Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    21/06/2014    2 recensioni
Flippy è innamorato di flaky una dolce porcospina,in lui c'è un essere però che mette in pericolo e ferisce tutti coloro che gli stanno attorno. lui però vorrebbe solo essere felice insieme alla sua amata e i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 3:00,e ancora Flippy non era riuscito ad addormentarsi. Per cercare di prendere sonno aveva bevuto del latte caldo,una camomilla,e si era adagiato sulla sua comoda poltrona verde davanti al camino. Teneva gli occhi chiusi ma era in uno stato di dormi-veglia,sul comodino c'erano dei biscotti a forma di cuore. Glieli aveva regalati Flaky per San.Valentino,erano passate molte settimane,ma non aveva avuto il coraggio di finirli tutti." E' la dimostrazione che qualcuno mi vuole veramente bene,che mi accetta nonostante quello che c'è in me. Ho paura che se li finissi,anche questo sentimento di profonda amicizia che lei ha verso di me scomparirebbe...", era così che la pensava.
"E allora lasciali li a marcire femminuccia che non sei altro!"
Anche se però Fliqpy non lo voleva ammettere,nemmeno lui li aveva mai voluti mangiare,uno l'ha provato questo si,ma solo uno e dopo ha fatto tornare Flippy. La stanchezza piano piano si fece sentire finalmente e l'orso prese sonno sula comoda poltrona.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-Shifty non credi di stare esagerando? Abbiamo già rubato tante cose in molte altre case,poi lui ci ammazzerà!-
-Lifty suvvia non dirmi che hai paura? E' notte e lui si sarà imbottito di abbastanza farmaci per far addormentare un elefante,faremo piano e non se ne accorgerà..-
I due procioni verdi salirono sul tetto e si infilarono in una finestrella lasciata aperta,scesero le scale senza far rumore e rimasero a bocca aperta davanti al gigante maxi schermo al plasma,alla miriade di medaglie e armi,e da tanti altri oggetti di valore. Cominciarono a riempire i sacchi che avevano e ma fecero cadere la lampada a terra. I gemelli presi dal panico si strinsero forte in attesa che quel mostro li disintegrasse. Passò qualche minuto e i due aprirono gli occhi,videro che Flippy era addormentato sulla poltrona,e notarono anche dei biscotti sul tavolino.
-Hihihi certo che sto qua ha il sonno pesante per fortuna eh?-
-Già hihihi,ci ha anche preparato un piccolo spuntino,possiamo anche far più rumore tanto non si sveglia.-
Shifty prese uno dei biscotti a forma di cuore e diede un morso che lo spezzò in due.
CRACK!
Flippy si svegliò all'improvviso e rimase un attimo perplesso,ma appena vide il procione che mangiava uno dei suoi biscotti,una rabbia incontrollabile cominciò a formarsi. I suoi occhi divennero gialli e la sua voce cambiò di tonalità diventando più profonda e crudele.
-Nessuno vi ha mai detto che non si prendono le cose degli altri?.-
Lifty e Shifty corsero via in preda al panico raggiungendo la porta,ma era chiusa. Shifty guardò il fratello terrorizzato e cacciò un urlo quando lo vide trapassato da un coltello."Ma come è possibile?! Ho solo mangiato un biscotto!". Mentre Fliqpy era impegnato col fratello ne approfittò per andare verso la finestra da cui era entrato. Venne però raggiunto nella stanza dall'orso che gli blocco il piede col coltello e cominciò a sfogare tutta la sua rabbia. Quando ebbe finito si era fatto giorno,Flippy tornò in se ma non era dispiaciuto per l'accaduto,quei biscotti avevano un significato e vederne uno spezzato a metà gli aveva dato molto fastidio. A entrambi.
-Sarà meglio nasconderli prima che qualcuno li scopra...-
-Eheheh vedo che alla fin fine ragioni come me.-
A un tratto suonò il campanello,quando aprì la porta si ritrovò davanti la sua dolce Flaky.
-C-ciaooo Flaky..che ci fai qui di bello?-
Non poteva fare assolutamente vedere come aveva ridotto i due intrusi,ma cercò di abbozzare un sorriso.
-S-s-sono venuta a..a darti...-
Lei non finì la frase e gli prose un sacchetto. Era pieno di biscotti.
-Ohh grazie,sei gentilissima,ti va di mangiarli insieme? Adoro i tuoi biscotti.-
La voleva abbracciare e sollevarla in aria da quanto era felice
-In casa tua?-
-N-no no! Meglio di no hahaha,c'è un tale disordine,andiamo al bar.-
Sperava che lei non avesse notato il nervosismo della sua voce e si chiuse la porta alle spalle,avrebbe"buttato la spazzatura"dopo.
-Ok-
~ ~ ~ ~
Vaniglia&Cannella era uno dei posti preferiti di Flaky. Era una pasticceria piccola ma gradevole con i muri bianchi a strisce azzurre,il gestore era Truffles,un cinghiale blu con la divisa da marinaretto. Le ravole erano rotonde con le tovaglie a scacchi neri e bianchi,si sentiva un forte odore dolciastro. Flaky prese un frappe alla fragola,il suo preferito,mentre gustavano insieme i suoi biscotti.
-Sei davvero fantastica Flaky,sono stato fortunato a conoscerti..-
La porcospina divenne rossa,era davvero felice di stare li con lui. Era rimasto un solo biscotto e le mani dei due si incontrarono.lei fece per tirarla subito indietro ma lui gliela strinse affettuosamente. Non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi,continuava ad arrossire,se l'avesse fatto avrebbe notato che erano gialli... La riaccompagnò a casa,ormai si era fatto tardi,non si erano ancora guardati negli occhi."Per fortuna che non alza lo sguardo,sicuramente urlerebbe.." Fliqpy sentiva una fitta al cuore,quanto avrebbe voluto baciarla di nuovo..Non aveva avuto l'istinto di uccidere qualcuno per tutto il tempo in cui erano stati insieme,si sentiva così felice e rilassato. La casa della porcospina non era molto distante,ed entrambi avrebbero voluto fermare il tempo per stare insieme,ma nessuno avrebbe avuto il coraggio di dirlo. Ormai era il tramonto e la debole luce faceva risaltare la femminilità di Flaky. Con il passare del tempo aveva acquistato delle belle forme e si teneva molto di più. Fliqpy era rimasto quello di un tempo,alto e muscoloso,aveva avuto un addestramento molto duro perciò era naturale,ma il suo fisico faceva battere il cuore a Flaky. Erano ormai sulla porta di casa sua e lei aveva lo sguardo basso. Si erano tenuti per mano per tutto il tempo.
-Be grazie di tutto allora..ciao.-
Flaky lo abbracciò improvvisamente da dietro e lui si girò,tenendo lo sguardo alto. Lei gli prese il viso tra le mani e si avvicinò.
-F-F-Fliqpy...-
Era rossissima in viso e si sentiva accaldata,ma non ce la faceva più a resistere. Gli diede un bacio,un piccolo bacio sulle labbra,che crebbe di intensità quando lui la strinse a se. Ci volle tutto il suo coraggio per compiere quel gesto ma finalmente c'era riuscita. Quando si staccarono per prendere fiato si guardarono negli occhi. Fliqpy poi riprese a baciarla.
-Quando l'hai capito che ero io?-
-Quando sono venuta da te avevi già gli occhi gialli.-
-Hehe..sei proprio incredibile..ora però devo andare..ci sentiamo più tardi.-
-Si..ciao..-
Si lasciarono con un ultimo bacio intenso. A fliqpy batteva il cuore a mille,avrebbe voluto entrare in casa con lei e continuare,ma doveva andare a casa,però presto si sarebbero rivisti e le avrebbe dimostrato quello che provava.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea