Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Ludovica99    17/08/2008    3 recensioni
Passarono due anni dall'incontro delle due famiglie, Cesaroni e Cudicini. Era tutto uguale, tranne una cosa: ci sara' un nuovo arrivo!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due anni dall'ultima volta che le due famiglie, Cesaroni e Cubicini, erano nella stessa casa. Era tutto uguale: i litigi, i guai e sopratutto l'amore tra Marco e Eva.... Era una giornata d'inverno, Marco e Eva facevano i compiti mentre Mimmo, Walter, Giulio, Ezio e Cesare guardavano la partita in TV. -Guarda mio marito....č proprio pazzo quando si tratta di una partita!Soprattutto dell'Inter!- commentava Lucia, in cucina, insieme a Gabriella e a Stefania. -Anche Ezio...io odio il calcio!!!- disse infuriata Stefania. Nel frattempo, Eva e Marco parlavano, mentre scrivevano. -Marco, secondo te mamma vuole che andiamo in gita?- -Non lo so...- - Io spero di si. Non voglio stare a casa!Mi annoio!- disse arrabbiata Eva, camminando avanti e indietro. -Dai., non ti preoccupare!Anche se non vorranno saremo insieme...- A questa frase Eva arrossė.-Andiamo a fare una passeggiata?- disse Marco, scordandosi dei compiti. Eva annui'. Cosė i due ragazzi indossarono dei vestiti piu' sportivi e, insieme, andarono nel bosco.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Ludovica99