Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: GRACE_WHITE    21/06/2014    3 recensioni
Il mondo come non lo conosciamo non esiste più, ci sono soltanto due continenti: Disney e Dream Works, entrambi in lotta fra loro, i loro abitanti non sono più quelli di una volta, ma bensì sono i Personaggi dei cartoni con cui siamo cresciuti, però pian piano anche loro hanno perso quel particolare che li rendeva finti e sono diventati anche loro esseri umani, però mantenendo sempre le caratteristiche speciali. Dovranno impedire la distruzione di entrambi i mondi i più amati eroi ed eroine della Disney e della Dream Works che tenteranno di collaborare l'un l'altro, anche se sarà una vera impresa. Scopriranno che la vera causa di questa guerra sono i vecchi e ancora più furibondi Cattivi, e solo il loro gruppo potrà fermarli.
Personaggi principali: Jack Frost, Elsa, Rapunzel, Hiccup e molti altri
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA ROSSA E LA VAMPIRA
 
Grazie a Sdentato, Jack e Hic erano riusciti a fuggire prima che li uccidessero o ancora peggio, li rimandassero a DreamWorks senza aver potuto liberare le loro due amiche. Stavano pianificando una specie di attacco al Palazzo, con tanto di fiamme e ghiaccio. Erano appostati tra i rami di un albero non molto lontano da li, dove il drago li aveva portati in salvo. Non erano molto esperti di Disney ma capirono che quella era Uno, la città principale del continente e come lei anche le altre erano numerate. I nomi di quelle vecchie erano stati cancellati definitivamente, avevano pensato che fosse meglio allontanarsi il più possibile da il mondo antecedente al loro, quello degli Umani. Avevano applicato lo stesso metodo a DreamWorks.
Mentre discutevano della forma d’attacco sentirono delle voci a poca distanza da loro. Jack scese a controllare mentre Hiccup restò con Sdentato, pronto a scattare se le cose si fossero messe male. Lo spirito del gelo trattenne il fiato, nascosto dietro una albero e con il bastone stretto nei palmi, con un grido balzò in avanti pronto a congelare qualsiasi cosa nemica. Si blocco e non appena vide Elsa gli cadde il bastone al suolo, il viso della ragazza si illuminò e corse da lui. Jack tese le braccia in avanti, si diresse verso di lei a passi piccoli, in attesa di avere tra le braccia il freddo di Elsa. Lei si bloccò a pochi centimetri di distanza, sorridendo e temendo che non appena lo avesse abbracciato sarebbe svanito tutto. Ma lui era li, la strinse a se, Jack voleva stare per l’eternità cosi, abbracciandola e sentendola singhiozzare di gioia con la faccia appoggiata sulla sua spalla.
Rapunzel fu felice di vederli di nuovo insieme, ma si stava chiedendo dove fosse Hic, si guardò attorno preoccupata. All’improvviso venne atterrata da Sdentato, lei sorrise tutta contenta e baciò sul muso il draghetto- Ciao bello!- lui si scansò subito, Rapunzel notò che sopra la sua sella c’era Hiccup. 
Lei si passò le mani sui capelli biondi e se li strinse al collo, con fare seducente, poi alzò il sopracciglio destro.

Scese da Sdentato e sbalordito iniziò a fissare la ragazza- I tuoi capelli…- Rapunzel non gli diede tempo di finire la frase che subito si butto verso di lui, facendolo cadere all’indietro, si guardarono per qualche istante negli occhi. Hiccup le accarezzò una guancia e mise una ciocca bionda di capelli dietro l’orecchio, alzò leggermente la testa e appoggiò le sue labbra su quelle di Rapunzel.
-Avete finito?- li interruppe Jack, appoggiando la testa sul suo bastone, fece un sorrisetto malizioso- Potete sbaciucchiarvi in un altro momento?-
Rapunzel si alzò di scatto, le sue guance arrossirono- Oh, ehm, Elsa!- scattò verso la ragazza- Mi potresti fare una treccia ai capelli? Visto che tu sei esperta in materia, vedo.- indicò la treccia bianca di Elsa e lei annuì.
Si sedettero entrambe sull’erba e con una grande forza d’animo Elsa iniziò a fare la pettinatura. Jack e Hic si sdraiarono accanto a loro. Hiccup insieme a Sdentato si tenne un po’ a distanza da Rapunzel, a lui non era dispiaciuto baciarla, ma a quanto pareva lei era rimasta imbarazzata dal gesto.
-Visto che siamo in argomento,- iniziò Jack- come hai fatto a riavere i tuoi capelli, Rapunzel?-
Pitch si era raccomandato di non dire niente, in fondo era grazie a lui se Elsa era viva, doveva solo tenere la bocca chiusa e portargli Jack. Tanto aveva detto che voleva solo parlarci, mica lo avrebbe ucciso, magari non era così cattivo- Non è ho la più pallida idea.- mentì infine Rapunzel- Sono ricresciuti quando ne avevo bisogno, per salvare Elsa che stava morendo, o che molto probabilmente era già morta. Davvero non lo so.-
-Mmh, forse è stato Manny, l’Uomo nella Luna.- ipotizzò Jack, con le mani dietro la schiena, impegnato a fissare il cielo- Ti ha ridato il potere quando per riportare in vita Elsa, proprio come aveva fatto con Sandman.-
-Può darsi.- commentò intromettendosi Hiccup. Rapunzel lo guardò con la coda dell’occhio e lui ammiccò, facendo un sorriso suadente. Lei tornò a guardare l’erba davanti a se.
Dopo pochi minuti la treccia di Rapunzel era finita, Elsa fermò le ciocche congelandone la punta e guardò il suo capolavoro soddisfatta- Da piccola facevo i capelli a mia sorella, ma questi mi sono venuti proprio bene!- si alzò e si spolverò gli abiti- Sentite, fra poco farà buio, non sarebbe meglio accendere un fuoco, per illuminare?-
-Si.- Jack annuì- Pitch si potrebbe nascondere nell’ombra. Chi va a prendere la legna da ardere?- lui fece un passo indietro, seguito da Elsa.
-Ci vado io,- Hiccup si alzò con l’aiutò di Sdentato- e tu Rapunzel? Vieni con me?-
All’inizio non voleva, ma poi si convinse che non c’era niente di male e sarebbe stato bello passare del tempo con Hic- Okey.- disse.
Si lasciarono Jack e Elsa alle spalle e dopo poco si trovarono nel fitto della vegetazione del bosco circostante, Pascal si era accomodato sopra la testa di Sdentato, che sembrava essere contento di aver trovato un nuovo amico. Presero qualche ramo caduto di un albero, sapevano che era ora di tornare, ma entrambi non volevano. Si sedettero sotto un pino e vi ci appoggiarono la schiena- Senti, per prima… volevo scusarmi, non volevo.- iniziò il ragazzo.
-Non devi scusarti,non mi è dispiaciuto baciarti.- confessò Rapunzel, nascondendo il viso tra le ginocchia- Che imbarazzo!- disse con una voce stridula. Hiccup circondo con le braccia le spalle della ragazza, lei sollevò la testa e l’appoggiò contro il petto di Hic.
-Se ti imbarazzo me ne vado.- disse scherzoso e fece per salire in groppa a Sdentato, che ronfava, di nuovo, insieme a Pascal. Dopo essersi alzati insieme, Rapunzel prese per una braccio Hiccup per impedirgli di volare via, anche se sapeva che scherzava. Lo tirò a se un po’ troppo violentemente, si era dimenticata che aveva una sola gamba, così per sorreggersi lui appoggiò una mano contro la corteccia del pino. Rapunzel era con la schiena appiccicata all’albero- Scusami.-
Hiccup sorrise e sfiorò il naso di lei con il suo. Rapunzel intrecciò le mani dietro il suo collo e lo tirò a se fino a baciarlo, lui le passò le mani intorno ai fianchi e la sollevò, sempre con le labbra incollate alle sue.
Mano nella mano, tornarono al punto dove avevano lasciato i loro due amici. Jack e Elsa erano appesi come salami ai rami di un albero, sembravano essere svenuti. Si lasciarono le mani e allarmati corsero verso di loro, ma prima di poterli aiutare in qualche modo, Hiccup si ritrovò con la faccia a terra. Provò a ribellarsi ma riuscì ad ottenere la vista della ragazza che lo aveva atterrato. La sua mascella era molto pronunciata e la rendevano ancora più appuntita i suoi capelli corti fino a poco più sotto delle orecchie. Stingeva forte le labbra nere e si concentrava nel tenere fermo Hiccup, lo guardava con sguardo misterioso, faceva quasi paura con quei suoi due occhietti piccoli e di un celeste quasi bianco. Lui cercò di colpirla ma una voce gli fece cambiare idea:- Fa una mossa e scocco la freccia!- una ragazza dai capelli ricci e rossi puntava un arco contro Rapunzel, lei non si muoveva, aveva chiuso soltanto gli occhi, probabilmente per paura. Indossava una maglia a maniche lunghe verde e dei pantaloni dello stesso colore, con dei ricami nella zampa di elefante. Nel tessuto della maglia vi era ricamato un orso nero.
-Chi siete?- domandò con cautela Hiccup.
La ragazza sopra di lui si scostò di lato, ringhiando e mostrando dei perfetti e appuntiti canini bianchi- Sono Mavis, Mavis Dracula.- lui sgranò gli occhi, aveva sentito parlare di un certo Dracula, ma non ricordava chi fosse. Mavis si insospettì del suo sguardo strano- Hai problemi con i vampiri, amico?-
-Lascialo stare Mavis, non sprecarci tempo.- la rossa lo schernì, abbassò di l’arma ma non di molto- Io sono Merida, regina del clan Dunbroch.-




NOTA D'AUTRICE: ECCO A VOI LE ALTRE DUE RAGAZZE CHE FANNO PARTE DELLA NOSTRA AMATA BANDA, MERIDA E MAVIIIS! SIETE CONTENTI DELLA SCELTA? SPERO DI SI, COMUNQUE NON MANCHERANNO LE SORPRESE, SOPRATTUTTO DA PARTE DI MAVIS ;)
GRACE_WHITE <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: GRACE_WHITE