Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: philophobic    21/06/2014    3 recensioni
«Sparirai all'alba e, forse, preferirei non accorgermi di nulla, ma la tua assenza è palpabile, il tuo profumo rimane tra le lenzuola.»
Conteggio parole: 161. | Pairing: Ziam (non esplicito). | Note: AU.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ti chiedo se mi ami, so già che la tua risposta sarà un “ovviamente”, accompagnato da un’alzata di spalle ed un sorriso.

Se ti domando un bacio, so già che avvicinerai il tuo viso al mio. Mi guarderai negli occhi, lascerai che io ci affoghi ancora una volta, come se non lo avessi fatto già abbastanza, sfiorerai le tue labbra con le mie, in un contatto che serve solo a farmele agognare, poi sussurrerai un “ma certo” sensuale, roco, a mandare in tilt i miei sensi, a farmi finire in tua totale balìa.

Se rimani a casa mia per la notte, so già che ti intrufolerai tra le mie coperte e mi stringerai a te, non appena ti sarai convinto che io stia già dormendo. Sparirai all’alba e, forse, preferirei non accorgermi di nulla, ma la tua assenza è palpabile, il tuo profumo rimane tra le lenzuola.

Ma, se ti chiedo cosa siamo, so che la tua risposta sarà: “amici”.









Una brevissima flashfic scritta di getto. Non scrivevo da tanto, per cui mi chiedo quale sia il risultato e se piacerà.
Spero me lo facciate sapere. :)
Il pairing è Ziam perché ho immaginato loro scrivendo, quindi mi sembrava giusto segnalarlo anche se i nomi non sono resi noti.
Un bacio. x
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: philophobic