Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CatyBri    20/06/2014    0 recensioni
~Anteprima~
Theresa Smith (Tessa) con i capelli castani e gli occhi verdi sarà la protagonista di questa storia, la quale incontrerà un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi Niall Horan .Per loro sarà amore a prima vista...ma avranno molte sfide da superare ed una di queste è un ragazzo di nome Harry Styles un ragazzo molto popolare che cercherà in qualsiasi modi di far innamorare Tessa di lui.
Ci riuscirà??
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Anteprima~ Theresa Smith (Tessa) con i capelli castani e gli occhi verdi sarà la protagonista di questa storia, la quale incontrerà un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi Niall Horan .Per loro sarà amore a prima vista...ma avranno molte sfide da superare ed una di queste è un ragazzo di nome Harry Styles un ragazzo molto popolare che cercherà in qualsiasi modi di far innamorare Tessa di lui. Ci riuscirà?? -Drin drin- come al solito era la sveglia che puntava le ore 7:00 Theresa con una mano spense la sveglia rimanendo altri 5 minuti a letto, per poi alzarsi. -Devo andare a lavoro..sarà meglio alzarsi-.Disse tra se e se.Prese una maglia bianca un jeans stretti di un colore celeste chiaro e le vans bianche borchiate.Si fece velocemente una doccia per poi vestirsi e andare al negozio dove lavorava. Come al solito c'era Ashlie ad aspettarla -Buongiorno Theresa-. Disse tutta sorridente. -Giorno Ashlie -.Risposi ricambiando il sorriso.-Allora iniziamo?-. Chiesi con n tono di arroganza ma allo stesso tempo divertita.-Certo-. ---- Finì di lavorare e mi incamminai verso casa con le cuffie nelle orecchie senza guardare avanti risposi ad un messaggio e per poco non inciampavo.Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi ci fissammo per vari minuti fin quando entrambi guardammo da un'altra parte.Erano le 18:00 decisi di andare da Liam il mio migliore amico così gli inviai un messaggio: Liam sto venendo da te xx Tessa. Andai a casa sua suonai al campanello e venne ad aprirmi -Ciao Liam-.Gli dissi dandogli un bacino sulla guancia, -Ciao piccola-.Si spostò per farmi entrare. E proprio lì seduto sul divano c'era il ragazzo che avevo visto poco prima. Era davvero bello che dico bellissimo. -Oh.. lui e Niall, Niall lei è Theresa-. Disse Liam spezzando il silenzio E così si chiamava Niall aveva davvero in bel nome. -Ehm..ti prego chiamami Tessa-.Dissi porgendogli la mano -Va bene, posso farti una domanda ?-.disse sorridendomi. -Certo dimmi-. risposi ricambiando il sorrido. -Ci siamo già visti prima vero?-disse con un sorriso stampato in faccia. -Sì, non ti avevo mai visto da queste parti-. -Beh ci siamo da poco trasferiti qui io e la mia famiglia-disse per poi sedersi sul divano .-Allora benvenuto-gli risposi sicuramente arrossendo Passarono 2 ore ora erano le 20:00 così decisi di andare salutai entrambi con un bacio sulla guancia ed andai verso casa -E davvero bella- disse Niall appena chiusi la porta. -Già...-disse sorridendo. -Beh bro ci sentiamo in questi giorni vado anche io, ciao- usci da casa di Liam per poi dirigermi verso Tessa. Niall's pov -Heey- dissi porgendogli un sorriso -Ciao Niall- mi rispose sorridendo anche lei. -Dai ti accompagno a casa-. Passarono vari minuti, non la smettevo di guardarla era davvero bella. Arrivammo a casa sua la accompagnai fino al portoncino di casa sua. Estrasse dalla tasca una chiave e apri la porta prima di entrare si volto verso di me porgendomi un bacio sulla guancia. -Ciao Naill-sorrise . -Ciao Tess- Theresa's pov Entrai dentro casa -Sono a casa- gridai per tutta la casa.-Finalmente vieni in cucina che ti aspetta la cena-. Mangia tutto sparecchiai e stavo per lavare i piatti ma mia mamma mi fermò - Lascia stare faccio io-Disse porgendomi uno dei suoi più bei sorrisi Salì le scale mi misi il pigiama e pensai a Niall quel ragazzo dagli stupendi non smettevo di pensare al mondo in cui mi aveva chiamata ''Tess'' tra una cosa e l'altra mi addormentai Ciaoo scusate se è corto il primo capitolo, il prossimo sarà migliore spero vi piaccia, e scusate per gli errori grammaticali :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CatyBri