Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheAs    21/06/2014    1 recensioni
Undercovers,
2 storie,
4 vite,
tanti segreti.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


ZAYN'S POV
Erano le 5 del mattino, guardai la figura accanto a me nel letto. La mia ragione di vita dormiva ancora:le labbra carnose socchiuse, i capelli scuri le incorniciavano il viso e qualche ciocca sulla fronte la facevano sembrare quasi un sogno, quasi irreale.
La terribile sensazione di paura di perderla si insinuò nella mia mente... cosa sarebbe successo se fosse venuta a conoscenza della verità?

LIAM'S POV
Mentre servivo l'ultimo drink della serata, la vedevo muoversi a ritmo di musica da discoteca. I suoi fianchi ondeggiavano mentre le sue mani accarezzavano il corpo in modo sensuale. I lunghi capelli biondi erano racclti in una treccia che le ricadeva morbida su una spalla. Il vestito troppo corto faceva intravedere le lunghe gambe chiare che contrastavano con il suo tubino nero. La musica era troppo forte per distinguere le parole della canzone, ma non abbastanza per riflettere sulla sua reazione quando le dirò la verità... rimarrà tutto come ora?

IRIA'S POV
Con il profumo del caffè fumante sotto il naso e l'immagine di Zayn davanti agli occhi che finiva di servire gli ultimi clienti al banco, non potevo smettere di pensare a quando mi avrebbe abbandonata. Perchè lo avrebbe fatto.
Ne sono certa, lo fanno tutti alla fine.
Questo pensiero mi consumava dentro e quasi mi soffocava tanto da non farmi respirare, perchè la realtà è che a Zayn avevo dato tutto e non avevo avuto paura di aprirmi e fargli vedere la parte più profonda di me: nuda, trasparente, senza che lui me l'avesse chiesto...

ALISON'S POV
Stesa sul mio letto abbracciata al mio cuscino con il lenzuolo lasciato chissà in quale angolo del materasso, pensavo a Liam. Era appena andato via e già mi mancava, avevamo passato l'intero pomeriggio insieme dato che mio padre era rimasto in centrale per un caso di sparizione.
Non avevamo fatto sesso, non mi fidavo ancora di lui, non così tanto da spingermi fino a questo punto.
Ero stata ferita troppe volte e lui non sarebbe stato certo l'eccezione,
FORSE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheAs