Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    22/06/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camila)
Inizio ad avvicinarmi a Normani e,dopo un'ora di smancerie,riesco a veder più volte lo sguardo di gelosia di Lauren.
"Maniii..voglio le coccolee"
Le salto in braccio mentre sta guardando un film e lei mi prende fra le braccia accarezzandomi i capelli,dopo qualche minuti sento qualcuno che picchietta sulla mia spalla e giro il viso.
"Mi spieghi che fai?"
"Nulla.."
"Mila,ti prego non fare ciò che credo tu voglia fare..è una stupidata"
"Senti Ally,lei ha un nuovo ragazzo...perché io non posso frequentare qualcun'altro?"
Ally sospira e se ne va mentre mi rigiro verso Normani che mi guarda timidamente
"Qual..qualcun'altro?"
"Si..sei bella stasera mani"
Mi avvicino al suo viso,carezzandole la guancia con la mano e lentamente avvicino le labbra alle sue.
"Anche tu mila.."
Mani si avvicina così chiudo gli occhi e subito mi vengono in mente le labbra di Lolo..il suo viso perfetto,liscio e tutto da baciare..è un attimo che però vien interrotto dalle labbra di Normani che sono diverse e che,per quanto siano morbide,non assomigliano per nulla a quelle di Lolo..
"Ma che.."
"Ahh?!"
Ci stacchiamo trovandoci Dinah e Ally che ci guardano sorprese mentre Lauren,che è seduta in un angolo del divano,si alza e se ne va correndo.
Subito cerco di alzarmi ma Dinah e Ally mi si parano davanti,bloccandomi.
"Che ti ho detto mila?"
Guardo Ally con tristezza mentre Dinah inizia a farsi arrabbiata,non per nulla era la punta delle camren shipper..
"Tu.."
Inizia a puntarmi un dito contro mentre delle lacrime le si formano alla base degli occhi
"Tu non hai presente cosa hai appena fatto"
Detto questo se ne vanno e rimaniamo solo io e Normani.
"Ehm mila..senti,io non sono..io non.."
"Non fa nulla,è stata una cosa da una volta sola..amiche come prima"
Ci sorridiamo a vicenda e ci diamo la buonanotte e,mentre mi dirigo in camera,passo davanti alla camera di Lauren e la sento singhiozzare..
Per alcuni giorni Lolo non esce dalla sua stanza se non per i concerti:non parla,non mangia,non esprime emozioni..o meglio,il giorno sembra fatta di pietra ma di notte sentiamo tutte i suoi singhiozzi e i suoi pianti ovattati dal cuscino.
"Mila andiamo a dormire?"
Annuisco a normani,l'unica che ormai mi tratta bene e che si fida ancora di me,salgo le scale e passo davanti alla camera di Lolo..
"No..no...no luis è finita..non voglio più vedere nessuno,scusa..si..no,non c'è un'altra persona..voglio star sola..grazie..si..ciao.."
Busso lievemente e in poco mi trovo di fronte a una Lauren magra,consumata dal pianto,ma di una bellezza spettacolare:due occhi verde acqua si spalancano vedendomi e le sue labbra,ormai screpolate e rosee si socchiudono lievemente.
"Lolo che ti è successo?"
Mi avvicino posandole le mani sulle guance bollenti e umide,lei chiude gli occhi al contatto e respira lievemente.
"Camila vattene,ti prego"
"No,io non voglio Normani..non so perché l'ho baciata..mi dispiace moltissimo Lolo,io amo te..non ho mai smesso di amarti"
Lauren mi guarda,una sua mano si posa fra i suoi bellissimi capelli corvini e li scompiglia lievemente mentre si lascia andare contro il muro.
"Non lo so..io non so più che fare Camila..io non riesco a vivere senza di te.."
Il suo sguardo si solleva da terra e si incatena con il mio,mi avvicino e prendo con un braccio i suoi fianchi -fin troppo magri e docili rispetto a prima-adagiando il viso sul suo petto.
"Ti amo Lauren,non mi importa dei manager..io voglio farti star bene,non voglio che tu ti riduca a questo solo per colpa della mentalità chiusa di quei deficienti..io voglio star con te"
Una lieve risata esce dalla sua bocca,le sue mani si allacciano dietro il mio collo e io mi sollevo sulle punte.
Allungo il collo verso il suo mento mentre lei si piega verso il mio viso,adagio il suo fragile corpo contro il muro e la bacio..un semplice accarezzarsi di labbra si trasforma in una lotta fra le nostre lingue,finalmente riesco a sentire la passione,l'amore..tutto.
Sono io la prima a staccarmi..
"Dimmi che mi ami ancora..ti prego"
Lauren riapre gli occhi e riallaccia le nostre labbra
"Non ho mai smesso e mai smetterò di amarti"
Un sospiro,poche parole e il mio cuore inizia a esplodermi in petto.
Adagio la sua schiena contro il materasso del suo letto e mi chino su di lei accarezzandola,baciandole ogni lembo di pelle scoperta.
"Camila..ho fame.."
Guardo le sue costole ben visibili da un lato della sua pancia,le sue guance solcate e magre e noto anche le sue gambe che faticano a non tremare.
"Torno subito"
Corro più in fretta che posso con le stampelle in cucina e prendo tutti i cibi preferiti di Lolo,senza dimenticare un the caldo e un plaid.
"Amore ci sono"
Lei mi fa spazio nel letto e inizio a coccolarla mentre lei mangia lentamente,quasi a fatica.

(Lauren)
Come sto bene fra le sue braccia..ma il cibo non si convince ad entrare,ho un nodo allo stomaco..un angoscia repressa che non riesco a digerire così sputo fuori di getto.
"Cosa hai provato baciandola?"
"Assolutamente nulla,anzi,prima di baciarla ho pensato a te..alle tue bellissime labbra e al tuo splendido viso..."
Sento una sua mano raggiungere,con le punta delle dita le mie labbra finalmente rosse e piene come sempre,leggermente bagnate dal te.
Carezza lievemente con il pollice il mio labbro inferiore mentre una melodia a me ben nota fuoriesce dalle sue corde vocali.
"..Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me

I know you’ve never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you’ve never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I’ll love them endless

I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things

You can’t go to bed
without a cup of tea
and maybe that’s the reason
that you talk in your sleep
and all those conversations
are the secrets that i keep
though it makes no sense to me..."
Passerei giornate intere a sentirla cantare,a sentire i suoi tocchi leggeri sulla mia pelle e a sentire il suo battito contro la mia schiena.
Le piccole cose che Camila fa sempre sono quelle che amo di più:sfiorarsi i piedi sotto le coperte,accarezzarsi lembi di pelle esposti al freddo,farsi le coccole a qualunque ora e in qualunque posto..piccoli gesti,grande significato.

00.00
"Camz,sei sveglia?"
Mi rigiro fra le sue braccia per trovarmi Camila profondamente addormentata con le labbra socchiuse,mi avvicino e la bacio velocemente ed inizio a parlare fra me e me.
"sei così bella,la cosa più importante che ho..non ti perderò mai più,lo giuro"
Detto questo chiudo gli occhi e mi stringo al suo petto mentre non noto un lieve sorriso farsi spazio sulle sue labbra.

La mattina dopo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12