te lo dice?- Corey fece un sorrisetto e prese la ragazza per mano.
Lei ghignò, ma non mollò la presa.
-Spero per te che il tuo piano riesca-
 
 
Angolo Angy
FINALMENTE HO FINITO GLI ESAMI!!!
*parte la musica da festa*
Ora posso dedicarmi totalmente alle fanfic :D
Per condividere la ma gioia, ecco il settimo capitolo ^^
Mi scuso per eventuali errori, ma ho dovuto pubblicarlo in fratta =)
Adesso scappo
Grazie a tutte le persone che mi sostengono e che leggono le mie storie <3
Al prossimo aggiornamento ^^
Angy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny