Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    20/06/2014    9 recensioni
Dopo la loro "magica" notte di fuoco Tyler decide di lasciare la bella Lindsay, decidendo di scrivere un manuale di sopravvivenza per aiutare i suoi futuri conviventi.
1°regola: NON andarci a convivere!
2°regola: NON farle pulire casa
3°regola: NON farle cucinare
4°regola: NON farle lavare i panni
5°regola: NON farle fare la spesa
6°regola: NON ascoltare le sue indicazioni stradali
7°regola: NON attivare la linea internet
8°regola: NON tenere pesticidi in casa
9°regola: NON dirle che è stupida
10°(e ultima)regola: NON lasciartela scappare.
Cit: ultimo capitolo:
Non lasciare mai che delle situazioni vi portino a dovervi dividere, non dirle mai “sono stanco di te. Forse è meglio che te ne vai.” perché sarà il più grande errore che farai.
Riuscirà Jhonatan a sopravvivere alla convivenza con Lindsay? Resteranno insieme o finirà come per Tyler? Scopritelo!
[COMPLETA]
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Nuovo Personaggio, Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7°regola: NON attivare la linea internet

 

Io una volta l'ho fatto... e mi sono ritrovato centinaia e centinaia di scatole in soggiorno.

 

Jhonatan posò il libricino all'interno del vano portaoggetti dell'auto, accendendo il motore del mezzo e partendo. Arrivò alla centrale di polizia, scese e si diresse verso le celle, scortato da un uomo in borghese.

<< Posso sapere cos'ha combinato? Lindsay sarà un po' ingenua, ma non è una criminale. >> Il ragazzo provò a giustificare la fidanzata, ma ricevette un'occhiataccia dal poliziotto. << Stava costruendo una bomba nel seminterrato di casa sua! L'abbiamo beccata mentre ritirava il tritolo. >> Disse, lasciandolo sconcertato.

 

Il castano arrivò davanti alla cella della compagna, che vedendolo corse verso le sbarre. Aveva tutto il trucco sbavato, segno che aveva appena pianto. << Jhonatan! Ti prego, spiega a questo signore che è tutto un malinteso! >> Lo supplicò, tornando a piangere. << Amore che è successo? >> Chiese lui prendendo le mani della bionda.

<< Sniff... ecco io. Non sapevo che quella era una bomba, quando ho visto l'immagine su internet pensavo fosse un pallone da football di metallo! Visto che a te piace tanto il football volevo costruirtelo io. Pensavo che il tritolo servisse a immorbidire l'interno del pallone! >> A quel punto Lindsay riprese a piangere, cercando di abbracciare il fidanzato.

Jhonatan guardò il poliziotto, che era senza parole. << Avevo detto che era ingenua, no? >> Ridacchiò nervosamente il giovane.

 

[233 parole]

Note Autore:
eccomi qui! Il settimo e strambo capitolo di questa fantastica storia xD Qui Lindsay ha sorpassato il limite, vero? x'D Almeno aveva buone intenzioni! x'D Nel prossimo capitolo ci sarà meno comicità, ma perché sarà il passaggio per gli ultimi due sentimentali capitoli :3 A presto e grazie mille per le vostre fantastiche recensioni! :*

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger