Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain of Truth    21/06/2014    1 recensioni
E se i sentimenti di Luigi venissero a galla? La gelosia repressa che provava nei confronti del fratello? Quali sarebbero i suoi pensieri? Questa storia parlerà di come, secondo me, Luigi la possa pensare sul fratello.
Salve a tutti! Premetto che questa è la mia prima storia che scrivo su questo sito. Recensite, nonostante l'introduzione pessima!
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Nintendo. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luigi, Mario, Peach
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      THE YEAR OF LUIGI.

 

Io sono sempre stato il fratellino invisibile a tutti. Quello fifone, il dormiglione e la femminuccia. Quello che si può dire: l’eterno secondo. Ero quello che aveva la tuta di colore meno intensa di quella di Mario. Mario. Quel nome risuona sempre tra le mura del castello di Peach.

Già. Lui. Anche quando riuscivo a compiere un’avventura, lui, riusciva a soffiarmi il merito.Anche quando conobbi il professor Strambic, lui si impicciò nella mia avventura, per un motivo o per l’altro.   

Ma quest’anno, caro, tu non ti impiccerai in niente, non ti prenderai nessun merito, ne i ringraziamenti, ne le torte delle principesse.

Perché questo, fratellino,

QUESTO, è l’anno di Luigi!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Rain of Truth