Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    20/06/2014    2 recensioni
La mia mente inizia a vagare: Los Angeles, mio fratello, i suoi amici, sole, mare, divertimento, amicizie, sentimenti. Ritorno alla realtà, chiudo la mia grande valigia e la porto al piano di sotto. Saluto i miei genitori promettendo di chiamarli appena atterro.
Vita nuova, finalmente sto arrivando.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lunga settimana è passata.
Mi rimangono altre due settimane di prova e Isabelle mi dirà se sono presa o se devo andarmene. Ho sempre ricevuto dei bei complimenti di come lavoro quindi penso sia una risposta positiva.
Ho fatto conoscere Denise a Jennifer. Non vanno molto d’accordo, la maggior parte del tempo la passano a stuzzicarsi. Sanno che io ci tengo all’amicizia e proprio per questo stanno cercando di migliorare i loro rapporti.
I ragazzi sono stati molto impegnati negli ultimi giorni. Tra registrazioni, interviste e autografi, a casa non c’erano quasi mai.
 
Finita colazione mi metto a pulire casa. I ragazzi non ci sono ma non mi ricordo dove siano andati.
Accendo la radio per farmi compagnia e un presentatore ricorda che nel pomeriggio ci sarebbe stata un’ intervista in diretta ai 5SoS che ovviamente non perderò.
 Pulisco la cucina e poi mi dedico a tutte le camere.
Come sempre le loro sono in disordine e per rivedere il pavimento, devo raccogliere strati di vestiti e fogli. Non si degnano neanche di mettere la roba sporca nel cesto da lavare.
Quando entro nella camera di Luke vengo invasa dal suo profumo. Rimango ferma pochi secondi per riprendermi. Non mi sono ancora abituata al suo odore.
Sulla scrivania trovo foto nostre stampate con delle frasi tenere scritte da lui, lo amo. È così dolcioso.
 
A ora di pranzo finisco tutto.
Preparo velocemente qualcosa da mangiare e i ragazzi entrano in casa affamati.
Un bacio sulla guancia a tutti e ci sediamo a tavola.
Mi raccontano quello che hanno fatto durante la mattinata e io li ascolto attenta.
Sono così contenti del lavoro che stanno facendo e dei risultati che stanno ottenendo. Non tutti i cantanti hanno successo assicurato, soprattutto ragazzi giovani che poco tempo fa facevano delle semplici cover di canzoni famose.
 
Finito il nostro piatto di pasta i ragazzi corrono a prepararsi per l’intervista.
Luke mi chiede consiglio su cosa deve indossare e per aiutarlo devo rientrare in quella camera tanto profumata.
Di nuovo rimango ferma un paio di secondi per abituarmi e Luke mi guarda con una faccia da punto interrogativo. Faccio cenno di no con la testa e mi avvicino per digli cosa mettere.
Una maglia bianca semplice e un jeans non strappato vanno benissimo.
Mi ringrazia e io mi dirigo verso la porta per farlo vestire ma non riesco perché due braccia possenti mi bloccano e mi buttano sul letto.
Mi sale sopra e dolcemente mi inizia a baciare.
“Ti amo” mi dice tra un bacio e l’altro.
Il mio cuore perde un battito tutte le volte che queste due paroline escono dalla sua bocca.
“TI amo” gli rispondo per la prima volta e lui sorride.
“Sbrigati Luke, dobbiamo andare!” Michael urla e bussa alla porta.
Mi da un ultimo bacio e si alza dal letto.
Un gemito di lamento esce dalla mia blocca e Luke ride.
Lo guardo mentre si cambia e rimango incantata, è così bello.
Mi prende la mano e usciamo dalla camera.
“Sempre il solito ritardatario” lo incolpano e io scoppio in una risata.
“Adesso sono qui, andiamo” mi da un bacio svelto ed escono di casa.
 
Le tre e mezza in punto mi posiziono davanti al televisore pronta a guardare l’intervista.
Al contrario delle altre volte, entrano subito.
Sono così perfetti.
Le domande sono sempre le stesse. I ragazzi danno delle anticipazioni sul nuovo video e parlano del loro mini tour.
Le ragazze in studio iniziano a urlare come pazze appena Luke apre bocca.
Un pizzico di GELOSIA mi invade e in quel momento vorrei essere li per dire a tutti che lui è mio.
Finalmente la domanda che l’altra volta mi ha fatto piangere arriva. I ragazzi si girano verso Luke in attesa di una risposta.
“Si sono fidanzato con una ragazza stupenda e la amo” sento le guance bagnarsi ma questa volta di felicità.
L’intervistatrice chiede subito il mio nome ma per privacy non lo dice.
Sono così felice che adesso tutto il mondo lo sappia.
 
Tre ore dopo i ragazzi tornano a casa. Dai loro visi si capisce che sono distrutti.
Come vedo Luke gli salto addosso e mi aggrappo come un koala.
“Grazie” gli dico all’orecchio e lo bacio.
“Ti amo” mi dice nel bacio.
“Esistono le camere” ci interrompe Calum che ci fa una smorfia.
Il telefono di Luke suona e per farglielo prendere sono costretta a scendere.
Ci informa che è la Modest e va in camera per non essere disturbato.
“Perché hanno chiamato?” chiedo ai ragazzi che mi fanno cenno di non saperlo.
È una cosa abbastanza strana.
Da quando mi sono trasferita hanno chiamato una o due volte e quando chiamano c’è sempre qualche problema.
Mi siedo vicino ad Ashton e per passare il tempo accendo la tv.
Non sono capace a mentire infatti i ragazzi capiscono subito che sono preoccupata.
“Tranquilla sorellina. Avranno chiamato per darci qualche informazione”
“Lo spero. Ho un brutto presentimento..”
 
Quasi venti minuti dopo Luke torna in salotto con una faccia triste.
Tutti ci giriamo verso di lui e attendiamo che dica qualcosa sulla chiamata.
“Arianna.. ti devo parlare..” dalla voce capisco che c’è qualcosa che non va.
La mia mente inizia pensare alle peggiori possibilità ma cerco di scacciarle via.
Entro in camera mia e mi siedo sul letto.
Luke ci mette un po’ a parlare e a me sale sempre più l’ansia.
“La Modest ha visto l’intervista” si ferma pochi secondi.
Dal viso posso capire che non sa come dirmelo e cerca di prepararsi delle frasi mentalmente.
“Nel contratto che avevo firmato all’inizio della nostra carriera, diceva che io ero single e che ci sarei rimasto..” fa di nuovo una pausa.
“Luke, vai avanti” quasi lo supplico.
“Ok.. vogliono che ci lasciamo” non ha il coraggio di guardarmi e io sono senza parole.
“Ma tu non mi lascerai.. vero?”
“Nella prima intervista che faremo dovrò smentire tutto”
 “Ma tu gli hai detto che non succederà, giusto?” cerco di convincermi.
“Sono costretto. Devo fare quello che mi dicono” parla a bassa voce e io capisco a malapena quello che ha detto.
“Non è possibile! Non ci credo!” urlo e mi alzo dal letto “pochi minuti fa hai detto che mi ami, e adesso? Solo perché la Modest non vuole per uno stupido contratto ti arrendi? Dovresti lottare per il nostro amore!” prendo un cuscino e glielo lancio “Mandi a quel paese la nostra relazione solo per questo?”
Le lacrime iniziano a rigare le mie guance e Luke cerca di avvicinarsi per asciugarle ma io mi sposto.
“Arianna” il mio nome esce quasi come un lamento.
“No” mi asciugo le lacrime “finchè non sistemerai la questione, non mi parlare”.
Esco dalla camera senza guardarlo e lui non prova neanche a fermarmi. Prima di scendere le scale mi giro e lo trovo li, in mezzo alla mia camera con la testa verso il basso.
 
“Allora? Abbiamo sentito delle urla ma non abbiamo capito cosa è successo” i ragazzi si alzano e aspettano una mia spiegazione.
“Non mi va di parlarne” entro in cucina per un bicchiere d’acqua, poi prendo la mia borsa ed esco di casa.
 
 
Prov. Luke
Che cazzo ho combinato?
Ho appena allontanato la ragazza che amo solo per la Modest.
Alzo lo sguardo e noto che sono solo in camera.
Scendo le scale due a due ma trovo solo i ragazzi.
“Dov’è andata?” chiedo a loro.
“E uscita ma ci spiegate cosa è successo?” Michael quasi urla e Calum mi guarda con sguardo assassino.
Vorrei andarla a cercare ma so che in questo momento non mi parlerebbe quindi decido di sedermi e raccontare cosa è successo ai miei amici.
 
“Ma tu ti sei fumato una canna? Ha ragione Arianna!” Ashton si alza dal divano e inizia a camminare avanti e indietro davanti a noi.
“E cosa dovrei fare? La Modest non mi ha dato altra scelta”
“Devi andare da loro e dirgli che non ti interessa cosa c’è scritto sul contratto. Tu la ami e vuoi stare con lei”
“Ho fatto una gran cazzata” metto le mani tra i capelli.
“Lo puoi dire forte!” Calum mi da una scuzza sul collo.
“Chiama subito la Modest e prenota per vederli, devi risolvere questa cosa” Ashton mi passa il cellulare.
“Voi mi accompagnerete, vero?” chiedo e loro annuiscono.
Lascio un sospiro e mi alzo per chiamare.
 
 
Prov. Arianna
“Ma perché l’ha fatto?” Jennifer mi chiede sbalordita.
“E dire che poche ore prima ha detto a tutto il mondo che mi ama..”
Mi fa malissimo pensarci e sento i miei occhi pieni di lacrime ma cerco di non farle uscire.
Penso che Jennifer abbia capito che se continuiamo a parlare di questo argomento mi trasformerò in una fontana, quindi inizia a parlarmi della gita che ha fatto con la famiglia.
 
Quando torno a casa sono quasi le 21. I ragazzi sono già al tavolo che cenano e quando entro i loro sguardi sono rivolti a me.
Prendo un bicchiere d’acqua e salgo in camera mia.
Tutta questa storia mi ha fatto chiudere lo stomaco.
Prendo le mi cuffie e mi sdraio sul letto.
Canzoni depresse per una ragazza depressa.
Durante il pomeriggio ho chiamato Zayn per sapere il suo parere e lui mi ha dato ragione.
Luke deve lottare se davvero mi ama.
 
Verso le 23 la mia pancia inizia a brontolare. Scocciata mi alzo da letto e scendo in cucina per mangiare una brioche.
I ragazzi sono seduti sul divano che giocano alla play station.
Come mi vede, Luke si avvicina.
“Arianna, dobbiamo parlare”.
Senza dirgli niente lo sorpasso e salgo le scale.
Sento la voce di Luke dire qualcosa ma non riesco a capire cosa.
Mi chiudo in camera e pochi secondi dopo essermi seduta qualcuno bussa alla porta.
“Non voglio nessuno”
La porta si apre lo stesso ed entra Calum che si siede vicino a me.
“Ti do ragione” mi dice prima che io possa cacciarlo dalla camera “Ma dovresti parlargli”.
“No. Gli rivolgerò la parola solo quando avrà risolto tutto”.
Mio fratello sa quando sono testarda, quindi non ribatte.
“Mi dispiace” mi abbraccia e lascia una bacio sulla fronte.
“Anche a me. Stava andando tutto così bene” una lacrima scende e l’asciugo.
“Lo so”.
 
Rimaniamo abbracciati fino a tardi. Una volta addormentata mi sistema sotto il lenzuolo ed esce dalla mia camera.
 
 
 
HOLAAAAAAA
Come state bellissime??
Vi chiedo scusa per il ritardo, il computer fa i capricci e non sono riuscita ad aggiornare prima :(
La “bomba” è scoppiataaa! Secondo voi cosa succederà nei prossimi capitoli?? :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci conto ;)
Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998