Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    21/06/2014    0 recensioni
Un muro in cui chi ha qualche morto da rimpiangere scrive una dedica per questa persona.
Cosa potrebbe esserci scritto sul muro degli addii?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Memory'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Scarlet- Violet Pimpernel. Prima di morire voglio rivelatrice parole che non ho mai potuto dirti. 
Vorrei tornare indietro a quel 21 dicembre*, quando ci svegliammo ignari che il giorno dopo non ci sarebbe stato risveglio per te.
Voglio ripeterti le ultime due parole che tu mi dissi prima di sparire.
TI AMO.
Ti amo da quando eravamo ragazzi e volevo andare a vivere con te sotto la quercia.
Quella notte mi sono sentito inutile, più inutile di uno scarafaggio e di un verme, schiacciato dal senso di impotenza e dalla consapevolezza che era finita.
NON TI AVREI RIVISTO MAI PIU'.
Il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo modo di fare irritante e irriverente… mi manca tutto di te. Anche dopo più di vent'anni.
Il buio, il rumore della mareggiata, mi sembrano la tempesta che ti portò via da me e il dolore torna, più vivo che mai.
Ma tu non vorresti che io mi arrendessi ed è questo a non farmi mollare mai.
Il tuo sorriso nascosto in ogni nuvola, in ogni stella e in ogni refolo di vento mi tiene in vita.
A presto Scarlet.
Il tuo scapestrato Burdock"
ANGOLO AUTRICE
Eccomi, dopo un immenso ritardo con un nuovo capitolo.
Avrete capito che Scarlet è quella del libro antico, non quella moderna, spero.
Comunque mi ha sempre ispirato la sua sparizione e ho provato a rappresentare il dolore di chi l'amava.
Spero vi sia piaciuto.
Biggi
P.S Se a qualcuno venisse, così, l'impulso irrefrenabile di scrivere una recensione sappia che una piccola recensione non ha mai ucciso nessuno.
Grazie.
* Scarlet è scomparsa durante una attacco del terribile 21, quindi ho pensato potesse essere il 21 dicembre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001