Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    22/06/2014    1 recensioni
In questa storia mario e sonic devono fare una guerra ma la squadra di mario voleva solo essere nostri amici e di vivere nel nostro mondo.Devono solo abituarsi
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6:appuntamento. Dopo avermi detto l'ora sonic se ne andó. Ero talmente felice che lo dissi a tutte le mie amiche e loro continuavano a dirmi "amy sei la ragazza piú fortunata del mondo"che bellezza finalmente avró un'appuntamento con sonic *grido di gioia*. Stasera.... Sonic mi venne a prendere.Mi portó in un ristorante magnifico :luci d'appertutto con una quantitá di fiori messi in ogni tavolo,io e sonic ci sedemmo sul tavolo n.3 in quel tavolo c'erano i miei fiori preferiti.Mentre aspettavamo il cibo sonic mi disse "amy oggi sei molto....ehm...carina"in quel momento scoppiai di gioia,si stava innamorando di me.Passammo la serata a mangiare a parlare (di cose da amici)ecc.quando mi portó a casa sonic mi prese per mano ma purtroppo dovette lasciarmela :'(. Caspita quella serata è stata magnifica quasi quasi volevo che non finiva mai,che bello. Stanca morta mi buttai sul letto e mi addormentai pian piano. Mi svegliai piú allegra del solito per ieri sera,andai subito fuori per sgranchirmi le gambe e incontrai cream che stava facendo una cosa strana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy