Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kange    21/06/2014    3 recensioni
Urli, urli con tutto il fiato che hai in gola pensando che sia arrivata la fine.
Non sai che questo è solo l’inizio, l’inizio di una straordinaria avventura che ti porterà a scoprire cose che mai avresti mai neppure immaginata, e che ti regalerà un amore magico ….
//Dopo ben 4 anni mi sono decisa a riprendere in mano questa storia, o almeno a provarci. I 14 capitoli + prologo che sono stati pubblicati fino ad ora verranno via via risistemati, anche se ciò non avverrà subito; la priorità l'avrà il portare avanti la storia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... ciò che non avevo neanche sognato ...

CAPITOLO 10

Il giorno dopo ti svegli con tutti i muscoli indolenziti, l’allenamento di ieri non ti ha solo stancato, ti ha letteralmente distrutto, hai un mal di testa terribile che non si decide a lasciarti, non sei più riuscita a parlare con Sesshomaru a causa di Yume e questo di dà sui nervi!

Si è trattenuta perfino dopo cena costringendoti a restare sempre al suo fianco, in fondo, anche se tu avessi avuto il tempo di parlare con il demone non avresti saputo cosa dirgli e sarebbe stato abbastanza imbarazzante, questo è stato l’unico pensiero che ti ha permesso di non ucciderla con le tue mani, dato che nel fatto di sbarazzarti di quella donna era d’accordo anche Yukio.

“Amaya sei già sveglia tesoro?” la voce di Izayoi ti convince che devi decisamente iniziare la giornata uscendo da quella stanza dato che sei già in piedi da un po’.

“Si” dici aprendo la porta, la donna si apre in un bellissimo sorriso luminoso “Siccome oggi Yume non verrà”, a quelle parole stai per metterti a saltare dalla gioia ma decidi di trattenerti, non sarebbe carino farlo davanti a lei “Ed io mi devo … diciamo … nascondere, ti va di andare a fare un giro insieme”, le sorridi gentilmente, adori quella donna, è così semplice e spontanea, capisci bene come mai Inu si sia innamorato di lei nonostante le razze diverse.

“Certo, perché no, sarà divertente” le dici, quella tua frase la fa apparire un sorriso ancora più grande sul volto “Bene, vado a preparare una cosa e poi ti raggiungo all’uscita ok?” annuisci prima di vederla allontanarsi verso le sue stanze “È al settimo mese di gravidanza ma non sembra darle fastidio” sussurri prima di chiudere la porta iniziando a sistemarti velocemente i capelli che hai deciso di lasciare sciolti dato che ultimamente sono sempre stretti in un elastico.

Ti sono mancati i tuoi ricci castani caderti morbidi sulle spalle!

Esci velocemente dalla tua stanza raggiungendo l’uscita del castello, ti appoggi alla porta aspettando la donna.

“Amaya” ti volti verso il corridoio incontrando gli occhi ambrati del demone che ha la capacità di farti andare nel pallone, senti il cuore iniziarti a martellare sempre più forte nel petto e le guance andati a fuoco “Eih Sesshomaru!”, la voce però ti esce balbettando e sottovoce, tutto ciò che non avresti voluto.

“Senti, riguardo a ciò che è successo ieri”, il cuore ti perde un battito, possibile che si sia pentito di ciò che ti ha detto ieri?

“No! Non è possibile, queste sono cose che succedono solo negli anime e nei manga”, ti blocchi per un momento “Capperi fritti, ma io sono in un anime!” pensi presa dal panico.

“Ecco, io volevo” non ti accorgi nemmeno che stai trattenendo il fiato “Sesshomaru? Ma non dovevi essere con Inu?” vedi il demone voltarsi verso la donna ed annuire leggermente “Si, infatti stavo proprio per raggiungerlo” dice per poi tornare sui suoi passi.

“Ho interrotto qualcosa” ti chiede timidamente la donna, ti limiti a scuotere la testa non fidandoti della tua voce “Andiamo” aggiunge semplicemente oltrepassando il portone seguita da te.

Fate un pezzo della strada in silenzio godendovi i suoni della natura, e quando iniziate ad inoltrarvi nella foresta un brivido gelido di percorre la schiena, non vuoi rincontrare quella strana demone.

“Che meraviglia questa giornata” annuisci all’esclamazione di gioia di Izayoi, la temperatura è semplicemente perfetta, calda ma non quel caldo che ti fa morire dopo tre passi “Dì la verità, tre te e Sesshomaru c’è qualcosa vero?” a quella domanda arrossisci fino alla punta delle orecchie, mai avresti immaginato che la donna che ti sta al fianco riuscisse ad avere un lato malizioso.

“Bè, infondo è una donna, tutte abbiamo un lato malizioso …” pensi mentre il cuore è tornato al galoppo.

“Nono! Ma cosa te lo fa pensare” dici scuotendo le mani davanti al viso con un tono evidentemente troppo alto ed acuto dato il fatto che Izayoi subito ti prende con un: “Bugiarda” talmente sicuro da bloccarti.

“Fermiamoci un attimo” dice sedendosi sul tronco di un albero caduto, hai la strana sensazione che questo sia lo stesso posto dove te e Sesshomaru avete incontrato quei due demoni serpente, solo il suo nome è capace di farti tornare in preda all’agitazione, ti siedi al fianco della donna che ti guarda sorridente.

“Sai, Sesshomaru non è molto bravo ad esprimere le sue emozioni, inizialmente pensavo che mi odiasse, in realtà dopo del tempo che sono stata con lui ho capito che in realtà il trattamento che concedeva a me era di affetto” ti guarda continuando a sorridere raggiante “Il rapporto tra lui e suo padre può sembrare un po’ freddino”.

“Glaciale” la correggi mentalmente ma non osi dirlo ad alta voce, vuoi capire fin dove vuole arrivare.

“In realtà anche Inu ha il suo stesso problema si vogliono un gran bene, ma il terrore che uno dei due possa farsi del male li blocca, hanno paura di soffrire” questa frase di fa salire una grande rabbia, ti alzi di scatto dal tronco incrociando le braccia “Ma non possono andare avanti così! Se ne pentiranno amaramente poi!”.

Izayoi sospira, torni a guardarla “Già, quei due si assomigliano talmente tanto in quel carattere che non riescono proprio avvicinarsi, io ce l’ho fatta solo perché non ho quel tipo di carattere e lo stesso vale per te” la guardi interrogativa “Sei riuscita a conquistarlo perché sei una persona che ha un posto per tutti all’interno della sua vita e che non vuole lasciare nessuno a distanza”.

“Io l’avrei” la donna ride davanti al tuo imbarazzo “Si tesoro mio, l’hai conquistato” dice mentre si rialza lentamente dall’albero “Ed ora dimmi di che stavate parlando prima”.

Prendi un respiro profondo prima di iniziare il tuo racconto, hai bisogno di una persona che ora ti dica come comportarti con lui.

“Temo che si sia già pentito di quello che è successo”, Izayoi ti guarda aggrottando le sopracciglia “Mi sembra strano dato quello che mi hai raccontato, si è aperto completamente con te riconoscendo anche il fatto di non avere esperienze in questo campo”.

Riprendete a camminare nel bosco, si sta bene, le fronde degli alberi fanno si che si che la temperatura si mantenga fresca.

“Come vi siete conosciti te ed il signor Inu?” vedi la donna arrossire completamente “Ecco vedi, io mi sono già sposata”, sgrani gli occhi sorpresa “Incredibile, Izayoi è già stata sposata?” ti chiedi sotto shock “E lo è stato anche Inu ovviamente” sorridi “Lo immaginavo, Sesshomaru è un demone completo”.

La donna continua a sorriderti con il volto rosso per l’imbarazzo.

“Mio marito non è mai stato un tipo garbato o intelligente e non ha mai posseduto nemmeno un pregio che mi mostrasse” mentre parlava il volto era diventato triste “Così un giorno sono fuggita nella foresta dove ho incontrato Inu” in questa parte le tornò un sorriso bellissimo “È stato così dolce che ho iniziato quasi subito a provare qualcosa per lui”.

“Che bella storia” pensi piena di dolcezza.

“Inizialmente ci incontravamo una volta a settimana poi tre ed infine tutti i giorni” era nuovamente arrossita “Un giorno ci sedemmo su un tronco di un albero caduto, oh, ovviamente la madre di Sesshomaru se ne era già andata all’epoca” si affrettò ad aggiungere diventando ancora più rossa “E ci siamo detti i nostri sentimenti” la donna fa una piccola pausa sospirando “Solo che io ero ancora sposata”, una piccola risata nervosa le nasce dalle labbra e te ti ritrovi a fissarla con un piccolo sorriso sul volto.

“Mio marito di lì a poco mi tradì con un’altra donna, il marito una volta che ne venne a conoscenza lo sfidò e lo uccise e così è nata la mia storia con Inu, tragica vero?” ti chiede con un po’ di tristezza sul volto.

“È una donna veramente speciale” pensi osservandola di sottecchi.

 

 

 

 

 

 

 

N.D.A.

Finalmente ce l'ho fatta ho aggiornato, ora però sono di corsa quindi scappo!!!!

Mi spiace di non poter scrivere di più ma non ho proprio tempo, ma mi farò perdonare (prima o poi) *^*

Bacioni Kange

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kange