Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    20/06/2014    2 recensioni
Flippy è innamorato di flaky una dolce porcospina,in lui c'è un essere però che mette in pericolo e ferisce tutti coloro che gli stanno attorno. lui però vorrebbe solo essere felice insieme alla sua amata e i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sono un mostro..-
Flippy era fermo davanti allo specchio,continuava a fissare la sua immagine riflessa da almeno un ora buona. Qualunque altra persona avrebbe visto solo il volto triste dell' orso color lime,ma lui no. Lui vedeva il ghigno malefico di un assassino che rispondeva al suo sguardo con i suoi occhi gialli bramosi di altro sangue. Non poteva porre fine a quello che lui creava,visto che anche se si fosse tolto la vita sarebbe tornato il giorno dopo. L'unica cosa che poteva fare era riempirsi di medicine per tenerlo sotto controllo. Ma aveva verificato più di una volta che non servivano a niente.
-Ammettilo che anche a te piace quella sensazione...infondo io sono una parte di te..-
-N-no...NO io non sono così!-
Flippy voleva rompere il vetro in mille pezzi per non dover più vedere quel ghigno mostruoso,ma si sarebbe ferito molto probabilmente e il sangue lo avrebbe fatto uscire. Aprì il cassetto e tirò fuori delle pastiglie rosse. Ne doveva prendere molte ogni giorno e avvolte ne assumeva in dosi maggiori.
-Come fa a piacerti tutto questo..perchè non mi vuoi lasciare in pace?-
-Perchè non dovrebbe piacermi? Seguire la mia preda..catturarla,torturarla e infine ucciderla...è una cosa che mi elettrizza.-
-Mostro..-
-E' inutile che fai così,sono una parte di te,quella che tu vorresti cancellare e nascondere a tutti ma non puoi. Perciò smettila di lagnarti e chiedermi "oh ma perchè non mi lasci in pace buhuuh piango"-
Se Flippy avesse potuto strozzarlo in quel momento l'avrebbe fatto con molto piacere,odiava essere preso in giro.
-Lo vuoi anche tu.-
Era inutile parlarci,non ascoltava. Flippy andò in camera sua per riposarsi. Erano le 21:34 ma non aveva assolutamente sonno,continuava a fissare il soffitto pensando solo a una cosa,Flaky. Nonostante le avesse fatto del male lei gli stava ancora accanto. Era difficile dimenticare lo sguardo con cui lo guardava ogni volta che si trasformava,uno sguardo carico di paura e terrore,eppure così dolce e pieno di comprensione. Chissà da quando aveva incominciato a provare dei sentimenti per lei con esattezza,era passato così tanto tempo dal loro primo incontro,che non poteva dirsi decisamente romantico visto che lei per la paura gli aveva trafitto l'occhio sinistro con un pezzo di vetro e poi era stato schiacciato da un camion. Forse però,era stato proprio in quel momento che tutto era iniziato,è stata la prima che lo abbia colpito e non avesse ucciso. Questa cosa non aveva colpito solo lui,anche Fliqpy era rimasto sorpreso. Un essere così indifeso carino e impaurito,che lo feriva così facilmente.
-Magari poi..non ha neanche paura di me...forse..è la consapevolezza che rischia di essere uccisa a spaventarla...-
Aveva passato tanti momenti insieme a Flaky,e non era mai riuscito a dirle niente,per paura di rovinare quel rapporto già instabile di suo. Tra questi pensieri si addormentò,sognando un immensa radura piena di fiori e creature pacifiche, e un caccia che distruggeva tutto e tutti.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-Chissà come sta ora Flippy.-
La porcospina rossa era nel suo letto al caldo tra le coperte,ma non riusciva a prendere sonno,ripensava a Flippy,a come fosse sempre stato gentile con tutti e protettivo nei suoi confronti. Eppure lo stesso Flippy era stato in grado di compiere atrocità e ferirla,oppure addirittura ucciderla. No,non era lui a fare quelle cose,era Fliqpy,un essere completamente diverso dal suo dolce Flippy. Era cattivo e spietato,uccideva per diletto senza un obbiettivo preciso,avrebbe dovuto detestarlo per quello che faceva,ma allora perchè non ci riusciva?
-Oggi è stato davvero strano.-
Ripensò a quando si era trasformato,a quando era caduto e lui si era disteso su di lei,e le aveva dato un bacio. Arrossì nel momento esatto in qui quell'immagine le tornò alla mente,il sapore dolce che avevano le sue labbra,mischiate a quello del sangue. Era stato un semplice gavettone di Cuddles a causare tutto.
-Anche lui però certo che poteva evitare! Sa quanto gli altri del problema di Flippy..-
Si sentì in colpa per aver pensato anche solo per un istante quella frase,lui non ne aveva colpa,nemmeno Flippy però.
-Se non fosse mai andato in guerra allora forse non sarebbe mai successo niente...e non soffrirebbe così ogni giorno..-
Anche quel pensiero la fece star male,non poteva essere così egoista. Il suo amico era andato in guerra per servire il suo paese.
-Sono proprio un egoista a pensare così..però mi dispiace così tanto lo vorrei aiutare.-
Era anche vero però che se non fosse andato in guerra non lo avrebbe mai conosciuto,si era trasferito ad Happy Tree Town per rilassarsi e sfuggire a quell' orribile mondo in qui aveva vissuto,pieno di guerra e sangue. Certo anche li il sangue scorreva a fiumi,ma erano tutti amici e si volevano bene. Le venne in mente alla festa che gli aveva organizzato. Aveva preparato tutto nei minimi dettagli,ma era finita in modo orribile. E tutto è stato causato da una semplice nocciolina,lei ne è allergica e per sbaglio ne ingoiò una che la fece gonfiare,i suoi aculei fecero scoppiare dei palloncini che risvegliarono Fliqpy. Però non era stata lui a ucciderla ma Mole,per sbaglio facendola scoppiare con un ago,visto che è cieco non riuscì a vederla. Ci sono stati momenti in cui si divertiva con Flippy,come allo spettacolo di natale. -Che bei ricordi,eravamo seduti vicini e lui si era appisolato appoggiandosi alla mia spalla.- Ricordò anche che al suo risveglio aveva gli occhi gialli,ma non fece niente,le prese la mano e si riappisolò,era così bello ai suoi occhi..
-HO DECISO,GLI PREPARERO' DEI BISCOTTI-
Anche se erano le 22:30 si alzò di scatto e corse in cucina,prese delle formine a forma di albero di natale e ne preparò un sacchetto pieno. Non erano al cioccolato,ma alla vaniglia e li aveva decorati in modo che sembrassero addobbati.
-Domani mattina glieli andò a dare,così avrò anche una scusa per vederlo-
Tempo prima aveva utilizzato questa scusa con l'intento di dichiarasi,ma presa dalla timidezza riuscì solo a darglieli e a scappare via come un razzo,forse nemmeno Splendid sarebbe stato in grado di raggiungerla. Tornò a dormire,felice e ansiosa che giungesse il nuovo giorno. 
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Era piuttosto fresco quella mattina e Flaky si era messa una sciarpina verde di lana. In mano teneva un sacchetto rosa con dentro i suoi biscotti
-Ma cosa mi è saltato in mente ieri?!-
Le mani le tremavano e dopo poco tempo si trovò davanti alla casa di Flippy,timidamente bussò alla porta e dopo poco tempo l'orso l'aprì.
-C-ciaooo Flaky..che ci fai qui di bello?-
-S-s-sono venuta a..a darti...-
Non riuscì a finire la frase e gli porse il sacchetto,tremava come una foglia.
-Ohh grazie,sei gentilissima,ti va di mangiarli insieme? Adoro i tuoi biscotti.-
-In casa tua?-
-N-no no! Meglio di no hahaha,c'è un tale disordine,andiamo al bar.-
-Ok-
Flaky era davvero felice di poter mangiare con lui,anche se si chiedeva se fosse tutto apposto,lo vedeva visibilmente agitato. Non poteva immaginare cosa fosse accaduto quella notte in casa di Flippy...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea