Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: weallshineon    21/06/2014    2 recensioni
Molti la consideravano "diversa", ma John aveva trovato in lei un'amica.
Non era di certo la più bella o la più intelligente. Ma aveva qualcosa che gli altri non avevno: non si faceva ingannare dagli occhi...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paul aveva lavorato tutto il pomeriggio per quella festa : la torta era in frigo, le bibite erano fresche e i primi ospiti stavo per arrivare . Non era uno di quegli eventi grandiosi a cui era abituato, era qualcosa di riservato,di piccolo … gli ricordava la sua infanzia, quelle festicciole organizzate nel giardino di casa con quattro amici e qualcosa da mangiare.

John aveva portato fuori Zoe ,con la scusa di far sgranchire le zampe a Freund ,e quando tonarono la ragazza rimase praticamente commossa dal piccolo evento organizzato per lei.

Le guance le si erano arrossate improvvisamente e gli occhi si erano riempiti di lacrime. Continuava a dire che non era necessario tutto ciò, era così emozionata ,continuava a ringraziare e a rimanere senza parole per tutti i pacchetti che le venivano offerti.

Erano piccole cose, ma per lei sembravano avere un valore inestimabile. “questo è per te” disse Jane avvicinandosi  ,dandole un vestito; Zoe rimase incantata da quanto il tessuto fosse liscio e setoso. Non aveva mai avuto un vestito così lungo ed elegante, “ se vuoi andiamo sopra e lo mettiamo, ti va ?” propose l’attrice accarezzandole il viso, lei annuì.

Le cadeva a pennello e anche il colore sembrava quello giusto, la rendeva meno pallida e malata; dopo averle sistemato il vestito Jane la truccò , “non l’avevo mai fatto” disse Zoe ridendo.

“sei bellissima”

“trovi?”

“certo e farai di sicuro un figurone”

Le due risero prima di scendere di nuovo in sala.

John rimase folgorato, l’unica cosa che riuscì a pensare fu “che bella”,non aveva mai visto Zoe in quel senso. Le voleva bene, la proteggeva, a lui piaceva già prima … ma ora era diverso. Si avvicinò a lei prendendole la mano “questa volta me lo concedi un ballo?”

Lei rise accettando.

Ballarono stretti uno all’altro quasi tutto il tempo, John le accarezzava la schiena mentre lei rabbrividiva per il suo tocco.

“non c’era bisogno di tutto questo” sussurrò lei “oh invece si … ” rispose, lei annuì baciandogli l’angolo della bocca.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche se Jane era andata a casa Paul aveva deciso di fermarsi dall’amico ,così da aiutarlo a sistemare tutto dopo la festa.

“Allora sei riuscito a portatela a letto ?” chiese il bassista ,mentre finiva di pulire il tavolo, John non rispose si accese semplicemente una sigaretta ,finendo di raccogliere la carta dei regali sul pavimento.

“mi sembra di no, dalla tua risposta … bah prima dici che ti piace , la fai dormire con te, nel tuo letto … e non fai nulla” , John strinse i pugni. Non voleva ammettere che lui non fosse pronto, era strano ma per la prima volta non osava farlo,non voleva toccarla,non voleva ferirla... Zoe era da proteggere, non da usare … ma come poteva dirlo a Paul ? Si ,era uno dei suoi più grandi amici; ma non poteva ammettere ciò :era il primo a non accettarlo.

“ figurati, secondo te lei mi interessa in quel senso? Dai è una cieca malata di cancro … per favore Paul.

Cioè la tengo qui solo perché mi fa pena, poverina, era sola ,io pure, quindi tanto vale stare insieme, no ? poi tanto appena torna Cyn la riporto da dove l’ho presa”.

Lui spense la sigaretta guardando l’amico, per un attimo ci fu silenzio fino a quando non si sentì un rumore provenire dal corridoio …

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weallshineon