Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: RivRiv    21/06/2014    4 recensioni
Una raccolta di drabble/flashfic, senza pretese, di un Re arrogante e un Corvo pel di carota un pochino più che amici, giusto un po'.
01.) « Ehi. »
Il rosso sussultò così violentemente che la sedia sotto di lui rischiò di spostarsi e lasciarlo a gambe all’aria.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Disclaimer: 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Furudate Haruichi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.


 



 

‹ Somiglianze ›

Semmai fosse stato possibile, lo sguardo che Kageyama gli stava regalando era più inquietante e indecifrabile del normale. Le sopracciglia, invece di essere nella solita posizione corrucciata, stavolta erano arcuate in modo da far assumere al volto un’espressione di… curiosità?
L’indice puntava proprio verso di lui, e la cosa lo preoccupava un po’, quanto bastava per farlo fuggire a gambe levate e nascondersi il più lontano possibile da quel bellimbusto dannatamente scontroso.
« Ehi. »
Il rosso sussultò così violentemente che la sedia sotto di lui rischiò di spostarsi e lasciarlo a gambe all’aria.
« SISSIGNORE! »
« NON URLARE. Senti, ma conosci “Free!”? C’è un tizio che ti somiglia, tutto qui. »
Hinata rimase a bocca aperta, o meglio spalancata, per la sorpresa, e per poco non rischiò di perdere un polmone per il ridere sguaiato.
« TU vedi quell’anime?! »








***NdA, o simili.
Questi due sono la mia OTP di Haikyuu!!, e il mio amore verso Hinata e Kageyama non fa che aumentare sempre di più.
Era da un bel po’ che non mettevo mano sulla tastiera per scribacchiare qualcosa su Word, ma tenendo conto dell’estate, tempo libero, tizi alquanto gay che giocano alla pallavolo, mi è ritornata la passione.
Insomma, ho avuto l’ispirazione, e mi ci sono fiondata senza pensarci troppo su.
Vorrei tornare a rompere un altro pochino in questo fandom ( suona come una minaccia-- )!
E, sperando di non annoiare ulteriormente i gentili lettori, chiedo un piccolo parere, anche due righe di pensieri mi bastano eccome ~
È sempre bello trovare personcine che amano quel che io adoro AHAHAHA uou
Alla prossima!
P.S. BUON COMPLEANNO HINATA <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: RivRiv