Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    21/06/2014    0 recensioni
In questa storia mario e sonic devono fare una guerra ma la squadra di mario voleva solo essere nostri amici e di vivere nel nostro mondo.Devono solo abituarsi
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:niente guerra?!Mi riposai troppo,ero in ritardo!!!mi vestii subito e uscii velocemente tutta scombinata.Corsi veloce come non so cosa e finalmente ero arrivata, la guerra non era ancora cominciata mi vennero dei dubbi,o ero io in ritardo o ero in'anticipo ma pareva strano.Mi informai a tails e lui mi disse che la guerra non ci fu piú fatta ma che tutti gli abitanti del regno dei funghi venne ad abitare quì,io scioccata andai a guardare meglio green hell ed era veramente stata abitata dal regno dei funghi,andai a guardare le case-fungo ecc.Il mio sguardo si fermó ad un bellissimo castello abitato da una principessa,io curiosa com'ero entrai ma lr guardie mi fermarono -alt!Chi sei?- -io sono amy rose- -sei stata invitata- -ehm...no io volevo solo visitare il castello- -allora ti chiamiamo la principessa-chiamarono con voce squillante la principessa,lei scese con quel bellissimo abito rosa,capelli d'oro e fisico da urlo.Le guardie si allontanarono lasciando lo spazio tutto per noi.La principessa cominció a presentarsi -ciao!io sono peach- -salve io sono amy- -amy,bel nome,perchè non parliamo un pó per conoscerci meglio?-io con gentilezza le dissi uno squillante "si"allora cominciammo a parlare per molto di cosa succede nella nostra vita ecc.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy