Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    17/08/2008    3 recensioni
Rieccomi qui, stavolta con una storia lunga su Dragon Ball.
Ambientata dopo la fine dell’era GT….pochi mesi dopo la partenza di Goku!
La vita sembra tornata alla normalità, ma il dolore e la tristezza pervadono ancora gli animi dei nostri eroi, memori di tante battaglie e pieni di ricordi che portano il nome del più grande e generoso dei Sayan.
E su questo sfondo dolce-amaro che un segreto torna alla ribalta!
Un popolo nuovo fa la sua comparsa attraverso i ricordi della persona più insospettabile: Videl!
Nascosto tra le Galassie dell’Universo…il Popolo considerato l’Alba ti tutti gli altri…si rivela per la prima volta…
Tra segreti, leggende, ricordi e scoperte di nuovi, straordinari poteri…forse ci sarà un ritorno inaspettato…!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta, Videl
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la fine dell’era GT sembra che la pace sia definitivamente tornata sulla Terra, ma niente è come sembra…soprattutto per i nostri eroi preferiti.
Nuovi segreti nella famiglia Son scuotono gli animi di tutti e ridanno la speranza.
Quale sarà il segreto che può riportare a casa Goku?



Prologo.



Si narra di un popolo fantastico, dagli enormi poteri e dalle conoscenze infinite.
Si narra di un popolo come noi, dall’aspetto umano e dai sentimenti terrestri.
Si narra di un popolo nostro antenato…antenato di tutto l’Universo…
Si narra di un popolo dai poteri inimmaginabili…padre di quelle capacità he noi consideriamo sovraumane.
Eppure, proprio in mezzo a noi, ci sono persone che possiedono quei poteri…e sono umane!
Per la scienza sono solo persone che hanno alcune capacità fisiche più affinate di altre, o sono ciarlatani che s’inventano ogni storia possibile pur di far soldi e ingannare gli altri. E alcuni sono così, credetemi.
Ma ci sono anche persone, tra di noi, che possiedono davvero capacità fuori dal comune…
…e questo perché sono discendenti di quel popolo fantastico.





Allora…vi ho incuriositi almeno un pochino?
Spero proprio di si!
Questa storia mi è venuta in mente dopo aver rivisto, per l’ennesima volta, l’ultima puntata di Dragon Ball. Vi giuro che mi ha messo una tristezza e una malinconia incredibile, e allora…
Vi prego di commentare per farmi sapere che ne pensate.
Grazie. Baci, Rain!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren