Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    21/06/2014    0 recensioni
In questa storia mario e sonic devono fare una guerra ma la squadra di mario voleva solo essere nostri amici e di vivere nel nostro mondo.Devono solo abituarsi
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:mario vs sonic.Ciao sono di nuovo io amy rose, questa č un'altra mia storia.Ve la racconto.....allora....Io stavo annaffiando i fiori ma due botti mi fecero saltare in aria,io non sapevo che cosa fossero cosí andai da sonic visto che lui č sempre informato. -che succede?-gli dissi con molta paura,-c'č la guerra-mi rispose con serietá,io continuavo a non capire quindi gli domandai-quale guerra?- -la guerra contro mario-rispose sempre con serietá -č oggi!- -si,e dobbiamo batterli- -a che ora?-domandai -stanotte,resta sveglia-.Se ne andó e mi lasció con il fiatone.me ne andai a casa di corsa mi chiusi dentro e continuai a ripere "non c'č la faró mai"finchč sentí squillare il telefono,io risposi. -pronto,chi sei- -sono cream-mi rispose con paura.-hai sentito della guerra?- -si,sto tremando-mi risponde sempre con paura -giá anche io- le rispondo con paura -scusa amy ma adesso ti devo lasciare ciao- -ciao- chiudo il telefono e mi butto sul letto per riposarmi un pó prima della guerra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy