Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AnneP    21/06/2014    0 recensioni
Harry è un ragazzo socievole, aperto. Ama i fiori, la primavera, il disegno, la fotografia, i ragazzi, il mare.
Louis è tutto il contrario. E' un tipo da una botta e via, quasi non sa cos'è l'amore.
Eppure, la gente cambia, anche se sembra impossibile innamorarsi di un mostro e farlo cambiare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA
Harry aveva appena finito di mangiare una cotoletta e delle patatine fritte, il suo piatto preferito. E sua madre lo sapeva bene, conosceva suo figlio più di se stessa. Sapeva l'amore che provava verso i ragazzi, il disegno, la fotografia, il mare, i fiori, le storie d'amore, le canzoni di Taylor Swift, la primavera.
l ragazzo decise, quella sera, di uscire con i suoi amici: Charles e John. Arrivarono le nove e mezza, era quello l'orario prestabilito per andare in un pub. Ad Harry non erano mai piaciuti quei posti chiassosi, ma non aveva discusso molto, forse era davvero ora di svagarsi e divertirsi un po'. 
Louis era solito andare al Dandelion's, il pub in cui si divertiva più di ogni altra cosa. Ma non il divertimento che tutti credono. Si divertiva a ballare, a strusciarsi sui ragazzi e a bere. E per Harry fu l'esperienza più brutta della sua vita, o quasi, vedere un ragazzo strusciarsi sul proprio corpo. Lui, lui che era un ragazzo che voleva una relazione, lui che si innamorava al primo sguardo, al primo bacio, quasi come se avesse dieci anni anziché venti. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnneP