Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niaallgirl    21/06/2014    1 recensioni
Ci sono dei momenti nella vita in cui si vuole abbandonare tutto e scappare via. Tra cinque giorni finalmente potrò farlo grazie ad Intercultura.
Mandy Jones,17enne italiana, partirà per due anni grazie ad Intercultura, un associazione che permette agli studenti di andare a studiare all’estero.
-Così, dal nulla, mi ritrovo in una rissa e vengo spintonata da ogni parte ma vengo tirata via per un braccio. Inizialmente mi oppongo ma poi il ragazzo anonimo mi dice « Vieni con me, ti proteggerò».-
-«Io vivrò in te Mandy, per sempre » disse così e se ne andò da me, per sempre.-
*Sono presenti i 5 Seconds Of Summer*
All'inizio la FF potrà sembrare noiosa, ma man mano che andrà avanti, diventerà più interessante (spero) c:
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono dei momenti nella vita in cui si vuole abbandonare tutto e scappare via. Tra cinque giorni, finalmente, potrò farlo.
Il mio nome è Mandy, Mandy Jones, ho 17 anni, italiana, e la mia possibilità di abbandonare la mia vita per un po’ si chiama Intercultura, ed è ormai alle porte.
-Flashback-  cinque mesi prima.
5:03 a.m.
Ok, forse è un po’ tardi, però ci sono le vacanze di Natale, quindi non mi faccio problemi a restare sveglia fino a tardi per leggere il mio amato libro “Una ragione per amare” di Rebecca Donovan.
5:08 a.m.
*squilla il telefono di casa*
Aspetta, sta squillando il telefono? Beh sì, è del tutto normale dato che sono le 5, minuto più minuto meno, di mattina. No, scherzo. Non è normale.
Presa dalla curiosità mi alzo ed apro la porta, che chiudo ogni sera per evitare che mio padre si alzi nel cuore della notte e mi trovi ancora  sveglia a leggere. Mia madre non c’è, le luci sono tutte accese e come se non bastasse qualcuno sbatte sulla serranda del bagno. In cucina trovo mio padre che ha una faccia sconvolta mentre si fa il nodo alle scarpe.
«Papà, ma che succede? »
Papà: «Hanno chiamato l’ambulanza per zio Leo, si è sentito male » ed esce di casa.
Circa 10 minuti, passati a guardare Life Bites su Disney Channel, mi chiama Sara, mia cugina, dicendomi, piangendo «Vieni a casa, papà non ce l’ha fatta ».
E fu lì, che il mondo mi crollò addosso.
-Fine Flashback-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niaallgirl